Copertura Modena e Provincia

Ti hanno sentito. Da 2 giorni ch 58 da Serramazzoni (italia 7 gold in analogico) non funziona.
Oggi acceso, su questa frequenza, transponder Dfree perfettamente funzionante a Modena città.
Ha funzionato dalle 15,30 alle 17.00 circa poi spento di nuovo.:D

jamz ha scritto:
Ti hanno sentito. Da 2 giorni ch 58 da Serramazzoni (italia 7 gold in analogico) non funziona.
Oggi acceso, su questa frequenza, transponder Dfree perfettamente funzionante a Modena città.
Ha funzionato dalle 15,30 alle 17.00 circa poi spento di nuovo.:D
scusa nn ho inteso bene la frase: vuoi dire ricevuto a MO città o che trasmette tipo dal direzionale 70, come le radio?

da alcuni minuti buio completo sui canali mediaset analogici e sui canali digitali terrestri rai e mediaset.

in sintesi si vedono solo le 3 reti rai analogiche e la 7 digitale terrestre....

un fulmine ha colpito qlc ripetitore?

è cosi anche a casa della mia morosa.....(che abita sempre a modena)

areggio ha scritto:
scusa nn ho inteso bene la frase: vuoi dire ricevuto a MO città o che trasmette tipo dal direzionale 70, come le radio?

Trasmettono da Serramazzoni.
Il mio rilievo è stato fatto a Modena cittaà centro.;)

jamz ha scritto:
Trasmettono da Serramazzoni.
Il mio rilievo è stato fatto a Modena cittaà centro.;)

??? sei sicuro? Non è che il 58 che hai preso nel momento di blackout di 7gold fosse quello di Barbiano (Bologna)??

fatto sta che a Reggio, come avevo avuto già occasione di dire, il 58 di Italia Gold è molto sabbiato...

Anche da me, il 58 analogico si vede sabbiato, disturbato da all music di Verona.
Comunque M7 quando ha risistemato i ripetitori, trasferendoli tutti a monfestino, poteva anche pensare di eliminare doppioni di canale 5 e italia 1

ho notato che i canali rai 1-2-3 vengono visualizzati come criptati.

i programmi da pc seri come terratec o progdvb non hanno problemi a riconoscerli.
ma il media center di vista non me li inserisce in elenco.
mette raiedu1 ma non i rai 1-2-3....

un mese fa questi canali erano visualizzati come free ed anche in mediacenter li vedeva bene....ma ora non +...

nessuno sa il motivo?

corona-extra ha scritto:
ho notato che i canali rai 1-2-3 vengono visualizzati come criptati.

i programmi da pc seri come terratec o progdvb non hanno problemi a riconoscerli.
ma il media center di vista non me li inserisce in elenco.
mette raiedu1 ma non i rai 1-2-3....

un mese fa questi canali erano visualizzati come free ed anche in mediacenter li vedeva bene....ma ora non +...

nessuno sa il motivo?
due/tre anni fa facevano così i Mediaset ed era un problema di flag in trasmissione

ho appena telefonato a raiway....

secondo me l'operatore non ha minimamente capito il mio problema, continuava a chiedere se mi riferivo al sat....

vabbè se in questo forum capita qlc che può dare una controllata gliene sarei molto grato...

altrimenti spero che prima o poi tutto torni com era....

qualcuno è di Fiorano, zona carabinieri?
Oggi ho fatto un sopralluogo con l'antennista per mettere un antenna per il digitale.
mi sapete consigliare da che parte puntarla per vedere ciò che si può vedere.
Grazie .

A fiorano si va di casa in casa. Sali sul tetto e fai le prove, non ci sono altre soluzioni.
Cmq o Serra o Verona. Se sei sfortunato nessuno dei 2 (sopratutto zona statale verso sassuolo...)

Problemi di trasmissione sul ch 60 dtt (Telesanterno) da venerdì scorso.
Ripresa la trasmissione del ch 44 dtt.
Entrambi da Serramazzoni

jamz ha scritto:
Problemi di trasmissione sul ch 60 dtt (Telesanterno) da venerdì scorso.
Ripresa la trasmissione del ch 44 dtt.
Entrambi da Serramazzoni

e che mi dici del ch35 e ch41 che fino un paio di mesi fa vedevo perfettamente e ora nisba; sono mux2 mediaset e dfree....

gigiota ha scritto:
e che mi dici del ch35 e ch41 che fino un paio di mesi fa vedevo perfettamente e ora nisba; sono mux2 mediaset e dfree....

che è ora che chiami l'antennista :D :D quest'anno niente ferie e dai il badget vacanziero all'omino che ti và sul tetto :D il prox anno uguale :5eek: :5eek:

liebherr ha scritto:
che è ora che chiami l'antennista :D :D quest'anno niente ferie e dai il badget vacanziero all'omino che ti và sul tetto :D il prox anno uguale :5eek: :5eek:

e infatti mi sono fatto sky e in c..o al dtt fino a che non è finito il passaggio al digitale
dai non è possibile; qua a Finale centinaia di persone sono state in...late l'anno scorso con premium calcio.......

Indietro
Alto Basso