Copertura in provincia di Benevento

guardian72 ha scritto:
Pacevecchia e Mntevergine non sembrano aver problemi li ricevo entambi bene.
Se c'è da fare qualche prova chiedi pure
Ciao guardian, potresti provare a rifare la sintonizzazione del mux 1 dalle freq. di pacevecchia e montevergine e vedere se ti vengono memorizzati i canali oppure no.

norellifumi ha scritto:
Ciao guardian, potresti provare a rifare la sintonizzazione del mux 1 dalle freq. di pacevecchia e montevergine e vedere se ti vengono memorizzati i canali oppure no.
Ho appena fatto la prova memorizzo senza problemi i 4 canali presenti nel mux sia da pacevecchia(205500) che da montevergine (177500)

guardian72 ha scritto:
Ho appena fatto la prova memorizzo senza problemi i 4 canali presenti nel mux sia da pacevecchia(205500) che da montevergine (177500)
Hai provato con diversi decoder / tv con decoder integrato dtt?

succede che solo le tv con decoder digitale terrestre incorporato non riescono a memorizzare il mux1 della rai, per quanto mi riguarda i problema mi risulta sia da Taburno che da Castel campagnano, i decoder normali (quelli non incorporati) funzionano bene e riescono tranqullamente a memorizzare i canali rai del mux1...è molto strano...deve essere un problema di paramentri di trasmissione del mux...sono già 3 giorni che non funziona!...:mad: :mad: :mad:

norellifumi ha scritto:
Da quel che ho visto io nessun decoder nella mia zona, una volta fatta la reinstallazione, prende più quel mux.

Semplicemente alcuni non lo hanno perso (stranamente le marche più scarse) mentre altri (il mio TV LG, l'i-can e il digi-quest) danno sempre segnale inesistente, anche se il canale è ancora memorizzato.
Comunque ieri ho fatto la segnalazione, mi hanno risposto che verrà tutto risolto entro 48H visto che avevano già ricevuto diverse lamentele.

Buona notizia almeno per me. Canale 5 hd lo hanno trasferito dal canale 56 che io prendevo male sul canale 58 insieme a rete 4 hd e italia 1 hd che prendo molto bene.

norellifumi ha scritto:
prove fatte con Tv Dikom con DTT integrato, Tv samsung 40a756 - decoder Humax combo 9000 e edision argus mini 2 in 1.
Ho altri decoder con cui non ho provato.
Da me il segnale e la qualità di questo mux sono ottimi,
può essere magari che dove il segnale è un po più basso o deteriorato a a causa di qualche parametro di trasmissione errato non si riesce a sintonizzare più.

ccacci ha scritto:
Buona notizia almeno per me. Canale 5 hd lo hanno trasferito dal canale 56 che io prendevo male sul canale 58 insieme a rete 4 hd e italia 1 hd che prendo molto bene.
Però se hai premium calcio e decoder HD vedrai male premium calcio HD2

raffaello87 ha scritto:
speriamo che risolvano presto...;)
Mah, basta che riesca a vedere il GP domenica.
Per la partita di champions al momento non ho problemi.

Piuttosto volevo sapere una cosa. Ma a Camposauro sono accesi i mux di Tele A? Io non li prendo proprio. (abito a Ponte)

EDIT: segnalo che ora i canali rai del mux 1 si possono registrare dal canale 25 (Castel Campagnano)

Ultima modifica:
guardian72 ha scritto:
Non ricevo più il mux reta sul CH33 ne da pacevecchia, ne da Camposauro.
e voi?

Il 33 da Camposauro funziona ed è stata effettuato il cambiamento dei canali inclusi nel mux. Ora ci sono cielo, repubblica, deejay tv+2 e le radio

emipar ha scritto:
Il 33 da Camposauro funziona ed è stata effettuato il cambiamento dei canali inclusi nel mux. Ora ci sono cielo, repubblica, deejay tv+2 e le radio
Adesso anche a me Ok da Camposauro ancora out Pacevecchia

Il mux 3 e' sparito da alcuni giorni anche da Pacevecchia. Ora si riceve solo il mux 44, ovviamente solo da Pacevecchia.

TIMB 4 a Benevento

Salve ragazzi a Benevento dal rip. di Pacevecchia hanno attivato il mux timb4?
Da Camposauro sul 54 ho segnale qaulità e potenza = 0 :eusa_wall:
Speriamo che telecom non si dimentichi di noi. :crybaby2:

da camposauro ancore nessuna attivazione del mux timb 4 sul ch 54 mentre il mux di retea sul ch 33 sembra che abbiano diminuito la potenza

speriamo che i tecnici TIMB attivino oggi o nella prossima settimana il loro mux 4 dal camposauro :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

e speriamo soprattutto di non far la fine dello switch off quando da pacevecchia furono attivati i 3 timb subito e da camposauro, se non ricordo male, furono attivati a fine febbraio dopo ben 3 mesi dallo switch off. :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso