Copertura Modena e Provincia

I problemi nuovi sono le accensioni con limitazione quasi in tutte le regioni questo e" quello che le tv non sj aspettavano e questa cosa e' ridicola in certe zone quindi potrebbe essere che ora stanno con le varje indicazioni del mise e fra un po di mesi qualcuno non rispettera pju i parametri e dopo si va al farwest digitale in mancanza di Veri controlli poi ora con la nuova graduatoria la storia x alcune emittenti non finisce qui

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Era scritto in ogni bando che bisognava rispettare non solo i diritti altrui ma i punti di verifica. Che la smettano alcuni editori di fare i fenomeni

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Grazie della pronta risposta, domani provo a vedere se è presente qualche segnale su Lavacchio sul canale 29 . Se non trovo nulla chiamo in comune a Pavullo.
Saluti
Mi risulta spento. Il problema è che non gli hanno dato frequenza alternativa. Manca anche mux la7

Confermo lo spegnimento del ch 29 da Lavacchio. Il comune ha già richiesto l'autorizzazione al ministero per l'accensione di una nuova frequenza ma passeranno mesi....

eppure io dal 2011 che non tocco piu il programmabile... a volte dare la colpa ai broadcaster è l'unica scusante per avere un impianto penoso!
il mio impianto recente non mi ha mai dato problemi , il segnale di mediaset era al massimo da ieri magicamente non lo e' piu'. da serramazzoni ricevo quasi tutto ma solamenre mediaset canale 49 ha problemi, se l' impianto fa schifo fa schifo per tutto il ricevuto da serramazzoni

Un impianto fa schifo quando la risposta in frequenza è appunto diversa al variare della frequenza. ..

il mio impianto recente non mi ha mai dato problemi , il segnale di mediaset era al massimo da ieri magicamente non lo e' piu'. da serramazzoni ricevo quasi tutto ma solamenre mediaset canale 49 ha problemi, se l' impianto fa schifo fa schifo per tutto il ricevuto da serramazzoni

e chi lo ha detto... puoi avere un disturbo su un canale, 2 canali adiecenti, 10 canali....

ma che é questo, un'indovinello? prima di tutto per appurare se dipende dal proprio impianto o dal trasmettitore guasto bisogna domandare ai vicini dello stesso comune se anche loro hanno lo stesso disservizio su questo mux di mediaset...in caso negativo, cioé se loro lo ricevono bene, https://www.digital-forum.it/showth...PIANTO-Richieste-di-consigli-vari-LEGGERE-QUI!
Chiedo scusa , ma in questo forum si chiedevano informazioni , chi ne aveva rispondeva

Chiedo scusa , ma in questo forum si chiedevano informazioni , chi ne aveva rispondeva
Mah...effettivamente non ti stanno trattando benissimo... :laughing7:
Non vorrei che anche altri abbiano la memoria da elefante che ho io quando qualcuno mi straccia i cosiddetti...
Tu dici "in questo forum si chiedevano informazioni" eccetera...per quanto mi riguarda, con riferimento a te, chiedevi informazioni, te le si dava, poi alla fine volevi sempre ragione tu (mediamente della serie il mio impianto va benissimo, è sempre colpa delle TV) :icon_rolleyes:
Per cui...chi è causa del suo mal... (sia antennistico perchè non metti a posto l'antenna, sia relazionale sul forum)...

Indietro
Alto Basso