Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mesi7 ha scritto:avevo pensato di metttere un antenna logaritimca su camposauro cosi da avere una su castelcampagnano e una su composauro tu ke ne pensi?
mesi7 ha scritto:se le unisco con il miscelatore ?
elpibe ha scritto:che zona di san salvatore? Sotto Telese il segnale da Camposauro tende ad attenuarsi perchè sei proprio sotto la montagna, ottimo invece verso cese san manno e il centro. Devi usare 2 antenne diverse, una in verticale su campagnano e l'altra su camposauro in orizzontale miscelate con amplificatore che accetta in ingresso 2 uhf. Aggiungerei anche una vhf-3 su campagnano per il mux rai sul canale 05. Ricorda che il 25 sarà spento. In Sfn i segnali non si degradano, non è come l'analogico che si sommano e interferiscono. A Campagnano è spento d-free e quindi anche se non fossero in sfn non c'è nessun problema
Io ho un antenna su pacevecchia e una su camposauro e da oggi anche a me il segnale sul 50 degrada con entrambi le antenne attaccate, dovro mettere un filtro anche sul 50 sull' antenna verso pacevecchia che mi arriva leggermente più debole rispetto a camposauro.norellifumi ha scritto:Ciao elpibe.
Il problema è che, da come ho capito, mesi7 ha gia provato a miscelare ma sul 50 il segnale degrada.
Solo con antenna sul camposauro riceve bene il dfree.
guardian72 ha scritto:Io ho un antenna su pacevecchia e una su camposauro e da oggi anche a me il segnale sul 50 degrada con entrambi le antenne attaccate, dovro mettere un filtro anche sul 50 sull' antenna verso pacevecchia che mi arriva leggermente più debole rispetto a camposauro.
Non capisco perchè questo tipo di problemi li ho solo sui mediaset e adesso su timb mentre sugli altri mux che trasmettono da entrambi non ho problemi vedi i timb i rete a e i locali.
mesi7 ha scritto:io abito un po piu sotto di cesesanmanno e a linea d'aria e tutto populito con camposauro sto alla distanza secondo me perfetta inquanto ricevo dal faito rai hd con 11% e alcune volto con bassa potenza alcuni canali di camposauro su tutti i test che ho fatto per il canale 50 prima che venisse messo da camposauro e 0 , il segnale nn ce infatti come stacco l'antenna non ce il minimo segnale adesso rifarei l'impianto mettendo la logaritimica la mia domanda e se il 50 da camposauro e ottimo metre da castelcampagnano e 0 totale il conflitto nn ci dovrebbe essere?
se ti interessa ricevere solo il 50 da camposauro metti un filtro che fa passare solo il 50 sull' antenna verso camposauro e uno che ti blocca solo il 50 verso campagnano.mesi7 ha scritto:io abito un po piu sotto di cesesanmanno e a linea d'aria e tutto populito con camposauro sto alla distanza secondo me perfetta inquanto ricevo dal faito rai hd con 11% e alcune volto con bassa potenza alcuni canali di camposauro su tutti i test che ho fatto per il canale 50 prima che venisse messo da camposauro e 0 , il segnale nn ce infatti come stacco l'antenna non ce il minimo segnale adesso rifarei l'impianto mettendo la logaritimica la mia domanda e se il 50 da camposauro e ottimo metre da castelcampagnano e 0 totale il conflitto nn ci dovrebbe essere?
un altro tipo di antenna xke il negozio non ce la questo tipoelpibe ha scritto:non devi usare la logaritmica a san salvatore, è pessima per la zona. Usa 2 Fracarro BLU 420