landtools
Digital-Forum Platinum Master
da verona, almeno a Fabbrico arriva a bomba....jamz ha scritto:Ch 27 da Scandiano (TivuItalia) sembra OFF su tutta la provincia.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da verona, almeno a Fabbrico arriva a bomba....jamz ha scritto:Ch 27 da Scandiano (TivuItalia) sembra OFF su tutta la provincia.....
jamz ha scritto:Ch 27 da Scandiano (TivuItalia) sembra OFF su tutta la provincia.....
jamz ha scritto:... comunque presto lo avremo anche da Serramazzoni....![]()
ERA ORAjamz ha scritto:... comunque presto lo avremo anche da Serramazzoni....![]()
jamz ha scritto:... comunque presto lo avremo anche da Serramazzoni....![]()
solo per dire che sistemato impianto con antenne su serra e bologna, zona modena sud: tutti i mux rai sempre perfettistooge70 ha scritto:e il canale 40 (rai storia & co.)?
riapparirà?
Spero che tu intenda su un altro mux...perchè se è un altro 27 prevedo fritti misti terribili a Reggio...jamz ha scritto:... comunque presto lo avremo anche da Serramazzoni....![]()
se mettono un 27 anche da serramazzoni, credo che spegneranno dal M.Evangelo...areggio ha scritto:Spero che tu intenda su un altro mux...perchè se è un altro 27 prevedo fritti misti terribili a Reggio...
Confermo, anche io lo vedevo ottimamentesermax75 ha scritto:Speriamo...comunque finora, a parte questi 2 o 3 giorni di buio, il segnale di TivuItalia da me è sempre stato quasi ottimo, almeno da un mese a questa parte, nonostante la provenienza Montevangelica...ma altre persone che conosco e che stanno in altre zone di Modena continuano a non vederlo...
Confermo, anche io lo vedevo ottimamentesermax75 ha scritto:Speriamo...comunque finora, a parte questi 2 o 3 giorni di buio, il segnale di TivuItalia da me è sempre stato quasi ottimo, almeno da un mese a questa parte, nonostante la provenienza Montevangelica...ma altre persone che conosco e che stanno in altre zone di Modena continuano a non vederlo...
Direi prorprio di nolandtools ha scritto:se mettono un 27 anche da serramazzoni, credo che spegneranno dal M.Evangelo...
No sempre ch 27 in SFN. Ricorda che più i trasmettitori sono vicini più è facile la sincronizzazione.areggio ha scritto:Spero che tu intenda su un altro mux...perchè se è un altro 27 prevedo fritti misti terribili a Reggio...
Non ha mai cessato la trasmissione. Secondo me è il tuo impianto....stooge70 ha scritto:e il canale 40 (rai storia & co.)?
riapparirà?
jamz ha scritto:Non ha mai cessato la trasmissione. Secondo me è il tuo impianto....
Ricordo...ricordojamz ha scritto:No sempre ch 27 in SFN. Ricorda che più i trasmettitori sono vicini più è facile la sincronizzazione.![]()
Al momento non mi sembra che il problema a Modena sia assenza di segnale (guasti a parte), ma la provenienza diversa. Se accenderanno da Serra, risolveranno i problemi degli (ancora molti) impianti con la 4° sul venda?jamz ha scritto:... comunque presto lo avremo anche da Serramazzoni....![]()