Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In un mio intervento ,ti avevo avvisato che nella situazione del tuo LNB vi era la reale possibilità che avvenisse un corto circuito all'interno (non era per portare sfiga,ma realtà dei fatti).Da quello che dici,forse è avvenuto,non ti rimane che sostituire il tuo LNB e sperare che il decoder ritorni a funzionare,altrimenti chiedine la sostituzione dicendo che dopo un temporale con tuoni e fulmini il decoder ha smesso di funzionare.federica60 ha scritto:............Ora, oltre a non esserci nessun segnale, la spia del decoder lampeggia (alterna rosso e verde)!
Cosa ho combinato??
Avresti dovuto già farlo, alla luce del fatto che si tratta di una spesa irrisoria e come tu stessa hai constato è un'operazione semplice.federica60 ha scritto:quindi spia lampeggiante = bruciato LNb o anche il decoder?
oggi pomeriggio acquisterò (era ora!) l'LNB e vedrò che succederà......
federica60 ha scritto:quindi spia lampeggiante = bruciato LNb o anche il decoder?
oggi pomeriggio acquisterò (era ora!) l'LNB e vedrò che succederà......
Sei sicura che ci sia scritto:federica60 ha scritto:finalmente, grazie ai vostri consigli, ho sostituito l'LNB! ora funziona tutto e (finalmente) son tornata a vedere i miei canali di skyHD.
------------------------
Figura di rumore: 0,05 dB
Se la cifra di rumore fosse 00,5db sarebbe da Medicina (radiotelescopi), fosse 0,5db, sarebbe un valore onesto e probabilmente, reale,federica60 ha scritto:in effetti penso sia sbagliata l'etichetta: c'è proprio scritto 0,05 dB!
quindi dovrebbe essere in realtà 0,5; com'è come valore?
ilsirio ha scritto:Se la cifra di rumore fosse 00,5db sarebbe da Medicina (radiotelescopi), fosse 0,5db, sarebbe un valore onesto e probabilmente, reale,
non certo come gli illusori 0,1db di cui tanti si fregiano, stampare etichette è facile.![]()
Piccolo OT:Burchio ha scritto:quella informazione si riferisce a una sola frequenze delle 25(?) di sky. fai un test dal menu diagnostica test frequenze... se sono su 6-7 vanno benissimo