Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da notare che è uno di quelli venduto a Julie Italia poco prima dei bandiaspen ha scritto:riacceso il 68 (tv7)da camposauro
Mi sa che il 68 l' hanno spento, neanche io lo ricevo più.wind001 ha scritto:io il ch 68 non lo ricevo, continuo a vedere tv7 sull'altro ch
canarino80 ha scritto:sono di Montesarchio (BN) e ricevo tutti i mux di mediasetpremium tranne il mux mds5 attualmente trasmesso solo da Taburno, ma il mux dfree (canale 50) lo ricevo, anche se a bassa intensita, sempre da taburno come si spiega?
Bisogna puntare sul mux 4 per rai Hd, che ancora non vediamo a montesarchio..canarino80 ha scritto:..................a quelli di elettronica industriale gli ho detto ke cosi non si fa anke se lo loro non c'entrano perkè ricevono gli ordini dalle alte sfere. quelli di mediast lo sanno benissimo ke a montesarchio abbiamo avuto sempre problemi con taburno e l'unica copertura valida è quella di airola e allora perkè non risolvono il problema prima di spegnere il mux da airola è proprio mancanza di rispetto nei confronti degli abbonati
canarino80 ha scritto:riacceso il 56 da Airola........................durerà??????????
A me tutto ok da pacevecchia ma a quest'ora, Alle 19 in cui ha scritto tu non saprei.ccacci ha scritto:Ottima notizia mi mancavano quegli esauriti del calcio di sette gold.
P.s. saltati i canali rai 123 sia di pacevecchia che camposauro anche a voi oppure e un problema di impianto?