• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura in provincia di Benevento

Da diversi giorni a Benevento (zona Pacevecchia) ci sono problemi di ricezione dei canali Rai 1/2/3 e dei canali sulla frequenza 658 (Cielo, Focus, ecc). Confermate?
 
Da diversi giorni a Benevento (zona Pacevecchia) ci sono problemi di ricezione dei canali Rai 1/2/3 e dei canali sulla frequenza 658 (Cielo, Focus, ecc). Confermate?

A me questi canali non danno problemi mentre è da sabato che ho problemi di ricezione di tutti i mux mediaset da camposauro.
A voi come va?
 
Ciao guardian72 mi puoi dire se ricevi il mux TV7 da Camposauro sul canale uhf 25, io da Monte Vergine da alcuni giorni non lo ricevo più, il segnale è assente.
 
Il ch 25 è spento da Montevergine. Tu invece il mux di Telespazio sul ch 24 come lo ricevi? A me è debole come segnale
 
Io ho da camposauro non ricevo i mux mediaset gli altro ok.
Voi da camposauro con i mediaset come siete messi?
 
Sarà stato un problema di sfn tra pacevecchia e camposauro perchè oggi è rientrato tutto senza aver fatto nessun intervento
 
Ma tv7 ogni tre giorni cambia frequenza? Non conto più tutte le volte che ho dovuto rincorrerla da una frequenza all'altra, ed ultimamente l'audio faceva pure schifo
 
Ma tv7 ogni tre giorni cambia frequenza? Non conto più tutte le volte che ho dovuto rincorrerla da una frequenza all'altra, ed ultimamente l'audio faceva pure schifo

Ieri mi sono imbattuto su TV7 sulla frequenza 31 in un bouquet insieme a un'altra copia di TV7, Telesannio e Canale 43 (quest'ultimi due solo barre colorate). Il tutto da Camposauro
 
Il mux è Libera. Sicuro che non sia da Pacevecchia o da Belvedere del Sannio?

inviato da un Samsung S4
 
In teoria dal Belvedere del Sannio arriva anche il 34 di Retesei che però c'è anche a Camposauro. Indago
 
A me a montesarchio, canale 5 hd da quando ha cambiato la frequenza, non me lo trova piu, eppure ho un sony bravia con digitale 2.0 integrato hd.
 
A me a montesarchio, canale 5 hd da quando ha cambiato la frequenza, non me lo trova piu, eppure ho un sony bravia con digitale 2.0 integrato hd.
LO dovresti ricevere su ch 38 da Airola mentre se abiti nella zona alta da Contrada Monaca a salire potresti provare anche da Camposauro.
Prova a fare una ricerca manuale sul ch 38 e vedi se ricevi qualcosa.
 
LO dovresti ricevere su ch 38 da Airola mentre se abiti nella zona alta da Contrada Monaca a salire potresti provare anche da Camposauro.
Prova a fare una ricerca manuale sul ch 38 e vedi se ricevi qualcosa.

Niente non me lo trova, ho provato ogni singolo canale, sono a montesarchio centro.
 
cONTROLLA Il tuo impianto di antenna. A Cervinara il canale i vede perfettamente
 
Indietro
Alto Basso