Copertura Modena e Provincia

Abito a Sassuolo Rometta alta. Ho le antenne rivolte verso Verona e Monte Venda. Da ieri ho i canali che vanno e vengono compresa RAI, LA7, Cielo ecc. l'unica che non cala sembra essere Mediaset. Sapete se il problema è generale o è solo mio?
Grazie

presumo Montefestino(Serramazzoni),ma siccome l'impianto condominiale ha la 4a banda sul Venda,il segnale va e viene (anche stamattina mux agganciato ma segnale di nuovo sparito da 1 ora)

Fino a qualche settimana fa avevano acceso anche il 21 oltre al 23, ora solo il 23, mentre sul 21 ai miei a Modena ora arriva il mux Nuovarete, a tratti...
Riacceso il 39 di E21 network dopo diverso tempo di buio (ne sentivamo la mancanza...:badgrin:)

Vi risultano problemi sul ch 37 da Serrazzoni? Ho un sacco di lamentele di clienti ma io non ho la possibilità di verificarlo.....,

Vi risultano problemi sul ch 37 da Serrazzoni? Ho un sacco di lamentele di clienti ma io non ho la possibilità di verificarlo.....,

E' da stasera che il 37 di Serramazzoni è una copia del mux D-Free con gli stessi canali, nel thread dell'Emilia Romagna un utente mi ha scritto che lo stesso problema si è verificato anche in Piemonte negli ultimi giorni...

E' da stasera che il 37 di Serramazzoni è una copia del mux D-Free con gli stessi canali, nel thread dell'Emilia Romagna un utente mi ha scritto che lo stesso problema si è verificato anche in Piemonte negli ultimi giorni...

infatti sono spariti i 3 canali mediaset HD...

Il problema sul ch 37 è rientrato. Interessante sapere che è successo per un problema di cambio transponder/satellite feed di servizio di Mediaset. Infatti i nuovi feed di servizio satellitare da ieri arrivano alle postazioni terrestri dal 9° Est, invece che dal 13° Est come fino a ieri l'altro. Il tutto per liberare i TP sul 13° Est per poi usarli poi in un prossimo futuro per.........

Ultima modifica:
Il problema sul ch 37 è rientrato. Interessante sapere che è successo per un problema di cambio transponder/satellite feed di servizio di Mediaset. Infatti i nuovi feed di servizio satellitare da ieri arrivano alle postazioni terrestri dal 9° Est, invece che dal 13° Est come fino a ieri l'altro. Il tutto per liberare i TP sul 13° Est per poi usarli poi in un prossimo futuro per.........
Magari semplicemente per ridurre le spese... :laughing7:

Scusate OT,

Fino a qualche tempo fa la situazione feed era la seguente:

Sui 5W invece erano attivi 3 txp con MDS5&1 e MDS3&Dfree, e La3 però mancavano MDS4&2.

Su HB a erano presenti 2 txp coi feed MDS4&2 e MDS5&1 invece La3 & Dfree e MDS3 non erano presenti

Sui 9E era attivo solo 1 txp con LA3 (copia del 5W con solo 1 multistream attivo). Forse adesso hanno attivato il secondo multistream x Dfree? O hanno attivato anche altri txp per i feed di tutti i mux? Jamz se ci sei...

Chiudo OT

Ultima modifica:
BillyClay chi mi ha dato l'informazione è stato molto avaro e non si è voluto sbottonare. Anche io poi non sapendo molto dei feed di servizio, nn ho fatto molte domande specifiche. Siccome però lo devo sentire i prossimi giorni, provo a vedere se si lascia andare a qualche approfondimento in più......

ok grazie!! In ogno caso servono almeno 4 txp visto che i flussi sono 7 (+1 vuoto) e usano multistream da 2 flussi.
Quindi in teoria 3 txp a 5W più uno a 9E sarebbero sufficienti x "liberare" i txp di HB....oppure magari vogliono unificare tutti i feed sui 9E ...Lo scopriremo!!

vi risulta qualche problema canale 30 da barbiano , da me segnale scarso con il risultato una tv si vede l'altra no

Indietro
Alto Basso