• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura di SUPERTV ch 10.

areggio ha scritto:
Magari un'antenna giusta sarebbe anche meglio... :D
In Emilia arriva a bomba a Reggio/Modena, fin quasi a Bologna, ma tutto è soggetto all'utilizzo o meno di questo canale da parte di E'TV, che quando lo ha testato ha chiaramente obliterato l'emittente bresciana.


Da pochi giorni Supertv é visibile sul canale 92 frequenza 10 !!! nel mux di (e tv ):D
 
beppebs ha scritto:
Da pochi giorni Supertv é visibile sul canale 92 frequenza 10 !!! nel mux di (e tv ):D

Mentre è pronto uno slot E.TV, però ancora a schermo nero, nel mux di SuperTv che trasmette da M.Maddalena (BS) sempre sul Ch.10 (H).
A mio avviso è un ottima strategia, meglio che farsi la guerra a suon di watt. Vediamo se altre realtà locali seguiranno questa tendenza.
 
cerchiolino ha scritto:
Mentre è pronto uno slot E.TV, però ancora a schermo nero, nel mux di SuperTv che trasmette da M.Maddalena (BS) sempre sul Ch.10 (H).
A mio avviso è un ottima strategia, meglio che farsi la guerra a suon di watt. Vediamo se altre realtà locali seguiranno questa tendenza.

tranquillo fra pochi giorni E' tv sara visibile anche qui da noi ... comunque si hai ragione ...meglio ospitarsi che fare la guerra !!! :D :D
 
beppebs ha scritto:
tranquillo fra pochi giorni E' tv sara visibile anche qui da noi ... comunque si hai ragione ...meglio ospitarsi che fare la guerra !!! :D :D
Su Facebook Mario Gregorio mi ha confermato che sta per partire.
 
è una bella cosa se si trova il modo di far percepire meno bresciana o meno lombarda la tv nel senso che una tv che desidera piacere a un pubblico pluri-regionale secondo me ha il dovere di studiare come farsi percepire non troppo provinciale...non sottovaluterei lo scoglio...ad esempio: se io vedo per la prima volta una tv e sento che a una tal trasmissione in diretta chiama quasi tutta gente di brescia, di mantova o di bergamo (anche in riferimento a frasi e battute dialettali) può darsi che io bolognese senta quella tv troppo lombarda e non abbia grande motivazione di tenerla guardata....allora non è automatico che l' estensione della copertura si tramuti da subito in ampliamento del pubblico...a queste estensioni di copertura dovrebbe corrispondere un severo riesame del format, secondo me...Esempio pratico: per amicarsi il pubblico Romagnolo farei ogni tanto intervenire nelle trasmissioni un personaggio di quelle zone con quell' accento...Detto questo a mio parere fra lombardia ed emilia ci sono similitudini che ci sono molto meno fra lombardia e romagna e poco anche fra lombardia orientale e piemonte...anche lì far intervenire di tanto in tanto in studio o in collegamento telefonico qualcuno di TORINO come supporter/animatore con accento piemontese specifico non sarebbe tanto folle...Altre idee in linea con questo obiettivo possono essere previste....(giochi nominando nomi di paesi o abitudini della Romagna e del Piemonte, ecc ecc)
 
Ultima modifica:
Intanto sul lcn 119 non vedo ETV, ma un bel monoscopio bianco su sfondo nero
 
Ultima modifica:
BO-SKY-OLO ha scritto:
Milano zona est e sud con antenna verso Sempione, mai ricevuto.
Ricevuto a Nizza Monferrato (Asti) quando la propagazione fa scherzi assurdi...
Se ricevi da Corso sempione non la vedrai mai... girati verso bg.
 
Indietro
Alto Basso