Copertura a pavia

fabyetto

Digital-Forum Senior
per ora lo swich off ha fatto solo danni facendomi sparire mux teleliberta mux videostar e il mux dove c'e rai storia rai hd e il nuovo rai 5 e non e' tutto, premium calcio che sono 3 anni che lo vedevo da dio sulla frequenza 67 adesso e' sulla 52 e squadretta tutto complimenti alla tecnologia 1 passo avanti e 3 indietro

Ma tu Telelibertà la vedevi anche in analogico? Perché da come scrivi mi sembra che tu abbia un filtro che ti fa ricevere il 54 e/o canali adiacenti da sud, per questo potresti non vedere il 52 di Mediaset Premium da Valcava. Io dall'Oltrepò il 52 lo vedo benissimo come vedevo prima il 67.

Confermo anch'io del 52 che si riceve bene qui da me. Potenza 95 qualità 80.
Non mi entrano solo il 44 (con Mia+1) segnale assente e il 61 da Valcava poca potenza.

Robertz ha scritto:
Confermo anch'io del 52 che si riceve bene qui da me. Potenza 95 qualità 80.
Non mi entrano solo il 44 (con Mia+1) segnale assente e il 61 da Valcava poca potenza.

Sul 22 vedi Rai o Telelibertà o nessuno dei due?

no sul 22 prima dello swich avevo il mux 4 rete,ora e' vuoto la rai la prendo dal 23 e 26 ,teleliberta lo prendevo anche in analogico e in digitale sul 54 ma dal 26 e' sparita ,un frequentatore del forum di pavia come me non aggancia invece il mux 36 di mediaset ,e a quanto ho letto molti milanesi hanno lo stesso problema io al contrario lo aggancio benissimo

fabyetto ha scritto:
no sul 22 prima dello swich avevo il mux 4 rete,ora e' vuoto la rai la prendo dal 23 e 26 ,teleliberta lo prendevo anche in analogico e in digitale sul 54 ma dal 26 e' sparita ,un frequentatore del forum di pavia come me non aggancia invece il mux 36 di mediaset ,e a quanto ho letto molti milanesi hanno lo stesso problema io al contrario lo aggancio benissimo

OK allora se prendevi Telelibertà anche in analogico è pressoché normale che adesso tu non veda più Premium Calcio che trasmette sul 52. Probabilmente hai qualche filtro che ti permette di ricevere dal Penice il 54 e ti attenua il 52, bisognerebbe vedere l'impianto.

Siccome adesso Telelibertà trasmette sul 22 tu da Pavia non la vedi perché è interferita da Rai mux 1 Piemonte che trasmette sempre dal Penice e sempre sullo stesso canale. Bisognerebbe andare a prendere l'aquila che ha assegnato i canali in questo modo.

Robertz ha scritto:
sul 22 Rai Piemonte e Rai Lombardia sul 23. Telelibertà non l'ho mai ricevuta nemmeno in analogico.

OK, era solo per capire se a Voghera arriva già Rai Piemonte o se anche lì fa a botte con Telelibertà con il risultato che sul 22 non si aggancia nulla.

mi correggo le rai le ricevo dal 23 e dal 30 e non dal 26 come scritto in precedenza ,mio papa che abita a 4 km da me prende rai 5 ha l'antenna magica bhooo mi pare frequenza n 40

Stefano G ha scritto:
OK, era solo per capire se a Voghera arriva già Rai Piemonte o se anche lì fa a botte con Telelibertà con il risultato che sul 22 non si aggancia nulla.
No qui sembra tutto ok con i mux nazionali RAI e anche MDS e TELECOM. Solo Rete A ci sono problemi almeno per me che mi ha fatto perdere Mya+1.
Tu lo ricevi il 44 Valcava?

io sono in bassa lomellina e prendo praticamente tutto, i segnali sono buoni se non ricevete qualche cosa dovete rivedere l'impianto, potrebbe essere un problema di filtri, cavi o altro dipende da caso a caso

Newfynewfs ha scritto:
io sono in bassa lomellina e prendo praticamente tutto, i segnali sono buoni se non ricevete qualche cosa dovete rivedere l'impianto, potrebbe essere un problema di filtri, cavi o altro dipende da caso a caso

per tutto intendi anche Rai HD e Rai5?

@gilbedf -
Anch'io da Vigevano, il 40 (Rai 5) ieri sera si vedeva bene anche se il segnale non era al massimo, comunque con dec.esterno Clarke Tech 5000 HD combo venerdi e sabato non lo beccavo, mentro con il dec.integrato del Tv lo sempre visto bene da subito.
Le freq. che NON ricevo(anche se qualcuna dovrebbe essere vuota) sono :
21 - 22 - 24 - 25 - 28 - 29 - 33 - 37 - 39 - 42 - 55 - 61 - 65 - 66 - 67 -
68- 69 - tutte le altre OK con buono/ottimo segnale.
Antenna/impianto Tv mai toccati da 25 anni.

Indietro
Alto Basso