Copertura Modena e Provincia

A modena ricevete Tv Parma? Perche qua a Reggio il 17 e' occupato da TV PARMA sul ch 21 da montericco.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

E' una vera e propria invasione... :laughing7: visto che l'antico Ducato a cui si fa riferimento nel nome è quello di Parma e non quello nostrano di Modena e Reggio...
Memoria corta.......
L'invasione di Teleducato (gia' EUROPARMATV) risale agli anni 80, quando Canale5 Fininvest e Rete4 Mondadori si contendevano EUROTV (nel vostro ducato anzi Telereggio faceva parte di RETEQUATTRO). Peccato che EuroParmaTv (Teleducato) non fosse una semplice ripetitrice ma la proprietaria della rete.

Ah, nel vostro ducato avete anche delle lcn libere? Beati voi, noi abbiamo piu di una tv per la stessa postazione da 1 a 10.... Non abbiamo un buco libero mi pare fino al 98....

Memoria corta.......
Macchè memoria corta, avevo solo voglia di fare battute, Europarma Tv fu una delle prime TV che vedevo, all'epoca non avevo nemmeno TR canale 40 (che non ripeteva ancora Retequattro), perchè non avevo l'antenna in verticale...ma parliamo delle prime emissioni (cos'erano dal Canate?) che vedevo perchè stavo verso Parma...

Memoria corta.......
L'invasione di Teleducato (gia' EUROPARMATV) risale agli anni 80, quando Canale5 Fininvest e Rete4 Mondadori si contendevano EUROTV (nel vostro ducato anzi Telereggio faceva parte di RETEQUATTRO). Peccato che EuroParmaTv (Teleducato) non fosse una semplice ripetitrice ma la proprietaria della rete.

Ah, nel vostro ducato avete anche delle lcn libere? Beati voi, noi abbiamo piu di una tv per la stessa postazione da 1 a 10.... Non abbiamo un buco libero mi pare fino al 98....

D'accordo, ma è la prima volta se non sbaglio che Teleducato trasmette da un sito modenese, Monfestino...prima d'ora si è sempre vista (vista è un parolone grosso...) qui a Modena e provincia, da Scandiano(anche ai tempi dell'analogico dico)...

Ci manca il 17 ora per l'appunto, se ci girate anche Tv Parma stiamo al completo..:D

quando ricevevo il 32 dal Veneto avevo la lcn17 occupata proprio da 7Gold-Telepadova,ora ovviamente non non ricevendo più quel mux lo slot è vuoto :)

Prima avevi la IV sul Venda mi pare che dicevi, ora non l'hai piu'? Ps, curiosita' mia: con la IV sul Venda (suppongo 21-32) cosa ricevi/ricevevi di tv locali dal Veneto e cosa ti arrivava lo stesso da Serra?

Prima avevi la IV sul Venda mi pare che dicevi, ora non l'hai piu'? Ps, curiosita' mia: con la IV sul Venda (suppongo 21-32) cosa ricevi/ricevevi di tv locali dal Veneto e cosa ti arrivava lo stesso da Serra?

dal Venda mi arrivano i Rai(mux 2 e 3),di locali solo il 32 di Telepadova(dal Monte Cero però)...da Serra non ho ricordi al momento :(

si vede che sono stati svolti dei lavori all'impianto condominiale quando non ero presente in casa(sono stato fuori 3 settimane per lavori di ristrutturazione)

Tv parma. Da non confondere con E TV Parma che era gia presente nel mux E TV poi tolta

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Leggero OT: ;)
"TRC, l'emittente tv di modena legata alla potente coop estense, naviga in controtendenza. Non solo annuncia l'assunzione di 16 dipendenti, ma aprirà una redazione anche a Bologna per puntare forte sul mercato regionale.
Le novità sono nel rinnovo del contratto integrativo firmato nei giorni scorsi. «La direzione di trc, assistita dall'editore coop estense, e i rappresentanti sindacali di tecnici e giornalisti - si legge in un comunicato - hanno raggiunto questa importante intesa che porterà all'assunzione di 16 persone nel corso della vigenza contrattuale, di cui otto già nel 2014«. In questo modo «sarà possibile consolidare nel tempo il nuovo palinsesto varato da trc nel corso del 2013 con l'avvio di molti nuovi programmi che stanno incontrando il favore dei telespettatori«. In particolare, «a Modena si procederà alla stabilizzazione di collaboratori dell'emittente che saranno assunti a tempo indeterminato, mentre parallelamente si procederà all'assunzione di tecnici e giornalisti per attivare la redazione di Bologna«. Commenta l'operazione l'amministratore unico Massimo Ferrari: «TRC - afferma - con la firma di questo nuovo integrativo aziendale pone le basi per continuare a essere una voce autorevole nel panorama informativo regionale e per provare a crescere ulteriormente con la prossima apertura della redazione di Bologna«. Il nuovo integrativo prevede anche una maggiorazione aggiuntiva per il lavoro festivo e domenicale e l'introduzione di premi di risultato variabili, fino a un massimo di 900 euro annuali. Inoltre, con la busta paga di dicembre sarà pagata a tutti i 22 dipendenti oggi in organico una una tantum di 600 euro per i buoni risultati conseguiti nel 2013. (DIRE)"

ma rete capri la ricevete?
l'ho persa diverso tempo fa....

qui arriva solo da valcava,niente serra

No retecapri non si vede neppure a Parma da due mesi a questa parte; pensa che hanno acceso su Monte Canate lasciando acceso anche il Genesio, con risultato che i segnali si autodistruggono. Nocomment

Indietro
Alto Basso