Copertura in provincia di Benevento

norellifumi ha scritto:
Confermo accensione mux TivùItalia sul ch. 67 da Camposauro ricevibile in Valle Telesina e alto casertano con potenza e qualità ottima.

P.s.: Ripristinato nella mattinata di ieri anche il mux TivùItalia da Castel Campagnano (CE) spento da prima di Natale.
problemi sul ch 30 della rai da monte taburno

paskrivetti ha scritto:
si è leggermente abbassanta la potenza del segnale
ciao a tutti forse a causa della neve che risulta tutto spento? 23 rai da monte taburno tivuitalia sul 67 e nex mux mediaset e saltata la corrente enel x caso ;)

anonimo007 ha scritto:
ciao a tutti forse a causa della neve che risulta tutto spento? 23 rai da monte taburno tivuitalia sul 67 e nex mux mediaset e saltata la corrente enel x caso ;)

Da Monte Taburno sono spenti tutti i multiplex, sia rai che mediaset. In valle caudina inoltre è spento anche il mux1 da Monteoliveto (Airola), visibili solo i mux2,3 della rai da Monteoliveto e i mux mediaset (gruppo elettrogeno) da Airola.

campomaggiore ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum , è da sabato 4 febbraio che non vedo nessun canale mediaset. Sapete dirmi cosa è successo??
e ancora tutto spento forse x guasto enel :icon_rolleyes:

A parte la situazione disastrosa degli ultimi giorni (la maggiore parte dei canli sono out) sapete darmi info riguardo a Telebenevento? E' ancora viva? Sono mesi che non ricevo più il segnale assieme a tutti i canali del gruppo lunaset

Sono passati diversi giorni e nella mia zona in provincia di caserta non si vede praticamente niente (rai, mediaset, la7...tutti out) sicuramente dovuto al forte maltempo che ha colpito la zona di camposauro ma cosa sia potuto succedere di così tanto grave? Riesco a vedere qualcosa solo con la parabola di sky ma cmq alcuni programmi vengono criptati tipo domani sera che ci sarà la partita di coppa italia e dovrò vedermi la partita sul sito della rai. Mi chiedo quando prendono la via di aggiustare sti benedetti mux poichè è una vasta zona colpita da tale problema. Siamo nel 2012 e queste cose non dovrebbero succedere per così tanto tempo.

riesco a vedere alcuni programmi mediaset, serie tv ecc. solo grazie al fatto ke ho premium play (decoder tele system 7500hd) e almeno internet funziona se no starei buttando interamente i soldi x l'abbonamento...speriamo che ne siano almeno al corrente del problema. Io comunque ricevo i mux mediaset da Camposauro

riesco a vedere alcuni programmi mediaset, serie tv ecc. solo grazie al fatto ke ho premium play (decoder tele system 7500hd) e almeno internet funziona se no starei buttando interamente i soldi x l'abbonamento...speriamo che ne siano almeno al corrente del problema. Io comunque ricevo i mux mediaset da Camposauro

Ti assicuro che non li ricevi da Camposauro perchè fino a ieri da Camposauro trasmettevano solo Telecapri e TeleA, da ieri sera pure questi sono spenti. Non c'è alcun segnale TV e radio acceso.

emipar ha scritto:
Ti assicuro che non li ricevi da Camposauro perchè fino a ieri da Camposauro trasmettevano solo Telecapri e TeleA, da ieri sera pure questi sono spenti. Non c'è alcun segnale TV e radio acceso.
Scusami se non mi sono spiegato, intendevo dire che in condizioni normali, quando tutto funziona io ricevo da camposauro. Come ho già scritto in un precedente messaggio è da sabato che non vedo nessun canale mediaset.

Scusami se non mi sono spiegato, intendevo dire che in condizioni normali, quando tutto funziona io ricevo da camposauro. Come ho già scritto in un precedente messaggio è da sabato che non vedo nessun canale mediaset.
Hai ragione però. Da come ho scritto si capisce tutt'altra cosa.

anonimo007 ha scritto:
chissa quando riattivano i mux :icon_rolleyes:
Io spero al più presto visto che tra l'altro sto pure pagando l'abbonamento e com'è chiaramente scritto sul contratto Art 12.2 RTI non si assume alcuna responsabilità nel caso di: (VIII) situazioni eccezionali o cause di forza maggiore (quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, scioperi, terremoti, inondazioni, attentati a tralicci di trasmissione, fenomeni atmosferici di particolare intensità, etc).

A camposauro ci sono grossi di problemi di alimentazione elettrica.
A noi che abitiano più giù è stata ripristinata l' altro ieri . Ma su c'è tanta neve e i cavi di alta tensione si sono rotti in più punti questo mi è stato rifetito da personale che sta ripristinando il tutto..

Tornati i segnali da Camposauro, ma almeno per me è sparita la RAI da Castelpagano... E' saltata pure da Montevergine!

emipar ha scritto:
Tornati i segnali da Camposauro, ma almeno per me è sparita la RAI da Castelpagano... E' saltata pure da Montevergine!
Per me tutto ok sia da Camposauro che da Montevergine

Indietro
Alto Basso