Copertura in provincia di Benevento

norellifumi ha scritto:
:eusa_naughty: ntv sul 22 lo trasmettono da camposauro non da campagnano.
Fino a qualche giorno fa lo ricevevo proprio da camposauro con una larga banda in orizzontale.;)

ragazzi io punto a Camposauro (ripetitori a vista anche se un pò lontani) e NTV non lo prendo...sto dalla parte di Alife...:eusa_think:
Lo prendevo prima quando avevo l'antenna puntata più a sud verso taburno e sant'angata de goti...forse avete ragiona voi ma non riesco a capire perchè allora non lo prendo...:sad:

guardian72 ha scritto:
Si devi mettere un filtro tarato su ch22 sull' antenna verso faito.
A benevento lo trovi a piazza risorgimeto

Mi potresti indicare di preciso dove si trova a benevento in piazza risorgimento e come si chiama il rivenditore. Su internet ho visto ma non ho trovato nessuno. Grazie mille:D

norellifumi ha scritto:
Mi potresti indicare di preciso dove si trova a benevento in piazza risorgimento e come si chiama il rivenditore. Su internet ho visto ma non ho trovato nessuno. Grazie mille:D

Penso che volesse dire Piazza Santamaria ....

credo che il problema sia del L.C.N tra le varie reti nazionali e locali,sopratutto i conflitti tra canali locali credo si risolverà per maggio-giugno ultimo termine dopo lo switch off

Salve ragazzi,
chiedo scusa se per caso se ne è già parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo: vorrei sapere come faccio a ricevere Telecapri e Telecapri Sport a Benevento. A quanto pare si dovrebbero vedere... Grazie!!!

leper ha scritto:
Salve ragazzi,
chiedo scusa se per caso se ne è già parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo: vorrei sapere come faccio a ricevere Telecapri e Telecapri Sport a Benevento. A quanto pare si dovrebbero vedere... Grazie!!!
E infatti fino a poco tempo fa si vedevano. E' da 1 settimana che sono scomparsi, infatti la frequenza 41 da assenza di segnale mentre dalla 57, dalla quale se non erro prima si prendevano gli stessi canali della frequenza 41, si riceve solo retecapri e qualche canale radio

Grazie Alfry per la risposta. Ad ogni modo, da dove dovrebbe provenire il segnale? Da Camposauro?
Grazie.

leper ha scritto:
Grazie Alfry per la risposta. Ad ogni modo, da dove dovrebbe provenire il segnale? Da Camposauro?
Grazie.

Si da Camposauro su canale 41.

Anche a me è scomparso il mux telecapri da una settimana circa da camposauro.

Fortunatamente lo prendo anche da castel campagnano.

Ma tu sei di Benevento? Dove dovrei puntare l'antenna per prendere castel campagnano? In realtà stavo pensando addirittura di rimuovere l'antenna che punta verso camposauro, in quanto infastidisce il segnale proveniente da pacevecchia, in particolar modo sul canale 52, quello di mediaset premium calcio!!!
Che ne dici? Cosa perderei togliendo Camposauro? Continuerei a prendere almeno La7?
Grazie mille!

Ultima modifica:
leper ha scritto:
Ma tu sei di Benevento? Dove dovrei puntare l'antenna per prendere castel campagnano? In realtà stavo pensando addirittura di rimuovere l'antenna che punta verso camposauro, in quanto infastidisce il segnale proveniente da pacevecchia, in particolar modo sul canale 52, quello di mediaset premium calcio!!!
Che ne dici? Cosa perderei togliendo Camposauro?
Grazie mille!

No io non sono di benevento e penso che se sei in città non riesci a puntare a castel campagnano perchè copre la zona dell'alto casertano.

Comunque è noto che le due antenne di egual banda puntate su due direzioni diverse danno noie. Il consiglio è sempre quello di puntarne una sola in un'unica direzione o se proprio necessario usare le due antenne con l'uso di adeguati filtri per evitare interferenze.

Clicca qui per vedere l'elenco dei canali trasmessi sia da camposauro che da pacevecchia. Poi valuta tu in base a quello che vuoi vedere.:D

Ok allora lascio solo l'antenna che punta a Pacevecchia. Nel frattempo tienimi aggiornato sulla situazione di Telecapri sport! Nel caso si dovesse vedere vedrò come fare, eventualmente comprerò un filtro. Sai per caso quanto può costare?
Ti ringrazio infinitamente, è bello avere a che fare con persone competenti! ;)

leper ha scritto:
Ok allora lascio solo l'antenna che punta a Pacevecchia. Nel frattempo tienimi aggiornato sulla situazione di Telecapri sport! Nel caso si dovesse vedere vedrò come fare, eventualmente comprerò un filtro. Sai per caso quanto può costare?
Ti ringrazio infinitamente, è bello avere a che fare con persone competenti! ;)

Il filtro costa 25euro e lo trovi a piazza s. maria a benevento (però è da tarare con un misuratore di campo). Ne esistono 2 tipi: la trappola per eliminare un canale o più di uno che possono darti fastidio da sistemare su una delle due antenne dove non vuoi riceverlo ed il passacanale che ti elimina tutti i canali ad esclusione di uno o più di uno.

Se non hai il misuratore di campo puoi ordinarle già tarate su qualche sito internet o ad esempio su www.mondoelettronico.com

Ma da Pacevecchia riuscite a vedere Rete4 +1? Io vedo normalmente Italia1 +1 e Canale5 +1 ma nonostante le ricerche Rete4 +1 non viene mai trovata

Indietro
Alto Basso