MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Mah, alcune cose dipendono dai MayaRemos ha scritto:approfitto ancora di te..
mercoledì, sarà l'ultima tornata di cambiamenti?
o ce ne saranno ancora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, alcune cose dipendono dai MayaRemos ha scritto:approfitto ancora di te..
mercoledì, sarà l'ultima tornata di cambiamenti?
o ce ne saranno ancora?
non nei miei stupidi tv LG, manco rai 1 ecc, mi mette in fila dopo la scansione,MarcoPR ha scritto:Mah, alcune cose dipendono dai Mayama pare che qua non stia mai fermo niente. Chi e' fuori rientrera probabilmente in altri mux, se e' solo un aggiunta il decoder in genere fa tutto da solo
In alcuni tv in effetti anche se c'e' l'aggiornamento automatico lo ignoraRemos ha scritto:non nei miei stupidi tv LG, manco rai 1 ecc, mi mette in fila dopo la scansione,
e non mi rileva i canali cambiati o aggiunti, serve sempre una scansione,
e io non sono pratico nelle scansioni manuali,
comunque spero che i canali principali rimangano fermi...
grazie![]()
quindi non ci sara piu di tv sul 6 ?jamz ha scritto:Masterplan uscito.
Pochi cambiamenti, di nessun rilievo.
A Saltarin hanno dato il 51 al posto del 68.
DiTV esce dal VHF e potrà usare il 53.
Mux La9 dal 28 passa al 32.
Italia 7 perde il ch 45 che viene dato a StudioNord.
Quindi italia 7 sarà solo sul 59 di rete 8?jamz ha scritto:Italia 7 perde il ch 45 che viene dato a StudioNord.
e cosa ne faranno di queste frequenze?? vanno al bando ?jamz ha scritto:Esatto.......![]()
Al di là degli impianti (il masterplan regola gli spegnimenti e i cambi canale, mica le accensioni), i diritti d'uso sono areali. Per cui il 51 potrebbe essere acceso a Fanano senza interferire con San Marino Rtv da Serramazzoniliebherr ha scritto:speriamo solo che saltarin tenga basso il suo nuovo 51..altrimenti mi inca$$o..ma non poteva rottamare???
E poi cosa vuole dire la nota che c'è nel masterplan accanto al 51 in cui dice che è utilizzabile solo per PR e PC se ben ricordo e compatibilmente con san marino tv e questo mi pare logico
Se solo PR e PC perchè lo fanno accendere a Modena??
Otg Tv ha scritto:Al di là degli impianti (il masterplan regola gli spegnimenti e i cambi canale, mica le accensioni), i diritti d'uso sono areali. Per cui il 51 potrebbe essere acceso a Fanano senza interferire con San Marino Rtv da Serramazzoni
Ma sai che questo ragionamento non mi convince mica...fosse così sarebbe troppo facile...ma è proprio TSM che, convertendo il 68, potrebbe accendere a Serramazzoni, dove fra l'altro NON c'è SanMarino RTV...Otg Tv ha scritto:Al di là degli impianti (il masterplan regola gli spegnimenti e i cambi canale, mica le accensioni), i diritti d'uso sono areali. Per cui il 51 potrebbe essere acceso a Fanano senza interferire con San Marino Rtv da Serramazzoni
quando inizieranno i lavori?areggio ha scritto:Ma sai che questo ragionamento non mi convince mica...fosse così sarebbe troppo facile...ma è proprio TSM che, convertendo il 68, potrebbe accendere a Serramazzoni, dove fra l'altro NON c'è SanMarino RTV...
landtools ha scritto:quando inizieranno i lavori?
ma non girava una voce che anche dal 51 al 60 cambiava utilizzo??liebherr ha scritto:credo che sia da fare tutto a seconda delle regioni fra oggi e domani..credo comunque che al ministero interessi che spengano poi se per risintonizzare e riaccendere ci impiegano anche una settimana a loro va bene lo stesso
comunque non si capisce perchè hanno buttato tutti o quasi sul 51adesso io non ho ben presente l'intera situazione ma ho il sospetto che restino vuoti anche qualche altro canale oltre a quelli che dovranno essere assegnati col beauty
yellowbluesupporters ha scritto:intanto sul 51 ecco il mux "nazionale" di San Marino..sapete quando è stato acceso da Serramazzoni(ero fuori regione)?