Toglierei il forse...liebherr ha scritto:comunque forse hann riesumato vecchi diritti e hanno acceso per rientrare nella assegnazione delle frequenze allo switch off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Toglierei il forse...liebherr ha scritto:comunque forse hann riesumato vecchi diritti e hanno acceso per rientrare nella assegnazione delle frequenze allo switch off
stanno accendendo nuove frequenze??Cosa era successo nel 90 ?BillyClay ha scritto:non sai quanti stanno accendendo in qua e in là in questo periodo...Sembra di essere tornati al ferragosto del 90
si beh diciamo che poggia sui boschi di Faeto, poi c'è case mazzoni, Monfestino/via Cimitero, e qualcun altro che adesso mi sfugge. Serramazzoni ha una notevole quantità di postazioni (almeno per i miei gusti), e serve una ragguardevoel fetta di popolazione fra Bologna, Modena e Reggio.. (oltre ad essere un gradevolissimo paesino dove vado quando capita d'estatejamz ha scritto:E' "un" monte di Serramazzoni, non "il" monte.
Poi ci sono altre postazioni nel comune di Serramazzoni.....
corona-extra ha scritto:appunto...
cosa fanno partire a fare un canale in III banda se in futuro (tra 5 mesi) ci sarà solo il mux rai1???
giusto per incasinare ancora un pò la situazione...
vabbè
cmq non si fermano certo al 40...ma arrivano al 60,
+ quelli locali a riempire i buchi
Scusa ma insisto, è una questione geografica, non di postazioni, Serramazzoni sorge sulle pendici del Faeto...jamz ha scritto:E' "un" monte di Serramazzoni, non "il" monte.
Poi ci sono altre postazioni nel comune di Serramazzoni.....
areggio ha scritto:Scusa ma insisto, è una questione geografica, non di postazioni, Serramazzoni sorge sulle pendici del Faeto...
Le altre postazioni sono Monfestino, che è appunto A MONFESTINO (dove c'è il castello) eccetera eccetera, sono in altri posti VICINO a Serramazzoni, ma niente è più Serramazzoni del Faeto...
E' vero!moky78 ha scritto:ps Monfestino fra l'altro è un borgo medievale da vedere, se non fosse che ora c'è il ripetitore![]()
verticale?conti72 ha scritto:scusate sono un antennista novelloqualcuno sa spiegarmi tecnicamente come mai vagando sui tetti in zona sassuolo rometta vedo delle 42 elementi accoppiate verso serramazzoni? direi in verticale?
![]()
e chi lo vede piu quel mux.. nemmeno l'ombra ora...jamz ha scritto:Sostituito il canale Telepace con il canale Nuvolari nel Mux Telesanterno....
direi che siamo quasi vicini...Sicuramente sara colpa della tua antenno e dell'impianto.Per inizare, come è composto il tuo impianto?? riesci a fare foto ???matthias ha scritto:Buonasera,oggi ho provato con un decoder digitale terrestre di un mio parente a vedere che canali ci sono nella mia zona,premetto che di antenne analogiche non me ne intendo,ma un pezzo è rivolto verso sud,l'altro verso nord-est,l'altro verso sud-est e l'altro verso sud-ovest.Però facendo la scansione mi trova solo:TRC telemodena,VMT,Mantovatv,Reggiotv,i canali Rai(però li vedo malissimo,tutti squadrettati e senza audio)La7 e Lepidatv.Altro non ricevo,neanche i canali mediaset.Io abito nella bassa modenese,nei pressi di Novi di Modena,qualcuno può spiegarmi il motivo?