Copertura in provincia di Benevento

wind001 ha scritto:
io il ch 68 non lo ricevo, continuo a vedere tv7 sull'altro ch
Mi sa che il 68 l' hanno spento, neanche io lo ricevo più.
Mentre ieri lo ricevevo tranquillamente.
Resta sempre attico sul 32

confermo. e adesso chi la sente mia moglie che non puo vedere centovetrine.se persiste domani chiamo elettronica industriale.ultima info ma il 33 da camposauro e acceso che io non lo ricevo piu

copertuta mux mds5

sono di Montesarchio (BN) e ricevo tutti i mux di mediasetpremium tranne il mux mds5 attualmente trasmesso solo da Taburno, ma il mux dfree (canale 50) lo ricevo, anche se a bassa intensita, sempre da taburno come si spiega?

canarino80 ha scritto:
sono di Montesarchio (BN) e ricevo tutti i mux di mediasetpremium tranne il mux mds5 attualmente trasmesso solo da Taburno, ma il mux dfree (canale 50) lo ricevo, anche se a bassa intensita, sempre da taburno come si spiega?

Ciao e benvenuto ;). Il mds5 è stato attivo nei primi giorni di gennaio anche dalla postazione di Madonna della Neve (Airola), attualmente è spento, sinceramente penso che verrà riattivato a breve visto che mediaset sta procedendo all'estensione di tale multiplex. Per quanto riguarda la mancata ricezione del mds5 da taburno posso dirti che è trasmesso con potenza minore rispetto al d-free.

vergogna............

..................a quelli di elettronica industriale gli ho detto ke cosi non si fa anke se lo loro non c'entrano perkè ricevono gli ordini dalle alte sfere. quelli di mediast lo sanno benissimo ke a montesarchio abbiamo avuto sempre problemi con taburno e l'unica copertura valida è quella di airola e allora perkè non risolvono il problema prima di spegnere il mux da airola è proprio mancanza di rispetto nei confronti degli abbonati

canarino80 ha scritto:
..................a quelli di elettronica industriale gli ho detto ke cosi non si fa anke se lo loro non c'entrano perkè ricevono gli ordini dalle alte sfere. quelli di mediast lo sanno benissimo ke a montesarchio abbiamo avuto sempre problemi con taburno e l'unica copertura valida è quella di airola e allora perkè non risolvono il problema prima di spegnere il mux da airola è proprio mancanza di rispetto nei confronti degli abbonati
Bisogna puntare sul mux 4 per rai Hd, che ancora non vediamo a montesarchio..

Ricevo i canali TV privati solo da Camposauro e dalla riorganizzazione delle frequenze alcune sono rimaste spente, altre accese ed ora buie. Riguardo quest'ultime avrei bisogno di conferma se sono spente le frequenze 21 - 22 - 34 - 53 - 57. Non c'è nulla di interessante, è solo per sapere se ho problemi di antenna (non dovrebbe essere così). L'unico canale che personalmente manca realmente è 7GOLD; speriamo si accordi al più presto con qualche editore per tornare visibile nella nostra provincia!

Sette gold

Ragazzi appena avete notizie di sette gold le postate per favore. E uno dei canali preferiti di mio padre. Ciao e grazie.

attivo da camposauro il ch59con 7gold e super tennis. e vaiììììì

Ottima notizia mi mancavano quegli esauriti del calcio di sette gold.

P.s. saltati i canali rai 123 sia di pacevecchia che camposauro anche a voi oppure e un problema di impianto?

ccacci ha scritto:
Ottima notizia mi mancavano quegli esauriti del calcio di sette gold.

P.s. saltati i canali rai 123 sia di pacevecchia che camposauro anche a voi oppure e un problema di impianto?
A me tutto ok da pacevecchia ma a quest'ora, Alle 19 in cui ha scritto tu non saprei.

Indietro
Alto Basso