corona-extra ha scritto:l'unico parametro utile è il livello di errori, alcuni decoder segnalano la qualità (in base alla percentuale di errori)
perfetto grazie, io ho qualità 0 ergo errori 100%...
pace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
corona-extra ha scritto:l'unico parametro utile è il livello di errori, alcuni decoder segnalano la qualità (in base alla percentuale di errori)
stooge70 ha scritto:perfetto grazie, io ho qualità 0 ergo errori 100%...
pace
sucuramente, come accadeva a me, entrava da dietro a quella del venda....il segnale è fortissimo...vittoria2 ha scritto:non riesco a capire come mi entra il mux1 rai lombardia canale 23 dal M. penice non ho nessuna antenna in quella direzione e non puo' entrare neanche da dietro
l' antenna del venda ha il posteriore rivolta verso sud ovest (fra modena e reggio a grandi linee) no puo' essere . forse la V banda che ho su serralandtools ha scritto:sucuramente, come accadeva a me, entrava da dietro a quella del venda....il segnale è fortissimo...
azz arriva il mux 1 lombardia??se è così abbiamo l'opportunità di vedere 3 tgr diversi..non è roba da tuttilandtools ha scritto:sucuramente, come accadeva a me, entrava da dietro a quella del venda....il segnale è fortissimo...
bhe, io sto usando quello per ora.... non vado sul tetto ora per ritornarci...yellowbluesupporters ha scritto:azz arriva il mux 1 lombardia??se è così abbiamo l'opportunità di vedere 3 tgr diversi..non è roba da tutti![]()
vittoria2 ha scritto:l' antenna del venda ha il posteriore rivolta verso sud ovest (fra modena e reggio a grandi linee) no puo' essere . forse la V banda che ho su serra
corona-extra ha scritto:in questo momento (13:40) lo ricevo bene

io sono mesi che il 59 non lo ricevo piùsermax75 ha scritto:Ho acceso, per la prima volta da quando esiste, per piu di 20 min. su Virgin...
Nessuno ha per caso notato la qualita' scandalosa delle immagini?? non mi riferisco al segnale, non ho mai avuto problemi a riceverla, ma proprio all'immagine in se', che sembra quella di video scaricati da youtube..
A tutti quelli che non la ricevono: vista la qualita' non vi perdete molto, meglio accendere la radio a sto punto...
anche al sottoscritto stesso problemastooge70 ha scritto:penso che ne abbiate già parlato ma è da alcuni giorni con non visito il forum.
da inizio settimana è sparito il mux 40 (RAI5 e RAI STORIA).
Abito a crespellano (calcara)
Nessuno sa qualcosa?
CH 40 dal venda ora regolare,parecchi problemi a inizio settimana,qualcuno riceve il 27 di tvitalia dal monte evangelo?yellowbluesupporters ha scritto:anche al sottoscritto stesso problema![]()