Copertura Modena e Provincia

MarcoPR ha scritto:
Eh come si dice la gente mormora.... Ma visto che sei cosi affezionato a TeleReggio sul 23 ti perderesti TeleDucato.:D

Tanto me lo perdo gia', ne' a Modena dai miei ne in prov.di Bologna dove abito si riceve(che qua c'ho pure la IV su Bologna per cui...)...

Comunque per la cronaca io sono affezionato a tutte le locali, mica solo a Telereggio...fosse per me vorrei un mux che trasmettesse che so, tv parma, telereggio, teleromagna, tele1 ecc..giusto per fare qualche nome, in tutta la regione...mi piace guardare i tg locali e sapere quello che succede nelle varie citta', fai te che a volte mi fermavo a guardare il tg di Videotaro o quello di TeleBoario...son cittadino del mondo...:D

roger75 ha scritto:
Tanto me lo perdo gia', ne' a Modena dai miei ne in prov.di Bologna dove abito si riceve(che qua c'ho pure la IV su Bologna per cui...)...

Comunque per la cronaca io sono affezionato a tutte le locali, mica solo a Telereggio...fosse per me vorrei un mux che trasmettesse che so, tv parma, telereggio, teleromagna, tele1 ecc..giusto per fare qualche nome, in tutta la regione...mi piace guardare i tg locali e sapere quello che succede nelle varie citta', fai te che a volte mi fermavo a guardare il tg di Videotaro o quello di TeleBoario...son cittadino del mondo...:D
Non vedrai mai Teleducato e TvParma ospiti di altri mux dato che sono le uniche tv di destra della regione :D Ma TeleDucato dovrebbe arrivare a Modena - SAB e' il primo comune extra modena mi pare ed e' più vicino a mo che a bo, poi c'e' SGP

MarcoPR ha scritto:
Non vedrai mai Teleducato e TvParma ospiti di altri mux dato che sono le uniche tv di destra della regione :D Ma TeleDucato dovrebbe arrivare a Modena - SAB e' il primo comune extra modena mi pare ed e' più vicino a mo che a bo, poi c'e' SGP

TeleDucato a Modena l'ho beccato un paio di volte e sempre parecchio male, sul 34 pero', tempo fa....sul 23 zero assoluto, mentre a SAB ho la IV su Bologna e ricevo i segnali da Barbiano (il 23 da li' è di Canale9)...

Da stasera (ma magari da qualche giorno visto che era un po' che non passavo da queste parti) a Modena è tornato ricevibile da Serramazzoni il mux La9 sul 28 dopo diversi mesi di buio...

Adesso è sul 23, comunque per rispondere alla domanda di prima, quand'era in V banda, fin dal tempo dell'analogico, entrava grazie al fatto di essere quasi sulla linea che congiunge Reggio a Serramazzoni, quindi dall'ingresso "alto" in quella direzione (orizzontale) che molti avevano...mentre invece, come diceva prima Roger, a Modena, per motivi di orientamento, non era molto favorito.

areggio ha scritto:
Adesso è sul 23, comunque per rispondere alla domanda di prima, quand'era in V banda, fin dal tempo dell'analogico, entrava grazie al fatto di essere quasi sulla linea che congiunge Reggio a Serramazzoni, quindi dall'ingresso "alto" in quella direzione (orizzontale) che molti avevano...mentre invece, come diceva prima Roger, a Modena, per motivi di orientamento, non era molto favorito.

Esatto.

Per chi chiedeva della frequenza che aveva fino a qualche giorno fa prima dello spegnimento dei canali 61-69, era la 67. Io a Modena non ho mai ricevuto ne l'una ne l'altra, in tempi digitali. Prima con l'analogico si vedeva qualcosa(era uhf 22 mi pare) ma sempre malissimo, quasi inguardabile..come dice Areggio, Modena non è mai stata servita bene da questo segnale(la maggior parte della citta' per lo meno..)

rifatto scansione, molti cambiamenti, e sono arrivati pure canale 5 HD e rete 4 HD oltre al già presente italia 1 HD
(modena sud)

Remos ha scritto:
rifatto scansione, molti cambiamenti, e sono arrivati pure canale 5 HD e rete 4 HD oltre al già presente italia 1 HD
(modena sud)
Martedì se la rifai troverai anche TSM2 sul 51, La9 sul 32, DiTv sul 53 e forse StudioNord sul 45

MarcoPR ha scritto:
Martedì se la rifai troverai anche TSM2 sul 51, La9 sul 32, DiTv sul 53 e forse StudioNord sul 45
tsm2 lo ricevo già, DI TV ne ricevo 4 o 5, ditv 210, ditv musica, ditv radio bruno ecc, ricevo la 9, mi manca giusto studio nord,

nitegate è un canale a pagamento hot? :eusa_whistle:
edit: si sono canali hard a pagamento

Remos ha scritto:
tsm2 lo ricevo già, DI TV ne ricevo 4 o 5, ditv 210, ditv musica, ditv radio bruno ecc, ricevo la 9, mi manca giusto studio nord,

nitegate è un canale a pagamento hot? :eusa_whistle:
edit: si sono canali hard a pagamento
Ah si ma voglio vedere se mercoledì li hai ancora in lista :lol:

MarcoPR ha scritto:
Ah si ma voglio vedere se mercoledì li hai ancora in lista :lol:
diciamo che non mi strapperò i capelli se non li vedrò più,
comunque grazie per la informazione,
evito di rimettere in fila TUTTI i canali su tre tv :( , mercoledì rifaccio la scansione e vedremo...

Remos ha scritto:
diciamo che non mi strapperò i capelli se non li vedrò più,
comunque grazie per la informazione,
evito di rimettere in fila TUTTI i canali su tre tv :( , mercoledì rifaccio la scansione e vedremo...
Esatto aspetta martedì sera

Indietro
Alto Basso