MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
DiTv90 e DiTv210 sono nel mux TeleDucato, ed il mux DiTvParma (43C) continuera' ad arrivare assieme al novello 39S a Reggio Emilia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhè...io antenne del Canate e/o Penice, che da qua è uguale, a Reggio ne ho viste due o tre, anzi due....DiTv90 e DiTv210 sono nel mux TeleDucato, ed il mux DiTvParma (43C) continuera' ad arrivare assieme al novello 39S a Reggio Emilia
Pensa che io il vhf 6 credevo di riceverlo da Mancasale. Il tecnico DI.TV mi ha detto che qui a Reggio ci arrivava il segnale da Monfestino e Mancasale é stato spento da mesiQuindi in sostanza la perdiamo, visto che la copertura VHF era discreta...
Mah, non è un argomento che ho studiato attentamentePensa che io il vhf 6 credevo di riceverlo da Mancasale. Il tecnico DI.TV mi ha detto che qui a Reggio ci arrivava il segnale da Monfestino e Mancasale é stato spento da mesi
Mah, qualche dubbio mi é venuto. Il 6 mi arrivava benissimo. Questo tecnico mi ha detto che il vhf può entrare anche di fianco. Ma qui si tratta di una differenza di quasi 90° rispetto a Mancasale -Venda.Mah, non è un argomento che ho studiato attentamente
Ma comunque mi permetto di dubitare che tu allora avresti potuto riceverlo, mentre invece Mancasale pareva concepito apposta per te...era proprio un vero tecnico, o qualcuno che poteva anche confondersi?
Bhè...io antenne del Canate e/o Penice, che da qua è uguale, a Reggio ne ho viste due o tre, anzi due....
E il 39 di Monfestino non è comunque in questione, in un impianto medio, vista la vicinanza col 40 RAI...
Appunto, e nota bene che 90° è il minimo assoluto, andando verso dietro risale.Mah, qualche dubbio mi é venuto. Il 6 mi arrivava benissimo. Questo tecnico mi ha detto che il vhf può entrare anche di fianco. Ma qui si tratta di una differenza di quasi 90° rispetto a Mancasale -Venda.
Dovresti passare ad un impianto a filtri o, visto che ti diverti a smanettare, ad un programmabile (giochi un po con gli adiancenti basta che non sia completamente incluso es 45 e 47 post. X 46 pos. Y non riesci, ma se hai 44-45 post. X e 46-47-48 pos. Y si). Io con il programmabile mi sono divertitoMah, qualche dubbio mi é venuto. Il 6 mi arrivava benissimo. Questo tecnico mi ha detto che il vhf può entrare anche di fianco. Ma qui si tratta di una differenza di quasi 90° rispetto a Mancasale -Venda.
Mah, il tecnico DI.TV mi ha consigliato di non mettere mano all'antenna visto che é una situazione provvisoria. Rischierei di aggiornare l'impianto in un modo per poi rimetterlo come prima. Forse é meglio aspettare
Da come si é spiegato il tecnico ha fatto intendere proprio questo. E quando avranno l'assegnazione definitiva accenderanno anche a ReggoO forse passa ad altri... e non possono dire se sono in trattativa per frequenza alternativa
O forse passa ad altri... e non possono dire se sono in trattativa per frequenza alternativa
Tornato il 59 di rete8 da Serramazzoni dopo un paio di giorni di buio. Ora pero' sono al buio (da almeno ieri sera) il 35 di telesanterno e il 41 di telestense.