Copertura Modena e Provincia

Da un po' di giorni è-tv sul canale F zona bassa modenese mi si è abbassato il segnale e non riesco più a riceverlo.
Non ho antenna puntata direttamente, ma mi è sempre entrato con quella puntata sul Venda.:mad:

moky78 ha scritto:
Io li prendo bene tutti e quattro ...
ovviamnete se sei nel centro li prendi tutti....per es a bologna che è più a est entrano solo 59 e 61 oltre al 45....
Mi sembra che vi stiate preoccupando un po' troppo perchè pensate alla situazione ATTUALE, bisognerà poi lasciare il tempo di GIRARE fisicamente i pannelli e ciò non può avvenire istantaneamente quindi un po' di pazienza...

landtools ha scritto:
ma è stato aumentato un po?? è da sabato che mi arriva e prima nemmeno l'ombra...

Confermo, anche se salta e squadretta da me, prima non arrivava per niente...

BillyClay ha scritto:
ovviamnete se sei nel centro li prendi tutti....per es a bologna che è più a est entrano solo 59 e 61 oltre al 45....
Mi sembra che vi stiate preoccupando un po' troppo perchè pensate alla situazione ATTUALE, bisognerà poi lasciare il tempo di GIRARE fisicamente i pannelli e ciò non può avvenire istantaneamente quindi un po' di pazienza...
ma comunque un po' sn già stati abbassati, a detta dell'antennista. Io mi preoccupo meno, magari chi sta a cavallo di Crespellano o quelle parti forse un filo in più. Ma poi dipenderà..

il ch 50 da Serramazzoni non trasmetterà il tg dell'Emilia ancora per qualche settimana...
Ci vuole un pò di tempo per riparare il componente che si è guastato:D

jamz ha scritto:
il ch 50 da Serramazzoni non trasmetterà il tg dell'Emilia ancora per qualche settimana...
Ci vuole un pò di tempo per riparare il componente che si è guastato:D
Che bello, appena in tempo per spegnere del tutto dal traliccio...

E' da qualche giorno che la rai2 analogica da Barbiano (ch.28) fa paura...segnale tra lo scarso e l'indecente..se il segnale Rai in dtt da Barbiano per Modena sara' di questo livello stiamo messi bene...rai 3 invece sempre ok (ch.48 da Barbiano)

sermax75 ha scritto:
E' da qualche giorno che la rai2 analogica da Barbiano (ch.28) fa paura...segnale tra lo scarso e l'indecente..se il segnale Rai in dtt da Barbiano per Modena sara' di questo livello stiamo messi bene...rai 3 invece sempre ok (ch.48 da Barbiano)
hanno acceco in dtt 7Gold da parma... tanto che è forte che entra da quella puntata su modena... potrebbe essere questo il tuo problema...uno scontro tra titani...P.S.
ètv ha ripreso a funzionare....

landtools ha scritto:
hanno acceco in dtt 7Gold da parma... tanto che è forte che entra da quella puntata su modena... potrebbe essere questo il tuo problema...uno scontro tra titani...P.S.
ètv ha ripreso a funzionare....

Puo' darsi, di sicuro immaginavo anch'io fosse per l'accensione di qualche Mux da qualche parte infatti...Intanto da me è sparito di nuovo, se mai si è visto, il E6 da Marano di Di.tv...

sermax75 ha scritto:
Puo' darsi, di sicuro immaginavo anch'io fosse per l'accensione di qualche Mux da qualche parte infatti...Intanto da me è sparito di nuovo, se mai si è visto, il E6 da Marano di Di.tv...
arriva anche da me DI.TV ed è stabile... non vorrei che hanno aumentato il 6 e il 7 è caduto

Indietro
Alto Basso