Copertura Modena e Provincia

adepto ha scritto:
peccato.
non voglio fare pubblicita' ma ho scaricato dal noto negozio di lugli la lista canali ricevibili d modena.
la lista aggionata al 15/3/2011 dice ch58 770mhz ricevibile in orrizzontale da velo e serramazzoni, in verticale da viano.
purtroppo io ho l'antenna girata verso velo e sul 58 non si vede nemmeno l'ombra......

Questa e' dal sito Mediaset e mi sa che loro ne sanno un po piu' di Lugli (anche se affidabilissimi non lo sono mai stati nemmeno loro secondo me...)

http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=veneto

E questa è Verona da Otgtv, affidabile al 99,9%, sempre secondo il sottoscritto..

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR10&posto=Verona

Come ben fai notare tu, del 58, manco l'ombra....

Anche che a Modena si riesca a ricevere quello di Viano...mah, anche se la polarizzazione è diversa, giusto se hai un palazzo davanti verso Serra e aperto verso Reggio...

sermax75 ha scritto:
Mi dimenticai di risponderti, sorry...

Si' se ho ben capito la domanda, intendiamo la stessa cosa per "locali", e infatti tutte le locali hanno gia acceso...mi domandavo se per caso si sapeva se qualche altra tv locale di altre zone avesse ottenuto la concessione per trasmettere su quelle, poche per la verita', frequenze ancora libere qui da noi...ad es. leggevo, come ho gia riportato, che Rtv San Marino avebbe ottenuto la facolta' di trasmettere fuori dal suo diciamo normale raggio di trasmissione, e siccome questo mux trasmette sul 51, e qui da noi il 51 è libero, magari potrebbe anche accendere dalle nostre parti...
magari :D

yellowbluesupporters ha scritto:

Potrebbe essere la soluzione per chi non riceve rai3 emilia romagna in quanto mi pare, ma non ne sono sicuro al 100%, che nel mux di Rtv San Marino, siano presenti le 3 Rai con rai3 nella versione emiliano-romagnola...sempre che i contenuti del mux siano gli stessi...intanto Rtv San Marino da maggio dovrebbe approdare su Sky..

sermax75 ha scritto:
Potrebbe essere la soluzione per chi non riceve rai3 emilia romagna in quanto mi pare, ma non ne sono sicuro al 100%, che nel mux di Rtv San Marino, siano presenti le 3 Rai con rai3 nella versione emiliano-romagnola...sempre che i contenuti del mux siano gli stessi...intanto Rtv San Marino da maggio dovrebbe approdare su Sky..
leggendo il thread della nostra regione pare proprio ci sia il tg3 emilia-romagna...ma...leggi le ultime news che trapelano in quel thread :D

leggendo il thread della nostra regione pare proprio ci sia il tg3 emilia-romagna...ma...leggi le ultime news che trapelano in quel thread :D

Ohi, non lo sapevo! beh io è da mesi e mesi che penso che sarebbe stata l'unica soluzione decente...c'hanno messo un po' ma alla fine l'hanno capita...un motivo in piu' per non abbandonare del tutto le Vhf, anche se alla fine chi a Modena ha la combinazione Uhf Serramazzoni-Barbiano sta gia a posto cosi' (posto che non gliene freghi nulla di Europa7 e delle locali che vi trasmettono...)

sermax75 ha scritto:
Ohi, non lo sapevo! beh io è da mesi e mesi che penso che sarebbe stata l'unica soluzione decente...c'hanno messo un po' ma alla fine l'hanno capita...un motivo in piu' per non abbandonare del tutto le Vhf, anche se alla fine chi a Modena ha la combinazione Uhf Serramazzoni-Barbiano sta gia a posto cosi' (posto che non gliene freghi nulla di Europa7 e delle locali che vi trasmettono...)
e la cosa bella è che accadrà tra pochi giorni..da come dicevano...io intanto mi chiedo ancora perchè il mux 1 dal Venda(con la d.k di sky) mi segni come slot rai3 emilia-romagna quando è chiaramente quello del veneto :D

e la cosa bella è che accadrà tra pochi giorni..da come dicevano...io intanto mi chiedo ancora perchè il mux 1 dal Venda(con la d.k di sky) mi segni come slot rai3 emilia-romagna quando è chiaramente quello del veneto :D
Perché la Digital Key di Sky è un pessimo ricevitore...

areggio ha scritto:
Anche che a Modena si riesca a ricevere quello di Viano...mah, anche se la polarizzazione è diversa, giusto se hai un palazzo davanti verso Serra e aperto verso Reggio...
magari un palazzo verso serra, 2 candelotti di dinamite e crolla :badgrin:
purtroppo ho una collina tra me e serra......
conosci la mia situazione, mi hai risposto con consigli su come fare l'impianto nell'altro post;)

sermax75 ha scritto:
Questa e' dal sito Mediaset e mi sa che loro ne sanno un po piu' di Lugli (anche se affidabilissimi non lo sono mai stati nemmeno loro secondo me...)

http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=veneto

E questa è Verona da Otgtv, affidabile al 99,9%, sempre secondo il sottoscritto..

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR10&posto=Verona

Come ben fai notare tu, del 58, manco l'ombra....
Secondo me si sono accorti dell'errore e lo hano corretto....:eusa_whistle:

Ma anche da voi Telereggio sul 46 da Serramazzoni molto spesso dà problemi? Cioè è l'unico canale del mux che ogni tanto si blocca o scatta.
Sapete niente?

RAndrea ha scritto:
Ma anche da voi Telereggio sul 46 da Serramazzoni molto spesso dà problemi? Cioè è l'unico canale del mux che ogni tanto si blocca o scatta.
Sapete niente?
si infatti è come il 22... se hai la possibilita, prendilo sul 65 che è molto stabile;)

landtools ha scritto:
si infatti è come il 22... se hai la possibilita, prendilo sul 65 che è molto stabile;)

No, purtroppo sul 65 non ricevo niente. Ma si sa perchè c'è questo problema?

PS: metteranno anche il nuovo canale di telereggio sul mux vmt?

son gia 2-3 settimane che è tornato :) almeno...qui da me è così :D
si,confermo,il mux già lo beccavo dal genesio,ora a causa di questa accensione non vedo piu il mux di telenova da valcava,nervosissimo anche per la sparizione di super tv sul 10 a causa di etv grrrr...

cavron ha scritto:
si,confermo,il mux già lo beccavo dal genesio,ora a causa di questa accensione non vedo piu il mux di telenova da valcava,nervosissimo anche per la sparizione di super tv sul 10 a causa di etv grrrr...
fidati meglio ètv che supertv.....;)

landtools ha scritto:
fidati meglio ètv che supertv.....;)
Mah..i gusti sono gusti,di Etv avevo già il 42 UHF che bastava e avanzava,di canali con film e documentari come videobrescia,che oltretutto faceva poca pubblicità,se ne sente davvero la mancanza

Indietro
Alto Basso