Copertura Modena e Provincia

yellowbluesupporters ha scritto:
puo essere :) difatti nella tv con l'antenna da interni il mux 4 della rai lo ricevo da bologna senza problemi :)
ora è agganciabile ma la qualita del segnale è scesa... forse interferenze da un'altra direzione... il centralino è bello ma è molto difficile da settare in modo da non avere interferenze sugli adiecenti...

sermax75 ha scritto:
E dire che fino a qualche giorno fa avevo 10decimi....:D

No scherzi a parte, io non ci vedo tutta sta gran differenza sul serio, anche se c'e' da dire che siccome io il segnale del Venda non l'ho mai ricevuto con una qualita' eccezionale nemmeno da analogico, non faccio molto testo....
No guarda, la differenza e' enorme! Pero' sinceramente a me importa il giusto, l'importante e' averlo.

yellowbluesupporters ha scritto:
@3750:dato che sono cominciate le attivazioni nel nord italia del mux timb4,volevo sapere quando sarà attivo questo mux nella nostra zona :)
avevano detto lunedi dal valccava il 55... ma mi sa che ci sono problemi...

la rai ha molti 55 da noi in regione....finchè non vengono spostati a destinazione non ci sono speranze di attivazione di timb4

BillyClay ha scritto:
la rai ha molti 55 da noi in regione....finchè non vengono spostati a destinazione non ci sono speranze di attivazione di timb4
Assolutamente vero. Tanto che hannp già l'ingiunzione di liberare il 55, ma non sono ancora arrivate le autorizzazioni per disporre le risorse finanziarie per adeguare gli impianti di trasmissione in sincro. Ci vorranno ancora parecchi mesi....

il mux rai4 sul 40 continua a latitare.
nn riesco a capire
è un problema di lavori o simili, è un problema legato all'estate o è successo qualcosa?

Non l'hai mai preso?? Sicuro di non avere problemi di filtro? Io avendo la quinta banda su serramazzoni non lo prendo finche non mi mettono il filtro per il 40. Oddio non è che senta questa necessità urgentissima, ma sono lavori condominiali..

moky78 ha scritto:
Non l'hai mai preso?? Sicuro di non avere problemi di filtro? Io avendo la quinta banda su serramazzoni non lo prendo finche non mi mettono il filtro per il 40. Oddio non è che senta questa necessità urgentissima, ma sono lavori condominiali..

no no.
l'ho sempre preso e bene
da alcuni giorni (uan settimana)
puff sparito...

stooge70 ha scritto:
no no.
l'ho sempre preso e bene
da alcuni giorni (uan settimana)
puff sparito...
stanno facendo dei lavori sicuramente perche il 40 dal venda è calato notevolmente a causa del ber in aumento....

Aggiunte un paio di Teleromagna al mux Vmt (ch.65), teleromagna plus, teleromagna shop e teleromagna adriatica mi pare, vado a memoria....

Ancora buio il ch.10 di è tv veneto, qualcuno sa che fine hanno fatto? (cioe' buio proprio no, ora si vedono le tv bresciane che stanno da sempre sul H..)

sermax75 ha scritto:
Aggiunte un paio di Teleromagna al mux Vmt (ch.65), teleromagna plus, teleromagna shop e teleromagna adriatica mi pare, vado a memoria....

Ancora buio il ch.10 di è tv veneto, qualcuno sa che fine hanno fatto? (cioe' buio proprio no, ora si vedono le tv bresciane che stanno da sempre sul H..)
da quanto vedo otg Tv ha tolto il 10 di è tv da serramazzoni....;)

landtools ha scritto:
ecco perche allora hanno ruotato i pannelli del M.evangelo.... sai qualcosa del 55?? oggi ho provato a vedere e a Fabbrico nemmeno l'obra dal valcava....

e dopo il 40 (rai storia, rai5..) sparito o con segnale osceno da una settimana abbondante da domencia sera.. puff.,... sparito anche il 27 (sportialia)...
mi sa che devo riesumare quella vecchia canzone...
"ODIO L'ESTATE..."

Ch 27 da Scandiano (TivuItalia) sembra OFF su tutta la provincia.....

Indietro
Alto Basso