Copertura in provincia di Benevento

wind001 ha scritto:
Ma accidenti accidentaccio l'unico canale serio che c'era "BBC" è saltato per far posto a.... Mediashopping?
C'è la possibilità di ritrovarlo a breve che voi sappiate?
Per quanto riguarda invece MediasetExtra su che canale trasmette?
MediasetExtra si trova all'interno del MUX MEDIASET 4 Ch 49 (Freq 698 Mhz).

guardian72 ha scritto:
Tim1 e Timb 3 da Camposauro squadrettano da un paio di giorni.
E a voi?

A me risulta tutto ok...;)

Cmq come avevo segnalato tempo fa che sembrava attivo il ch56, confermo che oggi è agganciabile anche se con scarsa qualità...non proviene da Camposauro, ma quasi sicuramente da Taburno...era già attivo?...io non lo avevo mai agganciato...

emipar ha scritto:
A me tutto ok
Siccome lo ricevo sia da Camposauro che da Pacevecchia potrebbe essere un problema di sfn.
Perchè se stacco una delle due antenne lo vedo bene.
con entrambe le antenne non va bene da un paio di giorni

raffaello87 ha scritto:
A me risulta tutto ok...;)

Cmq come avevo segnalato tempo fa che sembrava attivo il ch56, confermo che oggi è agganciabile anche se con scarsa qualità...non proviene da Camposauro, ma quasi sicuramente da Taburno...era già attivo?...io non lo avevo mai agganciato...

anche io non ho nessun problema con il timb 1 - 3 dal camposauro.

per il 56 dal taburno ho 0 qualità e 0 potenza (ricevo dal taburno con qualità ottima).

penso che sia solo propagazione da caserta.

Sempre a proposito di timb1-3 vorrei sapere da chi li riceve solo da pacevecchia come vanno.
Grazie

Saltato mds1 ch 52 da Camposauro.
Confermate?

tutto ripristinato

Ultima modifica:
Mi sa che il vento forte di questa notte ha abbattuto i tralicci mediaset:D
Speriamo che risolvono per questa sera, provate anche voi a chiamare elettronica industriale che si occupa della manutenzione dei ripetitori mediaset in Campania tel 0812505111

Ultima modifica:
si ma ...

saranno anche caduti i tralicci mediaset ma io stamane sono riuscito a vedere perfettamente cielo / repubblica tv / dj television / mancava solo la 7 e sarei stato l'utente + felice del mondo .....

ragazzzi e ancora out il mux rai da benevento ,mentre il ch 52 mds da camposauro sembra essere ritornato visibile, potete confermare.

Indietro
Alto Basso