yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
quando ricevevo il 32 dal Veneto avevo la lcn17 occupata proprio da 7Gold-Telepadova,ora ovviamente non non ricevendo più quel mux lo slot è vuoto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A modena ricevete Tv Parma? Perche qua a Reggio il 17 e' occupato da TV PARMA sul ch 21 da montericco.
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Memoria corta.......E' una vera e propria invasione...visto che l'antico Ducato a cui si fa riferimento nel nome è quello di Parma e non quello nostrano di Modena e Reggio...
Macchè memoria corta, avevo solo voglia di fare battute, Europarma Tv fu una delle prime TV che vedevo, all'epoca non avevo nemmeno TR canale 40 (che non ripeteva ancora Retequattro), perchè non avevo l'antenna in verticale...ma parliamo delle prime emissioni (cos'erano dal Canate?) che vedevo perchè stavo verso Parma...Memoria corta.......
Memoria corta.......
L'invasione di Teleducato (gia' EUROPARMATV) risale agli anni 80, quando Canale5 Fininvest e Rete4 Mondadori si contendevano EUROTV (nel vostro ducato anzi Telereggio faceva parte di RETEQUATTRO). Peccato che EuroParmaTv (Teleducato) non fosse una semplice ripetitrice ma la proprietaria della rete.
Ah, nel vostro ducato avete anche delle lcn libere? Beati voi, noi abbiamo piu di una tv per la stessa postazione da 1 a 10.... Non abbiamo un buco libero mi pare fino al 98....
quando ricevevo il 32 dal Veneto avevo la lcn17 occupata proprio da 7Gold-Telepadova,ora ovviamente non non ricevendo più quel mux lo slot è vuoto![]()
Prima avevi la IV sul Venda mi pare che dicevi, ora non l'hai piu'? Ps, curiosita' mia: con la IV sul Venda (suppongo 21-32) cosa ricevi/ricevevi di tv locali dal Veneto e cosa ti arrivava lo stesso da Serra?
Ehi, sembra che qualcuno ci stesse leggendo...
Inserita Tv Parma nel mux e'tv (uhf 42), LCN 17...ora stiamo al completo!
solo il primo giorno di S-off----ma rete capri la ricevete?
l'ho persa diverso tempo fa....
ma rete capri la ricevete?
solo il primo giorno di S-off----
ma rete capri la ricevete?
qui arriva solo da valcava,niente serra