Copertura Modena e Provincia

jamz ha scritto:
Il ch 25 da Fiorano non esiste, o quantomeno non dovrebbe trasmettere. E' un apparato Rai che a volte inizia a trassmettere a causa di un problema di errata gestione. Ma non è assolutamente da tenere in considerazione......

Pensa te..non lo sapevo..il 55 invece a Modena l'ho ricevuto solo il 30 novembre e il 1 dicembre 2010, a cavallo dello switch off...e pensare che alcuni antennisti di mia conoscenza all'epoca lo accreditavano futuristicamente come il mux1 rai principale per Modena (hanno poi dovuto mettere su qualche filtro per il 24 bolognese, dopo...):D

Gente dotata di molta fantasia e convinzione di poter fare impianti con una sola antenna UHF... a cui si disse subito che stavano appunto fantasticando.
Da molto prima dello switch off si sapeva che la RAI avrebbe utilizzato le sue postazioni storiche e non quelle dove era "in affitto" da poco tempo.

roger75 ha scritto:
Pensa te..non lo sapevo..il 55 invece a Modena l'ho ricevuto solo il 30 novembre e il 1 dicembre 2010, a cavallo dello switch off...

il 55 lo ricevo benissimo da modena centro, e conosco molte persone che non hanno chiamato l'antennista per mettere a posto il 24 poiché tra il 25 (prima) e il 55 (ora) riescono a ricevere la rai... :eusa_wall: :eusa_wall:

corona-extra ha scritto:
il 55 lo ricevo benissimo da modena centro, e conosco molte persone che non hanno chiamato l'antennista per mettere a posto il 24 poiché tra il 25 (prima) e il 55 (ora) riescono a ricevere la rai... :eusa_wall: :eusa_wall:
ricordatevi che se sono accesi a potenza ridotta, verranno chiusi a causa del beauty contest un giorno

landtools ha scritto:
ricordatevi che se sono accesi a potenza ridotta, verranno chiusi a causa del beauty contest un giorno

Un giorno...quando saremo tutti in pensione, visti i tempi di sto beauty...(oddio, che poi ora visti anche i tempi di andare in pensione, forse ce la facciamo prima..:D )

http://www.trc.mo.it/home/editoria/13055-trc-arriva-al-mare.htm

Bhè...questa è un po' una boiata perchè al mare TRC, come Telereggio, ci arriva da un anno grazie al mux di Teleravenna, forse nei primi tempi non fino a Rimini, comunque viste da me personalmente diverse volte ultimamente (dal primo dell'anno) da alberghi riminesi...certo se l'orizzonte medio a cui si rivolgono la deve cercare necessariamente sul 15... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
areggio ha scritto:
http://www.trc.mo.it/home/editoria/13055-trc-arriva-al-mare.htm

Bhè...questa è un po' una boiata perchè al mare TRC, come Telereggio, ci arriva da un anno grazie al mux di Teleravenna, forse nei primi tempi non fino a Rimini, comunque viste da me personalmente diverse volte ultimamente (dal primo dell'anno) da alberghi riminesi...certo se l'orizzonte medio a cui si rivolgono la deve cercare necessariamente sul 15... :icon_rolleyes:
si infatti ti do ragione...magari loro hanno considerato che il mux è di loro proprietà ed invece prima erano "ospiti" di Teleromagna sotto il falso nome di Teleravenna...ovviamente lo saprai meglio di me ;)

roger75 ha scritto:
Che tristezza...vai al mare st'estate, accendi la tv, e ti sembra di essere ancora a Modena...:mad:
beh dipende dai punti di vista :D ho un caro amico che viene ogni partita al Braglia ed abita a Rimini...sta facendo i salti di gioia perchè anche lui può vedersi le puntate di Gialli Amarcord su Trc2Sport

yellowbluesupporters ha scritto:
beh dipende dai punti di vista :D ho un caro amico che viene ogni partita al Braglia ed abita a Rimini...sta facendo i salti di gioia perchè anche lui può vedersi le puntate di Gialli Amarcord su Trc2Sport

Beh e' vero dipende sempre dai punti di vista...a proposito, bello si' il logo che aveva trc in alto a destra (anche se il mio avatar preferisce anche quello in basso a destra...:D )

Mux La9 spento da diverse settimane ormai, da Serramazzoni..risulta anche a voi?

P.s. su una abbastanza famosa rivista di sat e dtt si parla di "future attivazioni" da Scandiano (uhf.34 Teleducato PC e Vhf.10 E'Tv Veneto) qualcuno sa qualcosa in merito?

io il mux lo ricevo,però non so dirti se è da Serra o dal Veneto(uso l'antenna da interni per la tv in camera)il 34 di teleducato una volta l'avevo agganciato pure io(sempre con l'antennina)...non sapevo che era spento..anche perchè da queste parti questo mux non è rilevante :badgrin:

Buonasera a tutti, siccome devo rifare l'impianto d'antenna chiedevo se avevate un ottimo antennista da consigliarmi nella mia zona, io non ne conosco ma alcuni miei amici hanno avuto delle brutte esperienze quindi chiedo a voi. io abito a Maranello ma andrebbe bene anche nel raggio di qualche Km grazie a tutti per l'attenzione e per le risposte che sicuramente arriveranno....

Nico03 ha scritto:
Buonasera a tutti, siccome devo rifare l'impianto d'antenna chiedevo se avevate un ottimo antennista da consigliarmi nella mia zona, io non ne conosco ma alcuni miei amici hanno avuto delle brutte esperienze quindi chiedo a voi. io abito a Maranello ma andrebbe bene anche nel raggio di qualche Km grazie a tutti per l'attenzione e per le risposte che sicuramente arriveranno....
Dici che ce la faresti a farlo da solo con l'aiuto del forum? :)

Nico03 ha scritto:

Magari riesci a farlo da solo con l'aiuto dei presenti. Risparmi parecchio e fai un bel lavoro. io ho fatto così e sono rimasto soddisfatto. Ti consiglio di inviare per prima cosa foto dell'antenna e descrizione dell'impianto. Se hai un impianto singolo cioè non condominiale non credo ci siano particolari problemi.

max tooney ha scritto:
Magari riesci a farlo da solo con l'aiuto dei presenti. Risparmi parecchio e fai un bel lavoro. io ho fatto così e sono rimasto soddisfatto. Ti consiglio di inviare per prima cosa foto dell'antenna e descrizione dell'impianto. Se hai un impianto singolo cioè non condominiale non credo ci siano particolari problemi.
Non lo credi tu...ma essendo Maranello dal punto di vista televisivo un posto nettamente schifoso, sconsiglio avventure agli inesperti, anzi, attenzione al giudizio sugli impianti degli amici, perchè se vedono poco forse c'è poco da vedere...pieno di zone d'ombra... :icon_rolleyes:

jack2121 ha scritto:
Dici che ce la faresti a farlo da solo con l'aiuto del forum? :)
No, credo proprio di no perchè sono negato con i lavori di elettronica ed elettricità in genere. Per quanto riguarda l'impianto è singolo, non condominiale, ed è fatto in questo modo; 2 antenne verso Padova e una logarirmica verso Serra (non riesco a postarvi foto perchè non si vade da terra).

Indietro
Alto Basso