landtools
Digital-Forum Platinum Master
pensa che ho supertv e non ètv.... si vede che è-tv è spento....sermax75 ha scritto:Qui da me rai sempre ok, ieri e oggi...
L'H di e'tv da Scandiano lo ricevete? a me da' zero segnale da un paio di giorni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pensa che ho supertv e non ètv.... si vede che è-tv è spento....sermax75 ha scritto:Qui da me rai sempre ok, ieri e oggi...
L'H di e'tv da Scandiano lo ricevete? a me da' zero segnale da un paio di giorni...
landtools ha scritto:pensa che ho supertv e non ètv.... si vede che è-tv è spento....![]()
Idem mi entra supertv fortissimo sull'H! E sto anche vedendo tutti i vari tv7, mio padre ieri mentre andava la scansione mi chiedeva tutti Sti canali a cosa servissero..landtools ha scritto:pensa che ho supertv e non ètv.... si vede che è-tv è spento....![]()
elettt ha scritto:Tieni conto che entrano in gioco una marea di fattori. Se anche i trasmettitori sono nelle stesse identiche postazioni non è detto che abbiano la stessa copertura, alcuni canali potrebbero arrivare più bassi, così come il comportamento dell'antenna varia sicuramente in relazione alla frequenza, potrebbe avere maggior protezione dall'interferenza. Poi bisogna vedere come sono impostati i ritardi, non necessariamente sono tutti uguali, anzi sono certamente diversi perchè diverse le aree di servizio. Quindi il 36 potrebbe avere un eco in ritardo e il 49 uno in anticipo, o viceversa. Bisogna poi vedere il decoder che tipo di eco soffre e quale invece tollera...insomma, senza misure reali è un terno al lotto, fai prima a cercare un decoder che sia più di bocca buona.
se tu guardi i nomi, il 22 si chiama rete 8 e il 59 7 gold....saranno gli stessi personaggi....sermax75 ha scritto:Aggiunti, mi pare da ieri, Nuovarete sul mux 7Gold ch.22 e 7Gold Plus sul mux Rete8 ch.59, ennesimi doppioni..
landtools ha scritto:se tu guardi i nomi, il 22 si chiama rete 8 e il 59 7 gold....saranno gli stessi personaggi....
ma da dove prendi quel 22 ? da serramazzoni o da verona?sermax75 ha scritto:I nomi dei mux intendi? si' comunque sono lo stesso gruppo...
Ancora zero segnale per è tv veneto e mi sono sparite pure le bresciane..
landtools ha scritto:ma da dove prendi quel 22 ? da serramazzoni o da verona?
da me arriva ma non è stabilissimo.... piu volte down che up...sermax75 ha scritto:Il 22 da Serramazzoni, da Verona non prendo nulla..
Il 22 io qui a reggiolo lo "becco" da VR forte e chiaro.landtools ha scritto:da me arriva ma non è stabilissimo.... piu volte down che up...
infatti qui stiamo parlando del 22 da Serra....Topone1968 ha scritto:Il 22 io qui a reggiolo lo "becco" da VR forte e chiaro.
Se vuoi dire che adesso si vede RAI3 ER "attaccato" al Venda, per forza che arriva "bello forte", essendo solo un aggiunta alla normale emissione del canale 05...però la definizione di questo canale (oltre al fatto che sembra essere una cosa temporanea) è davvero pessima e non penso che una visita del tecnico servisse solo per quello...redheart ha scritto:era qualche giorno che non vi seguivo e facevo scansioni... e confermo pure io che Rai3 ER arriva e pure bello forte
ora rimane solo e-tv![]()
cmq per tutti quelli che suggerivano di chiamare un tecnico... sarebbero stati soldi buttati.

areggio ha scritto:Se vuoi dire che adesso si vede RAI3 ER "attaccato" al Venda, per forza che arriva "bello forte", essendo solo un aggiunta alla normale emissione del canale 05...però la definizione di questo canale (oltre al fatto che sembra essere una cosa temporanea) è davvero pessima e non penso che una visita del tecnico servisse solo per quello...![]()
Straquotoareggio ha scritto:Se vuoi dire che adesso si vede RAI3 ER "attaccato" al Venda, per forza che arriva "bello forte", essendo solo un aggiunta alla normale emissione del canale 05...però la definizione di questo canale (oltre al fatto che sembra essere una cosa temporanea) è davvero pessima e non penso che una visita del tecnico servisse solo per quello...![]()
areggio ha scritto:Se vuoi dire che adesso si vede RAI3 ER "attaccato" al Venda, per forza che arriva "bello forte", essendo solo un aggiunta alla normale emissione del canale 05...però la definizione di questo canale (oltre al fatto che sembra essere una cosa temporanea) è davvero pessima e non penso che una visita del tecnico servisse solo per quello...![]()
landtools ha scritto:da me arriva ma non è stabilissimo.... piu volte down che up...