Copertura in provincia di Benevento

emipar ha scritto:
Al primo tentativo certo non prendevi Camposauro perchè Primativù non è presente. Era Montevergine probabilmente. Tutti gli altri segnali sono presenti da entrambe le postazioni.

gentilissimo... grazie mille per la risposta... (detto tra noi non sono ancora rinco... la prima prova l'ho fatta in un altro paese per avere la conferma che da me i segnali di montevergine non si possono sintonizzare)

raffaello87 ha scritto:
Camposauro è morto...tutto morto...sono saltati tanti mux...aiutoooo...gli alieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...chiamate i vigili del fuoco!!!

Confermo.Non vedo più mux timb3 e rete a su 33 e 44 da camposauro:crybaby2:

giovannio ha scritto:
Grazie, sei molto gentile.
ma lo strumento per tararla lo vendono pure loro, è molto costoso? è facile da usare?

Da stasera il 48 lo prendo anche io anche se è ballerino

Sport italia e company continua a squadrettare di brutto.

Per lo strumento se qualche migliaio di euro non sono troppi lo puoi anche comprare:D
Il47 che squadretta non mi convince non ho mai avuto problemi su quel canale prova a staccare tutto le antenne e rimani attaccata quella verso pacevecchia collegata o su ufh o su V banda e vedi come vanno sia il 47 che il 48
Per il resto doppo mezza giornata di buio totale di quasi tutti i mux di Camposauro sono tornati tutti.

Tutto tornato nella normalità...Camposauro è tornato come prima e più forte di prima...vabbè non esageriamo...:D

guardian72 ha scritto:
Per lo strumento se qualche migliaio di euro non sono troppi lo puoi anche comprare:D
Il47 che squadretta non mi convince non ho mai avuto problemi su quel canale prova a staccare tutto le antenne e rimani attaccata quella verso pacevecchia collegata o su ufh o su V banda e vedi come vanno sia il 47 che il 48
Per il resto doppo mezza giornata di buio totale di quasi tutti i mux di Camposauro sono tornati tutti.

Accidenti, pensavo fosse tipo quegli aggeggi che si usano per puntare le parabole dal costo di 15/20 euro.
Vabbè come non detto... comunque fino a stanotte il 48 anche se con qualità ballerina si vedeva e non squadrettava il problema resta il 47 ad è un problema mio perché se stacco tutto e lascio solo Pacevecchia lo prendo bene ma con qualità non superiore al 50/58% ecco perché volevo provare anche io con una trappola.

giovannio ha scritto:
Accidenti, pensavo fosse tipo quegli aggeggi che si usano per puntare le parabole dal costo di 15/20 euro.
Vabbè come non detto... comunque fino a stanotte il 48 anche se con qualità ballerina si vedeva e non squadrettava il problema resta il 47 ad è un problema mio perché se stacco tutto e lascio solo Pacevecchia lo prendo bene ma con qualità non superiore al 50/58% ecco perché volevo provare anche io con una trappola.

Comunque un piccolo misuratore di segnale dvb-t come quelli per il satellite esiste e costa 22euro, lo trovi a piazza s. maria da F.....o.
Ecco il link: clicca qui
Ma penso serva solo per avere un puntamento "approssimativamente ottimale" dell'antenna.
Ho in mente di comprarlo anch'io. Se lo dovessi acquistare tu fammi sapere se ti è servito a qualcosa. :D

norellifumi ha scritto:
Comunque un piccolo misuratore di segnale dvb-t come quelli per il satellite esiste e costa 22euro, lo trovi a piazza s. maria da F.....o.
Ma penso serva solo per avere un puntamento "approssimativamente ottimale" dell'antenna.
Ho in mente di comprarlo anch'io. Se lo dovessi acquistare tu fammi sapere se ti è servito a qualcosa. :D
Con questo non si riesce a tarare una trappola.

norellifumi ha scritto:

Ti ringrazio del suggerimento soprattutto per avermi fatto scoprire che quel negozio lì, ha un sito store che potrebbe rivelarsi utile.
Non credo comprerò il misuratore visto la perfetta visibilità che ho di tutti i ripetitori.
Stamattina: la7 e compagnia di nuovo out mentre il fatto strano che dalla prima volta dallo switch off ricevo il 47 con tutti i suoi canali con qualità tra il 70 e l'80% senza squadrettamenti. Sono certo che questo buon funzionamento durerà poco come sono certo che dipende tutto da "loro" e che ci tocca aspettare perchè secondo me neanche loro sanno bene come muoversi.

Da me invece il mux TIMB 3 ovvero La7, mtv e altri da giovedi sera si vede sempre ininterrotamente e anche con ottima qualità.
Il Timb 1 (sportitalia 1 e 2 ecc.) sono gia' alcune settimane che si vede senza problemi.

Zona: Benevento rione ferrovia.

Mi sa che il problema dipende dal ripetitore di Camposauro

Ragazzi mi confermate che da sabato il timb 3 da camposauro ha problemi?
Ogni week-and salta.:icon_bounce: Speriamo risolvano il problema prima che inizi il campionato superbike.:mad:

Finalmente ho risolto tutti i problemi che avevo sul mio impianto dopo lo S.O.
Volevo ringraziare sopratutto AG-BRASC uno dei moderatori di questo forum per i suoi consigli.
Oggi mi è arrivata l' altra 420f l' ho collegata a centralino sempre della fracarro, Ho sostituito il cavo dell' altra 420f con uno identico all' altra e le ho puntate una su pacevecchia e l'altra su Camposauro.
Acceso tutto con il guadango di quella su camposauro intorno a 10db mentre quella su pacevecchia intorno ai 20 db e già così la maggior parte dei problemi si sono risolti, mi era rimasto solo il ch52 che era molto instabile, ho montato una trappola su questo canale sull' antenna verso camposauro risultato? tutto funziona alla grande prendo tutti i mux che trasmettono da questi due ripetitore senza problemi.
P.s. il mux1 della rai lo ricevo sia da Montevergine che da Pacevecchia con una blv4f anche se tra di loro sono circa 90°

di nuovo assente il TIMB3 da Camposauro...1 giorno si e 3 no...forse stanno facendo qualche lavoro...:eusa_think:

Qualcuno saprebbe indicarmi quali sono attualemente i canali hd che possiamo ricevere noi della provincia di Bn e da quali postazioni? Thanks!

enzippo ha scritto:
Qualcuno saprebbe indicarmi quali sono attualemente i canali hd che possiamo ricevere noi della provincia di Bn e da quali postazioni? Thanks!

Da Camposauro dove prendo io per oraè possibile ricvere:

- Premium Calcio HD
- LA7 HD
- MTV HD
- irpinia tv HD (non sono sicuro che provenga da camposauro)

enzippo ha scritto:
Da pacevecchia
canale 5 HD
italia 1 HD
Premium Calcio HD
LA7 HD non ancora trasmette
MTV HD non ancora trasmette
irpinia tv HD

Indietro
Alto Basso