• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura DTT a Cremona

qualcuno in zona Cremona riesce a ricevere sul canale 27 questo fantomatico mux di Tivuitalia....ho paura che dovrò dare addio a Sportitalia :sad: :crybaby2:
 
salvi73 ha scritto:
qualcuno in zona Cremona riesce a ricevere sul canale 27 questo fantomatico mux di Tivuitalia....ho paura che dovrò dare addio a Sportitalia :sad: :crybaby2:

A me a volte va (come adesso:icon_rolleyes: ) e a volte viene....:icon_bounce: Non è affatto costante...Mi sa che dovremo aspettare la primavera:eusa_whistle:
 
Si riceve, ma è dignitoso molto di rado. Quasi sempre squadretta e spesso non si aggancia nemmeno.
Era così anche prima dello switch-off, stesso canale, allora si chiamava mux Profit.

In conclusione, a Cremona possiamo dire addio a Sport Italia.
Possiamo solo sperare che Tivu Italia usi i primi proventi dell'affitto di banda a SI per potenziare l'impianto del Calenzone e tornare ad essere visibile qui (dalla stessa località, Studio1 sul ch 31 arriva molto bene).
Vedremo...
 
Ultima modifica:
con grande sorpresa rifacendo l'aggiornamento automatico dei canali sono riuscito a prendere il mux di tivuitalia sul canale 7 frequenza 191500 KHz livello del segnale 93%....finalmente dopo due settimane di blakout rivedo i canali di Sportitalia ..... ;)
questa segnalazione può servire a qualche utente della zona di Cremona
 
salvi73 ha scritto:
con grande sorpresa rifacendo l'aggiornamento automatico dei canali sono riuscito a prendere il mux di tivuitalia sul canale 7 frequenza 191500 KHz livello del segnale 93%....finalmente dopo due settimane di blakout rivedo i canali di Sportitalia ..... ;)
questa segnalazione può servire a qualche utente della zona di Cremona

monte zanone, provincia di parma...
 
A Cremona sul canale 55 da stasera ricevo un nuovo mux comprendente Brescia Punto Tv (LCN 19 !!!), Tele Mantova, Tele Arena Sport...
Qualcuno sa da dove trasmette?
 
screenshaper ha scritto:
A Cremona sul canale 55 da stasera ricevo un nuovo mux comprendente Brescia Punto Tv (LCN 19 !!!), Tele Mantova, Tele Arena Sport...
Qualcuno sa da dove trasmette?

Arriva da Bagnatica, nel bergamasco. Dallo S.O. era sul 54, ma da quando Videostar ha acceso in Roncola si sono spostati sul 55.
 
Qualcuno a Cremona riceve il mux TIMB4 attivato da un paio di giorni sul 55 da Valcava?
Contiene La7HD, La7 3D e La7 test mosaico.
Sui miei decoder: segnale assente.
Eppure tutto il resto da Valcava lo ricevo bene...
 
il segnale è interferito da brescia.tv che arriva da Bagnatica. Anche in zona Soresina la situazione è uguale, segnale alto ma qualità zero.
 
Da qualche tempo a Cremona non riesco più a ricevere le emittenti del gruppo Telelombardia. Capita anche a qualcun altro di voi? (Se la questione è stata già affrontata in altri messaggi, mi scuso.)
 
Cremona città non so, qui a Soresina tutto ok. Comunque telelombardia/antenna 3 si ricevono su 35, 46 o 64. mi sembra strano che non arrivi nessuno dei tre, visto che hanno segnali belli robusti!!
 
Boh, eppure nel mio condominio è così. Ho provato anche a sintonizzarli manualmente, niente da fare. E pensare che fino a poco tempo fa li ricevevo benissimo...
 
pazzopersky ha scritto:
Da qualche tempo a Cremona non riesco più a ricevere le emittenti del gruppo Telelombardia.
Sul mio impianto la ricezione dei tx del gruppo Telelombardia è la seguente:
Ch 35 da Calenzone: qualità ballerina
Ch 46 da Valcava prato: segnale ottimo
Ch 64 da Valcava passo: segnale assente
 
A me il 46 non arriva per interferenze, il 64 invece l'ho ricevuto abbastanza bene fino a fine marzo poi è caduto. E' passato più di un mese da quando ho fatto la segnalazione e mi avevano confermato che con l'impianto di Valcava Passo c'era qualche problemino ma che lo avrebbero risolto in tempi brevi. A tutt'oggi sul 64 nessun segnale utile e vedo che non sono l'unico in questa situazione.
 
cerchiolino ha scritto:
A me il 46 non arriva per interferenze, il 64 invece l'ho ricevuto abbastanza bene fino a fine marzo poi è caduto. E' passato più di un mese da quando ho fatto la segnalazione e mi avevano confermato che con l'impianto di Valcava Passo c'era qualche problemino ma che lo avrebbero risolto in tempi brevi. A tutt'oggi sul 64 nessun segnale utile e vedo che non sono l'unico in questa situazione.

Qui da me i mux di Telelombardia
64 ottimo segnale
46 buono segnale
35 cosi cosi segnale
 
Ciao ho provato a fare una ricerca del DTT sul tv principale (abbo skifo) per curiosità ed i risultati sono:
non vedo rai4- rai movie- rai premium-gulp-yoyo-cartoonito i canali 34-35-39-40-49.
Ed inoltre il 501-504-507-521-525-529, problema dell'antenna o situazione uguale in città?
Antenna nel tv e non nella digitalkey.
 
Indietro
Alto Basso