Copertura Modena e Provincia

corona-extra ha scritto:
per una serie di coincidenze favorevoli ricevo tutto e non posso lamentarmi...

ma piazzare tutto da serra sarebbe stato troppo facile, poi i nostri antennisti sarebbero rimasti senza lavoro....

cosi invece di ricevere tutto perfettamente con un pezzo di fil di ferro, molti rimangono senza rai...(gli unici canali x i quali si paga il canone)

con i soli soldi del canone di modena e provincia potrebbero comprarsi tutte le frequenze di serra....
:eusa_wall: :eusa_wall:

Non posso che quotare! Aggiungo anche che molti hanno fatto lo gnorri piazzando tutto su Serra, sapendo perfettamente che non era affatto sicuro che la Rai rimanesse li', infatti....cosi' poi si torna e si pigliano i dane' due volte...salvo che poi magari qualcuno s'inkazza e pretende che mo' metti a posto gratis, per cui a chi vi ha sbattuto una bella UHF su Serra come al sottoscritto dicendo "tanto Rai trasmettera' da li'", pretendete un bello sconticino per il doppio lavoro che è il minimo....

RAndrea ha scritto:
Vi risulta che il mux Rai sul 55 squadretti? Ho il segnale senza errori ma squadretta.

Guarda, ieri entrava da Dio anche se mi dava livello segnale quasi inesistente...oggi è ignobile...

ma perche il fatto che il mux rai sul ch 40 sia stato messo in una posizione che il 90% delle persone non riesce a ricevere?questo è da denuncia,io pago il canone e non è che devo mettere un antenna apposita per ricevere i canali rai!

fabcat ha scritto:
ma perche il fatto che il mux rai sul ch 40 sia stato messo in una posizione che il 90% delle persone non riesce a ricevere?questo è da denuncia,io pago il canone e non è che devo mettere un antenna apposita per ricevere i canali rai!

Dipende dalle zone e dai puntamenti delle antenne, la nostra zona è cosi'...
La cosa che fa un po cadere le braccia è vedere che la Rai ha praticamente tutti i mux in IV Banda(21-37) tranne il mux4 che sta in V(40), e Mediaset il contrario, cioe' tutti i mux in V (49-52-56-58) e uno in IV (36)...avrebbero fatto meglio a scambiarseli...:D
Io quando ho chiesto a raiway di questa faccenda e di come si potesse risolvere a Modena, mi è stato risposto da loro "ci auguriamo che essendo il ch.40 vicino relativamente alla IV Banda vi entri lo stesso", in parole povere...:doubt:

L'ideale sarebbe che Rai accendesse il suo Mux 5(mi pare sia il 5...) sul 25, sia da Venda che da Barbiano, almeno raistoria ce la salveremmo cosi', visto che almeno per cio' che mi riguarda e' uno dei canali Rai piu' belli...solo che pare non sia cosi', fino a qualche tempo fa era segnato anche questo Mux mi pare da Bologna, ora zero, anche probabilmente il virtu' del fatto che essendo tale freq. entata fra quelle del Contest sara' riassegnata, per cui vedremo...

Oppure mettere un raisport da una parte e raistoria al suo posto. Ma alla maggior parte degli italiani se gli sposti lo sport viene un mezzo collasso!in attesa dell'antennista col filtrino magico menomale che c'e l'ho sul satellite!

sermax75 ha scritto:
Dipende dalle zone e dai puntamenti delle antenne, la nostra zona è cosi'...
La cosa che fa un po cadere le braccia è vedere che la Rai ha praticamente tutti i mux in IV Banda(21-37) tranne il mux4 che sta in V(40), e Mediaset il contrario, cioe' tutti i mux in V (49-52-56-58) e uno in IV (36)...avrebbero fatto meglio a scambiarseli...:D
Io quando ho chiesto a raiway di questa faccenda e di come si potesse risolvere a Modena, mi è stato risposto da loro "ci auguriamo che essendo il ch.40 vicino relativamente alla IV Banda vi entri lo stesso", in parole povere...:doubt:
wow bella risposta....

landtools ha scritto:
wow bella risposta....

