• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Digitale terrestre Sicilia orientale

Lucatex

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Agosto 2007
Messaggi
158
Località
Bronte (CT)
Qualcuno può gentilmente dirmi quali trasmettitori trasmettono il segnale digitale terrestre con i canali mediaset premium nei paesi situati tra l'Etna e i monti Nebrodi??? Grazie.....
 
grazie..... ma non prende perchè il segnale che arriva non è diretto bensì riflesso dalle montagne....... io invece volevo sapere se x caso c'è qualche altro ripetitore situato sui monti nebrodi
 
Grazie.... ma x caso sai come agganciare il segnale?? cioè nonostante abbia l'antenna puntata verso monte lauro il segnale di mediaset premium non riesco a riceverlo..... sai come posso fare per riceverlo??
 
si ma fino all'agosto dell'anno scorso i canali permium si trovavano sul canale 35 e fino a quel momento io li prendevo.... poi hanno modificato la frequenza portandoli dal canale 35 al canale h2 e allora io non li ricevo più
 
Quindi portandoti sulla frequenza H2 non riesci ad agganciare il segnale (con il classico banner) nessun segnale :eusa_think:
 
si ma siccome sono nella zona alta del paese fin quando il mux di mediaset premium era sul ch 35 si prendeva senza problemi, ora che è sul ch H2 non ricevo più i canali..... poi altri canali tipo La7, sportitalia li ricevo senza problemi
 
tipo di antenna

un'osservazione banale nella direzione di m.lauro devi avere un'antenna per ricevere i canal in UHF da 21 a 69 e una per ricevere i canali in VHF es.H2
 
tipo di antenna

se ricevi RAI 1 sul ch H e videotriangolo la tua antenna e ' ok se non li ricevi devi montare un antenna per i segnali VHF
 
tipo di antenna

RAI 1 devi vedere se lo ricevi in analogico sul ch H
 
Indietro
Alto Basso