Copertura in provincia di Benevento

Sto timb3 che non và, ho l'impressione che gli è saltato un particolare non da poco a quelli di telecom, tipo la seconda armonica del canale per esempio.

Ultima modifica:
Neanche oggi hanno sistemato il mux 3 della Rai, mentre nessun problema su timb3 sia da pacevecchia che da camposauro

Ma si sanno notizie ufficiali per quando saranno attivati i mux mds5 e dfree da camposauro. A me ad inizio dicembre hanno detto che se ne parlava in primavera

Per chi usufruisce nel proprio impianto dei ripetitori di camposauro e pacevecchia contemporaneamente come vi trovate? Creano interferenze? Io mi trovo meglio se li faccio funzionare singolarmente anzichè contemporaneamente.

ccacci ha scritto:
Per chi usufruisce nel proprio impianto dei ripetitori di camposauro e pacevecchia contemporaneamente come vi trovate? Creano interferenze? Io mi trovo meglio se li faccio funzionare singolarmente anzichè contemporaneamente.
Anche io ricevo contemporaneamente dai due ripetitori.Sono riuscito a risolvere il problema delle interferenze con delle trappole e con antenne uguali verso i due ripetitori, come spiegato in precedenza su questo tread

guardian72 ha scritto:
Anche io ricevo contemporaneamente dai due ripetitori.Sono riuscito a risolvere il problema delle interferenze con delle trappole e con antenne uguali verso i due ripetitori, come spiegato in precedenza su questo tread

Grazie per il consiglio. Mi dici in che zona abiti?

ciao a tutti, è da un po che non seguo più questa discussione.
Ho letto in post precedenti che un utente ora non ricordo il nome, è riuscito a collegare 2 fracarro in direzione diverse.
bene vorrei sapere come fare.
in pratica ho 2 antenne televes, la "Dat HD" e una simile alla Fracarro sigma.
Ora io ho collegato solo la "Dat HD" mentre l'altra è scollegata, perchè collegando insieme si annullavano.
Credo di aver gia fatto questa domanda ma non ho capito se è possibile o no.
Grazie.

terydoh ha scritto:
ciao a tutti, è da un po che non seguo più questa discussione.
Ho letto in post precedenti che un utente ora non ricordo il nome, è riuscito a collegare 2 fracarro in direzione diverse.
bene vorrei sapere come fare.
in pratica ho 2 antenne televes, la "Dat HD" e una simile alla Fracarro sigma.
Ora io ho collegato solo la "Dat HD" mentre l'altra è scollegata, perchè collegando insieme si annullavano.
Credo di aver gia fatto questa domanda ma non ho capito se è possibile o no.
Grazie.
Come detto in precedenza anche io avevo il tuo problema che ho risolto collegando su un centralino fracarro due antenne fracarro blu420f, quindi uguali, con cavo della stessa lunghezza e stessa marca in questo modo ho risolto gran parte dei problemi di interferenza che ho risolto del tutto montando una trappola su canale che mi continuava a dare un pò di problemi.
Visto che le tue antenne non sono uguali prova a collegarle con cavo della stessa lunghezza e stessa marca

Salve ragazzi, volevo chiedervi un aiuto, mi trovo al confine con Puglianello (BN). Vi spiego il mio problema. Ho due antenne blu 420f una verso camposauro (pol. Orizzontale) e l'altra verso faito/castel campagnano (pol. Verticale) entrambe collegate ad un ampificatore non regolabile che miscela i due segnali (da faito prendo solo il mux 4 rai, italiamia, canale italia e tele a perchè è un pò coperto dalle montagne). Il risultato non è male però solo alcuni mux locali (canale 34, canale 21, napoli tivu, irpinia tv e 7gold) provenienti da camposauro vengono annullati dall'antenna verso faito (ho provato a staccare l'antenna verso faito e si vedono bene con qualità 90 e potenza 70 circa).
Ora, l'unico mux che mi interessa di questi locali è napoli tvu sul canale 22 (perchè trasmette nuvolari).

Per vederlo devo usare un attenuatore (filtro a trappola) tarato sul canale 22 e collegarlo all'antenna rivolta verso faito prima dell'amplificatore in modo da eliminare l'interferenza e ricevere solo il 22 da camposauro?giusto?oppure può esserci qualche altro canale che disturba il 22 da camposauro?

Quale filtro a trappola dovrei usare (preferibilmente da esterno)? E soprattutto come tararlo senza avere un misuratore di campo? Per caso qualcuno conosce qualche rivenditore che li da già tarati in zona Benevento?

Scusatemi per le tante domande.
Vi ringrazio in anticipo.:D

vanbon82 ha scritto:
volevo sapre quando verrà inserito da camposauro il mux di sportitalia?

Mettiti l'anima in pace e preparati ad attendere mooooolto tempo...stessa cosa vale per DFREE e MDS5...io credo che se tutto va bene per giugno ce la potrebbero fare...ma non ci scommetto...:crybaby2:

norellifumi ha scritto:
Ragazzi ma vi risulta ntv sul 22 sia out da camposauro?:mad:

Che io sappia a Camposauro NTV non c'è mai stato...io punto a Camposauro e non lo prendo...forse da Campagnano lo trasmettono...

raffaello87 ha scritto:
Che io sappia a Camposauro NTV non c'è mai stato...io punto a Camposauro e non lo prendo...forse da Campagnano lo trasmettono...

:eusa_naughty: ntv sul 22 lo trasmettono da camposauro non da campagnano.
Fino a qualche giorno fa lo ricevevo proprio da camposauro con una larga banda in orizzontale.;)

norellifumi ha scritto:
Salve ragazzi, volevo chiedervi un aiuto, mi trovo al confine con Puglianello (BN). Vi spiego il mio problema. Ho due antenne blu 420f una verso camposauro (pol. Orizzontale) e l'altra verso faito/castel campagnano (pol. Verticale) entrambe collegate ad un ampificatore non regolabile che miscela i due segnali (da faito prendo solo il mux 4 rai, italiamia, canale italia e tele a perchè è un pò coperto dalle montagne). Il risultato non è male però solo alcuni mux locali (canale 34, canale 21, napoli tivu, irpinia tv e 7gold) provenienti da camposauro vengono annullati dall'antenna verso faito (ho provato a staccare l'antenna verso faito e si vedono bene con qualità 90 e potenza 70 circa).
Ora, l'unico mux che mi interessa di questi locali è napoli tvu sul canale 22 (perchè trasmette nuvolari).

Per vederlo devo usare un attenuatore (filtro a trappola) tarato sul canale 22 e collegarlo all'antenna rivolta verso faito prima dell'amplificatore in modo da eliminare l'interferenza e ricevere solo il 22 da camposauro?giusto?oppure può esserci qualche altro canale che disturba il 22 da camposauro?

Quale filtro a trappola dovrei usare (preferibilmente da esterno)? E soprattutto come tararlo senza avere un misuratore di campo? Per caso qualcuno conosce qualche rivenditore che li da già tarati in zona Benevento?

Scusatemi per le tante domande.
Vi ringrazio in anticipo.:D
Si devi mettere un filtro tarato su ch22 sull' antenna verso faito.
A benevento lo trovi a piazza risorgimeto

Indietro
Alto Basso