Copertura Modena e Provincia

Per "I Paesi delle Meraviglie" e' in onda ora su TeleColor (21,15) il Giardino Botanico La Pica a San Felice Sul Panaro (MO)

Edit: utilizzo di GRANA PADANO .....

Ultima modifica:
Era da serramazzoni insieme a tutti gli altri...poi avevano dovuto limitare verso ovest x non disurbare rai3 lomb. Non so se abbiano completato lavori

Sistemata dai miei La7, ora Uhf 25 ok! A Sant'Agata Bol.se dove abito segnale da Barbiano ora stabile dopo i primi mesi (terra'?:eusa_think:)
Comunque parlando con l'antennista mi diceva che parecchie persone stanno gia' chiamando per sistemare il segnale di Cairo, non me l'aspettavo, pensavo che la gente avrebbe iniziato a lamentarsi mesi dopo lo spegnimento de La7 sul 48, magari in primavera... meglio cosi'..

Curiosita': non che mi freghi piu di tanto, ma perche' a Modena (dai miei) il nuovo 60 di Canale Italia non si vede, e a Sant'Agata (stesso segnale da Monfestino) invece si riceve?:eusa_think:

Voglio ricordare che domani alle 1430 presso l'Unahotel di Baggiovara (mo) si parlerà dei problemi legati al cambio di frequenza di La7 nel modenese in una riunione organizzata dalla ditta LugliMari di Modena in collaborazione con Offel che presenterà le sue soluzioni.

Com'e' la situazione a Modena oggi? sul 41 ricevete Telereggio? Com'e' il segnale di canale Italia sul 60(a me nelle ultime giornate lo dava parecchio ballerino, con diverse ore di zero segnale...)?

Salve,

qualcuno mi sa dire sul canale 38 a 610.0 MHz (premium sport hd per intenderci) che potenza e qualità avete del segnale nella zona modena città (Crocetta per a precisione)? se riusciste a dirmi anche potenza e qualità per i canali SD di premium sport ve ne sarei grato.. Grazie mille!

Salve,

qualcuno mi sa dire sul canale 38 a 610.0 MHz (premium sport hd per intenderci) che potenza e qualità avete del segnale nella zona modena città (Crocetta per a precisione)? se riusciste a dirmi anche potenza e qualità per i canali SD di premium sport ve ne sarei grato.. Grazie mille!

2 impianti diversi su 2 palazzi posti al fianco, hanno delle caratteristiche diverse e non saranno mai speculari uno all'altro... cosa ti serve di piu preciso ?

Indietro
Alto Basso