• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura di SUPERTV ch 10.

digital man 2007

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
354
Località
Brescia
Invito chiunque a postare la ricezione della tv bresciana che opera sulla IIIa banda ch 10 dalla maddalena.
 
qui arriva malissimo (P.40% Q.30% non stabili)
però io ho la vecchia antenna di banda I puntata ancora sul penice
magari con antenna e puntamento giusti andrebbe meglio :D
 
Vecchia Antenna.

maomin ha scritto:
qui arriva malissimo (P.40% Q.30% non stabili)
però io ho la vecchia antenna di banda I puntata ancora sul penice
magari con antenna e puntamento giusti andrebbe meglio :D
Ciao grazie del post, la tua antenna in banda 1a la devi collegare all'ingresso banda 3a altrimenti nisba.La tv trasmette dalla MADDALENA SUL CH 10.
CH FREQ. POL EMITTENTE POSTAZIONE COMUNE
10 212,50 o Super Tv Dvb M. Maddalena Brescia BS
 
digital man 2007 ha scritto:
Ciao grazie del post, la tua antenna in banda 1a la devi collegare all'ingresso banda 3a altrimenti nisba.
Magari un'antenna giusta sarebbe anche meglio... :D
In Emilia arriva a bomba a Reggio/Modena, fin quasi a Bologna, ma tutto è soggetto all'utilizzo o meno di questo canale da parte di E'TV, che quando lo ha testato ha chiaramente obliterato l'emittente bresciana.
 
digital man 2007 ha scritto:
Ciao grazie del post, la tua antenna in banda 1a la devi collegare all'ingresso banda 3a altrimenti nisba.La tv trasmette dalla MADDALENA SUL CH 10.
CH FREQ. POL EMITTENTE POSTAZIONE COMUNE
10 212,50 o Super Tv Dvb M. Maddalena Brescia BS
si è già collegata in III banda (ho spostato l'attacco di nascosto)
ma il condominio non mi da il permesso di smontare l'antenna e sostituirla :mad:
 
Botticino Sera: Potenza segnale 75-80 / Qualità segnale: 95/98/100
 
Da me con antenna vhf che punta Brescia è sempre fruibile, buon segnale, anzi direi l'unico in III banda che per ora mi arriva da quella direzione. Al momento qualità 89% sul mio solito decoder di riferimento.
Il sony attaccato alla presa più lontana mi da i seguenti dati:
Pre viterbi: 2.000000e-08 Post viterbi: 0.000000e+00, mi sembra buono;)
 
areggio ha scritto:
Magari un'antenna giusta sarebbe anche meglio... :D
In Emilia arriva a bomba a Reggio/Modena, fin quasi a Bologna, ma tutto è soggetto all'utilizzo o meno di questo canale da parte di E'TV, che quando lo ha testato ha chiaramente obliterato l'emittente bresciana.
e infatti lo prendo anche io! non ho capito se di sbieco dalla quarta banda su Serra oppure dalla III banda (di canale) dal Venda: Però va e viene..
 
A Ghedi e Leno (Bs) segnale ottimo..
A Ghedi con antenna di banda prima in banda III segnale pontenza50 qualita'100, a Leno antenna banda I collegata in VHF potenza 41 qualita' 100.
 
Arriva anche qui da me a Modena Sud, dalla III puntata sul Venda (monocanale per l'ex-rai1 analogica sul D, ora mux1 Rai N.E.), segnale piuttosto scarso..
 
Milano - Ricevuta il giorno dello switch off bresciano, con a Milano acceso ancora l'H di Telepace in analogico...
Ora non la vedo più (con Canale11 accesa), ma anche quando spegne (e ogni tanto capita) non lo vedo lo stesso... Forse rompe le scatole l'H di PiùBluLombardia (Piazzale Biancamano - Mi)
 
Per fortuna qua non arriva più dallo switch off (arrivava prima sul 12 da M. Maddalena). Vista la qualità della programmazione (vedo la tv principale del mux grazie a Videostar) è perfetto così
 
Antenna di banda Ia.

maomin ha scritto:
si è già collegata in III banda (ho spostato l'attacco di nascosto)
ma il condominio non mi da il permesso di smontare l'antenna e sostituirla :mad:
Ciao forse devi solo girarla non sostituirla, ma vedo che a pochi interessa l'unica tv di bs sulla terza banda...
CH FREQ. POL EMITTENTE POSTAZIONE COMUNE
10 212,50 o Super Tv Dvb M. Maddalena Brescia BS.
 
Ultima modifica:
Montichiari, con antennone di I banda puntato sul Penice entra a bomba (con tanto di colle in mezzo alla Maddalena)! Quando era sul ch12 talvolta, stando alla televisione, il BER andava perfino a 0 :D
 
digital man 2007 ha scritto:
Ciao forse devi solo girarla non sostituirla, ma vedo che a pochi interessa l'unica tv di bs sulla terza banda...
CH FREQ. POL EMITTENTE POSTAZIONE COMUNE
10 212,50 o Super Tv Dvb M. Maddalena Brescia BS.
beh si
forse io sono uno dei pochi a cui interessa ma purtroppo in condominio :mad:
ti lascio intuire . . . :5eek:
fra l'altro per me sarebbe anche l'unico modo di vedere anche teleboario a cui sono affezionato
 
Piova ha scritto:
Montichiari, con antennone di I banda puntato sul Penice entra a bomba (con tanto di colle in mezzo alla Maddalena)! Quando era sul ch12 talvolta, stando alla televisione, il BER andava perfino a 0 :D
infatti se funziona non state a girarla perchè una tale antenna usata in terza banda è come un pezzo di ferro, non ha praticamente alcuna direttività...
 
digital man 2007 ha scritto:
Ciao forse devi solo girarla non sostituirla, ma vedo che a pochi interessa l'unica tv di bs sulla terza banda...
CH FREQ. POL EMITTENTE POSTAZIONE COMUNE
10 212,50 o Super Tv Dvb M. Maddalena Brescia BS.
qui a cologne potrebbe interessase ma visto che dalla maddalena non arriva nulla vedi il monte orfano , devo aspettare che videostar sistemi meglio le cose per riceverla sui loro mux
 
liriometeo ha scritto:
qui a cologne potrebbe interessase ma visto che dalla maddalena non arriva nulla vedi il monte orfano , devo aspettare che videostar sistemi meglio le cose per riceverla sui loro mux
so che dovevano valutare una possibile attivazione da Roncola,
con i tempi che occorrono.
 
Ciao ragazzi ... io la ricevo da maddalena .. il segnale non lo indico perchè l'antenna non è perfettamente orientata e perchè in III banda ho anche i canali modulati ;)
 
A Parma sul ch 10 c'e' DiTv, e chi vuol vedere Sportitalia (ch 7) riceve necessariamente anche DiTv al posto della tv bresciana
 
Indietro
Alto Basso