Copertura Modena e Provincia

I tecnici sono già sull'impianto a lavorarci... Non lo sapevano......;)

jamz ha scritto:
... comunque presto lo avremo anche da Serramazzoni....:D

Speriamo...comunque finora, a parte questi 2 o 3 giorni di buio, il segnale di TivuItalia da me è sempre stato quasi ottimo, almeno da un mese a questa parte, nonostante la provenienza Montevangelica...ma altre persone che conosco e che stanno in altre zone di Modena continuano a non vederlo...

stooge70 ha scritto:
e il canale 40 (rai storia & co.)?
riapparirà?
solo per dire che sistemato impianto con antenne su serra e bologna, zona modena sud: tutti i mux rai sempre perfetti ;)
mi manca solo tivuitalia, ottima news che arriverà da serra...

areggio ha scritto:
Spero che tu intenda su un altro mux...perchè se è un altro 27 prevedo fritti misti terribili a Reggio...
se mettono un 27 anche da serramazzoni, credo che spegneranno dal M.Evangelo...

sermax75 ha scritto:
Speriamo...comunque finora, a parte questi 2 o 3 giorni di buio, il segnale di TivuItalia da me è sempre stato quasi ottimo, almeno da un mese a questa parte, nonostante la provenienza Montevangelica...ma altre persone che conosco e che stanno in altre zone di Modena continuano a non vederlo...
Confermo, anche io lo vedevo ottimamente

sermax75 ha scritto:
Confermo, anche io lo vedevo ottimamente

areggio ha scritto:
Spero che tu intenda su un altro mux...perchè se è un altro 27 prevedo fritti misti terribili a Reggio...
No sempre ch 27 in SFN. Ricorda che più i trasmettitori sono vicini più è facile la sincronizzazione.;)

jamz ha scritto:
Non ha mai cessato la trasmissione. Secondo me è il tuo impianto....

così, improvvisamente da un giorno all'altro?
sempre visto ottimamente, non sono un tecnico, forse ero al limite minimo e con l'estate..
boh, pace e amen

jamz ha scritto:
No sempre ch 27 in SFN. Ricorda che più i trasmettitori sono vicini più è facile la sincronizzazione.;)
Ricordo...ricordo ;)
E se l'impianto è fatto bene perlomeno i due segnali arrivano con la stessa antenna, per cui l'SFN può agire in tutto il suo splendore... :D
Penso piuttosto a certi accrocchi a "larghissima banda" (ho visto fino a tre antenne amplificate a larga banda :5eek: ) e a cosa succederà quando gli arriveranno TRE 27 (contando anzi specialmente Mancasale) :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
jamz ha scritto:
... comunque presto lo avremo anche da Serramazzoni....:D
Al momento non mi sembra che il problema a Modena sia assenza di segnale (guasti a parte), ma la provenienza diversa. Se accenderanno da Serra, risolveranno i problemi degli (ancora molti) impianti con la 4° sul venda?
Io comunque non son contrario ad accenderlo a serra, perchè così forse rischierò di beccarlo anche io...

Indietro
Alto Basso