baronzoli
Digital-Forum Gold Master
A Modena il 41 Telestense arriva regolarmente ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Modena il 41 Telestense arriva regolarmente ?
Ok grazie. Qui a Reggio é da ieri mattina che il 41 non é piú visibile da Ca Roncosi, il 41 lo ricevo perfettamente
Da Modena come ricevete il 25? da antenna b4 Venda/Velo, da banda 4 Barbiano o da Monfestino?
Poi vedo che nel sito OTG non vengono riportati nella lista modenese i 31 (studio 1) da barbiano (3 dB sotto i RAI) e da venda (piu bassi).
Come li ricevete da tali siti?
Grazie Roger75, nessun altro che abbia la antenna sul venda?
Intanto possiamo confermare a OTG di inserire Studio1 da Barbiano fino a Modena visto che è su antenne RAI.
Aspetta ma i tuoi hanno TUTTO UHF piu 4 filtri RAI da Barbiano?
In questo caso il 25 sara martoriato dalle trappole su antenna da Serramazzoni non dai filtri!!: solitamente si riescono a tarare senza martoriare il 25 se sono a 1 solo stadio altrimenti converrebbe aggiungere anche il filtro del 25
Da Modena come ricevete il 25? da antenna b4 Venda/Velo, da banda 4 Barbiano o da Monfestino?
Poi vedo che nel sito OTG non vengono riportati nella lista modenese i 31 (studio 1) da barbiano (3 dB sotto i RAI) e da venda (piu bassi).
Come li ricevete da tali siti?
Infatti, forse quel discorso lì è più facile farlo con Cà del Vento e dintorni, che pure arriva a Modena e si riesce anche a pulire meglio, perchè in polarizzazione verticale...Sarà difficile che il 25 di Barbiano arrivi fino lì. Usa le stesse impostazioni e sistema radiante dei MDS che faticano ad arrivare a Bologna ovest...
Sagiaromm po' mia...in nessun punto della provincia di Modena.
Sagiaromm po' mia...
Anche senza essere indovini, qualcosa mi dice che a Castelfranco arriva...
Più seriamente, se è come Mediaset effettivamente è dura, però non so, mi è venuta la battuta, perchè vedrai che ci sarà bene "un punto", come dici tu, dove arriva![]()
A Reggio ne avevo verificate diverse, di antenne da antiquariato, quando era attivo solo Velo...ed era una delle frequenze che entravano meglioMi chiedevo inoltre se le vecchie b4 sul venda riescono a ricevere sufficientemente bene velo pur avendolo fuori asse
Lo trovi nel mux DI-TV uhf 39 e nel mux TRC uhf 46Ma Radio Bruno Tv che sul loro sito trasmette in Emilia sul canale 683 e anche anch'io fino ad un anno fà lo vedevo... Che fine ha fatto?
Ma Radio Bruno Tv che sul loro sito trasmette in Emilia sul canale 683 e anche anch'io fino ad un anno fà lo vedevo... Che fine ha fatto?