erprincipe
Digital-Forum Junior
Concordo con te Antonio per il ch 28 che potrebbe arrivare da San Marco ai Monti. Il ch 66 proviene da Camposauro. Il ch 65 mi sembra che provenga da Camposauro. Questo non l'ho mai capito perchè San Vitale è sulla stessa direttrice di Camposauro. Il ch 66, ma anche il 65, oggi ha problemi di assenza di segnale.AntonioP ha scritto:Il 65 trasmette da S.Vitale, quindi anche li la situazione è un pò particolare non essendo una postazione "abituale". Strano che tu riceva il 67 mentre il 66 no...immagino che altri mux che trasmettono solo da Camposauro tipo ReteCapri sul 57 o Canale 21 sul 35 tu li riceva senza problemi, vero? Mi sorge il dubbio che il 66 possa essere spento o abbia una potenza molto più bassa degli altri...qualcun altro da BN città ci dice come riceve i vari mux Luna??
@ Wind Poiché parlavi di condominio penso che la configurazione dell'impianto sia centralizzato. Potresti provare a chiedere se i tuoi vicini hanno lo stesso problema. Questo però non oggi perché sono spenti, come ti dicevo i mux.
Ultima modifica: