Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sei tra i pochi fortunati che entra di straforo da un'altra antenna ok, altrimenti serve una antenna specifica ed una modifica al tuo impianto, tenendo in considerazione che deve essere fatta una valutazione tecnica.fabcat ha scritto:ma a modena città c'è qualche unto dal signore che riceve il ch 27 dove c'è sportitalia?ma come si fà ad avere una cosa del genere,nessuno riceve questa frequenza.
Si!cavron ha scritto:CH 40 dal venda ora regolare,parecchi problemi a inizio settimana,qualcuno riceve il 27 di tvitalia dal monte evangelo?
io lo ricevo con l'antennino...sennò nulla di nulla...fabcat ha scritto:ma a modena città c'è qualche unto dal signore che riceve il ch 27 dove c'è sportitalia?ma come si fà ad avere una cosa del genere,nessuno riceve questa frequenza.
yellowbluesupporters ha scritto:io lo ricevo con l'antennino...sennò nulla di nulla...
ma c'è voluta la visita dell'antennista perché da queasta settimana non lo vedi?Frappa ha scritto:Per quanto riguarda il 27 anche io non lo riesco a prendere. Il 40 invece, dopo la visita dell'antennista, lo riesco a vedere.
ovviamente anche a me il 40 non lo ricevo...ricordo che sono oltre 2 mesi che non ricevo più il 59 di virginradiotv...quindi nel complesso mi mancano il 27,il 40 ed il 59stooge70 ha scritto:ma c'è voluta la visita dell'antennista perché da queasta settimana non lo vedi?
io l'ho semore visto, da lunedì sparito...
stooge70 ha scritto:ma c'è voluta la visita dell'antennista perché da queasta settimana non lo vedi?
io l'ho semore visto, da lunedì sparito...
Il 40 non c'è ne da serra ne da verona!!!furghy ha scritto:Ho fatto un antenna in un a villetta ieri e il 40 sia da serra che da verona sullo strumento da un ber bassissimo quindi nessura ricezione (in antenna)
ElNico03 ha scritto:Il 40 non c'è ne da serra ne da verona!!!
BillyClay ha scritto:![]()
![]()
![]()
@furghy: Penso che ne forum abbiamo infatti scritto 2000 volte che spesso il 40 (o il 36 - dipende dal taglio del centralino) vanno inseriti con apposito filtro esterno...
sermax75 ha scritto:Per il Mux4 della Rai (40) se non avete una V su Bologna (o in alternativa Venda), niente raistoria rai5 ecc...perche' da Serra la Rai non c'e' (come dice BillClay se n'e' gia parlato ampiamente, vedi pagine indietro..)
scusate ripeto al mia domanda anche a costo di essere ripetitivo
capisco quanto detto da BILLCLAY ma le cose sono cmabiate questa settimana?
io ho sempre visto rai5/raistoria.
nn è stata minimamente toccata l'antenna ma da lunedì nn vedo nulla.
)
) Fortuna ha voluto che che giostrando sulle attenuazioni si arrivasse (per *ulo) ad un compromesso con poco margine, ma dove entra praticamente tutto, ben oltre l'indispensabile. Sul 40, fino a ieri compreso, non ho notato niente di strano, oggi non so.
Neofita Sat ha scritto:Non ho una banda V sul Venda ma mi entrava discretamente da quella puntata verso Verona. Può essere che prima fossi al limite della soglia e abbiano abbassato un pelino il segnale o che ci siano stati aggiustamenti da altre direzioni che hanno mandato il precario equilibrio del mio segnale sotto la soglia.