Copertura Modena e Provincia

mi scuso per l'ot ma ma penso sia necessario:colleghi modenesi del forum state tutti bene?sapete già di cosa parlo e spero ovviamente di si ;)

Tutto ok Yellowblue, anche se stamattina per venire a lavorare a Modena da Sant'Agata c'ho messo 2 ore e mezzo, ma pazienza, fossero tutti li' i mali...tu piuttosto, com'e' messa la tua zona?

Tutto ok Yellowblue, anche se stamattina per venire a lavorare a Modena da Sant'Agata c'ho messo 2 ore e mezzo, ma pazienza, fossero tutti li' i mali...tu piuttosto, com'e' messa la tua zona?

Ravarino tutto ok..ma già che oltrepassi il Panaro(tutto ok il "mio" fiume) da Bomporto(visitato ieri sera prima del disastro di oggi)il caos assoluto...e per finire ho pure i miei zii bloccati a Bastiglia

e comunque buon lavoro di Trc..anche se passano i soliti 2 servizi ;)

anche io stamattina bloccato sulla strada da camposanto verso modena, ti fanno passare da ravarino. Dopo il terremoto ci mancava pure l'acqua...

E' da qualche giorno che a Modena risultano off il 27 di TivuItalia e il 45 di StartUp...tra l'altro anche in passato sono state off per un po' e mi pare di ricordare, sempre contemporaneamente...:eusa_think:

Stasera dai miei a Modena, IV su Serramazzoni, entra il 23 di Canale9 forte e chiaro, mai successo prima...il dubbio è: forte propagazione da Bologna o accensione da Serramazzoni?? :eusa_think:
Canali tutti ok(zapping, tsm2, tele1 sport, nettuno tv, teleromagna ecc...) anche se il decoder non mi da segnale al max (60%)
Otg se passi di qui magari hai info ulteriori..

Mi risulta spento teleducato pc... magari è quello
oppure visto che Canale9 ha nel proprio mux da oggi Td Wedding Channel magari hanno passato il segnale da Monfestino

inviato da un Samsung S4

Ultima modifica:
Grazie, hai ragione non ci avevo fatto caso al nuovo TD Wedding Channel..
Si', io non avendo mai ricevuto Teleducato pc dall'Evangelo, il 23 qua a Modena l'avevo sempre vuoto(a parte adesso...)

Indietro
Alto Basso