• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura ad Agrigento

Pietrogio ha scritto:
Prima il canale 13 trasmetteva il MUX RAI B adesso trasmette il MUX LA 7 B (TIMB1) ma cosa stanno combinando non si sa!:doubt:
Vorrei sapere in che zona abiti di Agrigento? visto che io abito quasi accanto alla postazione rai, ma di questi canali mi da assenza di segnale.
 
ispanico321 ha scritto:
Vorrei sapere in che zona abiti di Agrigento? visto che io abito quasi accanto alla postazione rai, ma di questi canali mi da assenza di segnale.
abito a villaseta con l'antenna sopra il palazzo prendo il canale 13 del MUX LA 7 B (TIMB1) invece con l'antenna che ho nel balcone il MUX LA 7 B (TIMB1) mi prende sul canale 61
 
ispanico321 ha scritto:
Pure io abito a villaseta ma niente su questi canali.
comunque e un casino secondo me questo canale arriva da fuori però il livello e troppo debole i canali si vedono a quadri
 
notizie in merito al segnale digitale terrestre ad agrigento

Ciao a tutti, abito ad agrigento zona quadrivivio spina santa, più precisamente via regione siciliana, da poco che abito qui, devo cambiare l'antenna, siccome mi piace vedere i canali del digitale terrestre vorrei qualche consiglio per ricevere non dico tutti ma almeno premium gallery (segnale assente escluso steel+1 e mya+1) premium calcio (segnale presente) premium fantasy (segnale presente).
devo acquistare una nuova antenna vedo benissimo RUPE ATENEA, ma da quello che ho letto non posso ricevere premium gallery da qui, sempre se ho letto bene dovrei orientare l'antenna su monte lauro o su villaseta per prendere tutto gallery.
Prima di acquistare delle inutili antenne chiedo:
Posso ricevere da monte lauro o da villa seta?
dove posso orientare l'antenna per ricevere gallery?
cosa mi consigliate di acquistare?
da casa mia vedo porto empedocle può servire?

Chiedo aiuto, in quanto pago l'abbonamento a gallery senza godere di nulla aiuto:5eek: :evil5::sad:
 
Da ieri sera ad Agrigento sull'antenna Poggio Giache (Villaseta, AG)
segnale assente del

MUX 3 RAI Ch 26 (Freq 514 Mhz)

Rai Gulp
Rai YoYo
Rai 4
Rai Movie
Rai Premium
 
Indietro
Alto Basso