Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
corona-extra ha scritto:per una serie di coincidenze favorevoli ricevo tutto e non posso lamentarmi...
ma piazzare tutto da serra sarebbe stato troppo facile, poi i nostri antennisti sarebbero rimasti senza lavoro....
cosi invece di ricevere tutto perfettamente con un pezzo di fil di ferro, molti rimangono senza rai...(gli unici canali x i quali si paga il canone)
con i soli soldi del canone di modena e provincia potrebbero comprarsi tutte le frequenze di serra....
![]()
![]()
RAndrea ha scritto:Vi risulta che il mux Rai sul 55 squadretti? Ho il segnale senza errori ma squadretta.
fabcat ha scritto:ma perche il fatto che il mux rai sul ch 40 sia stato messo in una posizione che il 90% delle persone non riesce a ricevere?questo è da denuncia,io pago il canone e non è che devo mettere un antenna apposita per ricevere i canali rai!

wow bella risposta....sermax75 ha scritto:Dipende dalle zone e dai puntamenti delle antenne, la nostra zona è cosi'...
La cosa che fa un po cadere le braccia è vedere che la Rai ha praticamente tutti i mux in IV Banda(21-37) tranne il mux4 che sta in V(40), e Mediaset il contrario, cioe' tutti i mux in V (49-52-56-58) e uno in IV (36)...avrebbero fatto meglio a scambiarseli...![]()
Io quando ho chiesto a raiway di questa faccenda e di come si potesse risolvere a Modena, mi è stato risposto da loro "ci auguriamo che essendo il ch.40 vicino relativamente alla IV Banda vi entri lo stesso", in parole povere...![]()
landtools ha scritto:wow bella risposta....
a me è il contrario ... niente 44 e un po di 33...sermax75 ha scritto:Si' ed e'stata l'unica, visto che gliene ho scritte anche altre due per altre cose ma le risposte non sono mai arrivate...
Il 44 mi entra bene, è il 33 di reteA(mux2) che non entra, nessun segno di vita..
Direi bene! È il 33 che non entra!landtools ha scritto:Funziona da voi ??
moky78 ha scritto:Direi bene! È il 33 che non entra!
Monfestino ha tutti e sei i mux Mediaset al contrario di velo veronese che ne ha solo 5, quindi qualsiasi cosa Mediaset viene da là!vittoria2 ha scritto:il c 50 D-Free arriva da serra o da M.Stoze ? su otg dice M.Stoze , ma io non ho la V banda in quella direzzione
moky78 ha scritto:No guarda interessa anche a me! Comunque mi pare strano che da serra non arrivi in tutta Modena! Sicuro che da te non provenga da qualche altra parte? A meno che non abbiano pannellatura differente ma mi sa strano..
sermax75 ha scritto:A stasera i seguenti mux segnati su otg alla pagina Modena non hanno ancora dato nessun segno di vita a casa mia:
ch.27 tv Italia
ch.32 sestarete
ch.33 reteA mux 2
ch.34 retecapri alpha(ma retecapri non ha il 57 nazionale?)
ch.61 studio7
Mentre aggancio un mux Sestarete sul 45(con 7gold, supetennis, telemarket e telemarket2), e un Rete8 sul 59 (con rete8 e virginradiotv)...risulta anche a voi?
Tutti gli altri sono ok, ieri ricevevo pure un 35 di Telesanterno che dovrebbe arrivare da Bologna ma che è gia' sparito..(e anche il 55 Mux rai1 è down stasera)..