guardian72
Digital-Forum Master
Tutto ok perchè sembra che a Pacevecchia i Timb sono spentierprincipe ha scritto:Infatti, tutto ok.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto ok perchè sembra che a Pacevecchia i Timb sono spentierprincipe ha scritto:Infatti, tutto ok.![]()
guardian72 ha scritto:Tutto ok perchè sembra che a Pacevecchia i Timb sono spenti
Out anche il 23 da Monte Taburno.Cortac ha scritto:Mi è saltato il mux 1 della Rai (sul 25) da Campagnano.
Probabilmente è solo un problema tecnico ma non è che la rai deve liberare quella frequenza in vista del beauty contest?
confermo sia il 23uhf da taburno, sia il 6vhf da Airola. Inoltre dal Taburno il mux3 della rai (uhf 26) è instabile.norellifumi ha scritto:Out anche il 23 da Monte Taburno.
UGOCANNA ha scritto:Confermo che anche da Caserta (per quelli che puntano su M. Taburno) il ch 23 Rai è out. Qualcuno sa se è solo un fatto momentaneo, tipo problema tecnico temporaneo, o la scadenza di qualche licenza o simile, e quindi permanente ?
Da "Monte Taburno" è stato ripristinato il 23uhf nel pomeriggio di oggi.norellifumi ha scritto:Per M.Taburno (ch. 23) e C.Campagnano (ch. 5 - 25) ci sono problemi tecnici sugli impianti.
Raiway è informata della situazione ed i loro tecnici stanno già intervenendo per risolvere.
Infatti è spento.aspen ha scritto:riattivato il ch 55 da camposauro. ma non doveva essere spento visto che il ministero a revocato la concessione per fine dei test .
guardian72 ha scritto:Volevo segnalare Problemi di freeze su tutti i timb
Il problema lo riscontro sia da Camposauro che da Bn Pacevecchianorellifumi ha scritto:anche io da C. Campagnano in zona Valle Telesina ho problemi di freeze su tutti i timb (blocchi immagnini molto frequenti) anche se il segnale è ottimo. Penso sia un problema della portante video alla sorgente.
guardian72 ha scritto:Tornati a posto tutti i timb gia da l'altro ieri.
Ma che fine ha fatto libera tv sul ch 59 è già da qualche mese che non la ricevo.
Io non riscontro nessun problema sui canali da te menzionati.ante86 ha scritto:io invece riscontro problemi sul 49 e 52 con scarssisima qualità ricevo da camposauro...confermate..
il problema è iniziato domenica scorsa!!cosa è successo