Copertura Digitale terrestre Sicilia orientale

Lucatex

Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno può gentilmente dirmi quali trasmettitori trasmettono il segnale digitale terrestre con i canali mediaset premium nei paesi situati tra l'Etna e i monti Nebrodi??? Grazie.....

grazie..... ma non prende perchè il segnale che arriva non è diretto bensì riflesso dalle montagne....... io invece volevo sapere se x caso c'è qualche altro ripetitore situato sui monti nebrodi

Grazie.... ma x caso sai come agganciare il segnale?? cioè nonostante abbia l'antenna puntata verso monte lauro il segnale di mediaset premium non riesco a riceverlo..... sai come posso fare per riceverlo??

si ma fino all'agosto dell'anno scorso i canali permium si trovavano sul canale 35 e fino a quel momento io li prendevo.... poi hanno modificato la frequenza portandoli dal canale 35 al canale h2 e allora io non li ricevo più

si ma siccome sono nella zona alta del paese fin quando il mux di mediaset premium era sul ch 35 si prendeva senza problemi, ora che è sul ch H2 non ricevo più i canali..... poi altri canali tipo La7, sportitalia li ricevo senza problemi

tipo di antenna

un'osservazione banale nella direzione di m.lauro devi avere un'antenna per ricevere i canal in UHF da 21 a 69 e una per ricevere i canali in VHF es.H2

tipo di antenna

se ricevi RAI 1 sul ch H e videotriangolo la tua antenna e ' ok se non li ricevi devi montare un antenna per i segnali VHF

tipo di antenna

RAI 1 devi vedere se lo ricevi in analogico sul ch H

Indietro
Alto Basso