Si' ed e'stata l'unica, visto che gliene ho scritte anche altre due per altre cose ma le risposte non sono mai arrivate...

Il 44 mi entra bene, è il 33 di reteA(mux2) che non entra, nessun segno di vita..

A stasera i seguenti mux segnati su otg alla pagina Modena non hanno ancora dato nessun segno di vita a casa mia:

ch.27 tv Italia
ch.32 sestarete
ch.33 reteA mux 2
ch.34 retecapri alpha(ma retecapri non ha il 57 nazionale?)
ch.61 studio7

Mentre aggancio un mux Sestarete sul 45(con 7gold, supetennis, telemarket e telemarket2), e un Rete8 sul 59 (con rete8 e virginradiotv)...risulta anche a voi?

Tutti gli altri sono ok, ieri ricevevo pure un 35 di Telesanterno che dovrebbe arrivare da Bologna ma che è gia' sparito..(e anche il 55 Mux rai1 è down stasera)..

sermax75 ha scritto:
Si' ed e'stata l'unica, visto che gliene ho scritte anche altre due per altre cose ma le risposte non sono mai arrivate...

Il 44 mi entra bene, è il 33 di reteA(mux2) che non entra, nessun segno di vita..
a me è il contrario ... niente 44 e un po di 33...

moky78 ha scritto:
Direi bene! È il 33 che non entra!

Io il 33 lo ho bello potente.. 97 segnale 93 qualità...idem il 40.. ma per questi 2 lo scotto da pagare sono il 44 e il 46 che nn li tiro fuori nemmeno a cannonate...

Moky facciamo cambio.. tu mi dai il 44 (che mi interessa parecchio) e io ti do il 33 (di cui nn mi interessa un chupa chups).. ihhiihhi

D-Free

il c 50 D-Free arriva da serra o da M.Stoze ? su otg dice M.Stoze , ma io non ho la V banda in quella direzzione

No guarda interessa anche a me! Comunque mi pare strano che da serra non arrivi in tutta Modena! Sicuro che da te non provenga da qualche altra parte? A meno che non abbiano pannellatura differente ma mi sa strano..

vittoria2 ha scritto:
il c 50 D-Free arriva da serra o da M.Stoze ? su otg dice M.Stoze , ma io non ho la V banda in quella direzzione
Monfestino ha tutti e sei i mux Mediaset al contrario di velo veronese che ne ha solo 5, quindi qualsiasi cosa Mediaset viene da là!

moky78 ha scritto:
No guarda interessa anche a me! Comunque mi pare strano che da serra non arrivi in tutta Modena! Sicuro che da te non provenga da qualche altra parte? A meno che non abbiano pannellatura differente ma mi sa strano..

Non saprei..di certo mi arriva potente quanto i rai dal venda,percio' o sto 33 è potente quanto mamma rai (molto dubbioso in quanto è troppo troppo troppo stabile) e mi entra da dietro serra (parmense reggiano),oppure è perforza da serra ... prima dello switch nn avevo assolutamente mai visto quelle 2 emittenti che ora stanno sul 33,ma avevo completamente l'attuale 44..,dopo lo switch invece è il contrario..

sermax75 ha scritto:
A stasera i seguenti mux segnati su otg alla pagina Modena non hanno ancora dato nessun segno di vita a casa mia:

ch.27 tv Italia
ch.32 sestarete
ch.33 reteA mux 2
ch.34 retecapri alpha(ma retecapri non ha il 57 nazionale?)
ch.61 studio7

Mentre aggancio un mux Sestarete sul 45(con 7gold, supetennis, telemarket e telemarket2), e un Rete8 sul 59 (con rete8 e virginradiotv)...risulta anche a voi?

Tutti gli altri sono ok, ieri ricevevo pure un 35 di Telesanterno che dovrebbe arrivare da Bologna ma che è gia' sparito..(e anche il 55 Mux rai1 è down stasera)..

idem

il 35 lo ricevo bene

Indietro
Alto Basso