Copertura in provincia di Benevento

guardian72 ha scritto:
Tutto ok perchè sembra che a Pacevecchia i Timb sono spenti

E penso che una piccola conferma posso darla io, in quanto, alcuni giorni fa ho rifatto la sintonizzazione presso un appartamento le cui antenne sono puntate esclusivamente verso Pacevecchia, e saltava tutti i TIMB. Ora non so la situazione.

Mi è saltato il mux 1 della Rai (sul 25) da Campagnano.
Probabilmente è solo un problema tecnico ma non è che la rai deve liberare quella frequenza in vista del beauty contest?

Cortac ha scritto:
Mi è saltato il mux 1 della Rai (sul 25) da Campagnano.
Probabilmente è solo un problema tecnico ma non è che la rai deve liberare quella frequenza in vista del beauty contest?
Out anche il 23 da Monte Taburno.

ch 23

Confermo che anche da Caserta (per quelli che puntano su M. Taburno) il ch 23 Rai è out. Qualcuno sa se è solo un fatto momentaneo, tipo problema tecnico temporaneo, o la scadenza di qualche licenza o simile, e quindi permanente ?

UGOCANNA ha scritto:
Confermo che anche da Caserta (per quelli che puntano su M. Taburno) il ch 23 Rai è out. Qualcuno sa se è solo un fatto momentaneo, tipo problema tecnico temporaneo, o la scadenza di qualche licenza o simile, e quindi permanente ?

Per M.Taburno (ch. 23) e C.Campagnano (ch. 5 - 25) ci sono problemi tecnici sugli impianti.

Raiway è informata della situazione ed i loro tecnici stanno già intervenendo per risolvere.

norellifumi ha scritto:
Per M.Taburno (ch. 23) e C.Campagnano (ch. 5 - 25) ci sono problemi tecnici sugli impianti.

Raiway è informata della situazione ed i loro tecnici stanno già intervenendo per risolvere.
Da "Monte Taburno" è stato ripristinato il 23uhf nel pomeriggio di oggi.

riattivato il ch 55 da camposauro. ma non doveva essere spento visto che il ministero a revocato la concessione per fine dei test .

aspen ha scritto:
riattivato il ch 55 da camposauro. ma non doveva essere spento visto che il ministero a revocato la concessione per fine dei test .
Infatti è spento. ;)

ho notato con piacere che hanno riattivato il ch63 di IrpiniaTv dal Camposauro anche se la qualità del segnale è veramente bassa. La stessa cosa vale anche per chi riceve a BN città? spero vivamente che il segnale ritorni ai livelli di qualche mese fa.

guardian72 ha scritto:
Volevo segnalare Problemi di freeze su tutti i timb

anche io da C. Campagnano in zona Valle Telesina ho problemi di freeze su tutti i timb (blocchi immagnini molto frequenti) anche se il segnale è ottimo. Penso sia un problema della portante video alla sorgente.

norellifumi ha scritto:
anche io da C. Campagnano in zona Valle Telesina ho problemi di freeze su tutti i timb (blocchi immagnini molto frequenti) anche se il segnale è ottimo. Penso sia un problema della portante video alla sorgente.
Il problema lo riscontro sia da Camposauro che da Bn Pacevecchia

Tornati a posto tutti i timb gia da l'altro ieri.
Ma che fine ha fatto libera tv sul ch 59 è già da qualche mese che non la ricevo.

guardian72 ha scritto:
Tornati a posto tutti i timb gia da l'altro ieri.
Ma che fine ha fatto libera tv sul ch 59 è già da qualche mese che non la ricevo.

io invece riscontro problemi sul 49 e 52 con scarssisima qualità ricevo da camposauro...confermate..

il problema è iniziato domenica scorsa!!cosa è successo

ante86 ha scritto:
io invece riscontro problemi sul 49 e 52 con scarssisima qualità ricevo da camposauro...confermate..

il problema è iniziato domenica scorsa!!cosa è successo
Io non riscontro nessun problema sui canali da te menzionati.
Di dove sei?

Mediaset Mux 5

Si ha notizie sull'attivazione del Mux 5 di Mediaset dalla postazione di Camposauro? Mi sembra strano che ci sia questa lacuna essendoci anche i canali di calcio in had :mad:

il problema è il mio..ora si vedono ma solo il 49..
ho invertitto le uscire del centralino.
tra s.giorgio sannio e pietradefusi.

HO 2 antenne puntate uhf una camposauro e l'altra taburno fino a domenica prendevo tutto tranne 26 e 30 di scarsa qualità,,

non capisco se il problema e il centralino SIEL AMPLIFICATO 28 DB DA 15 ANNI che sta andando....o sono interferenze sulle antenne ???che trasmettono gli stessi multiplex??

Indietro
Alto Basso