Copertura Modena e Provincia

ElNico03 ha scritto:
Confermo e aggiungo anche problemi sull'analogico di canale5 sempre da monfestino...
spiacenti, io lo prendo da Vr sul 61 e non posso darvi conferma... pero' se piu di una persona conferma, si vede che il problema c'è davvero... forse sono lavori...

corona-extra ha scritto:
idem...

preparando a cosa?
mancano ancora 2 mesi....purtroppo....

stanno modificando lcn perche' questa frequenza non sara' di mediaset poi non sono 2 mesi al 27 di novembre

veramente la numerazione LCN è totalmente indipendente dalla frequenza usata...:eusa_whistle:
non viaggiamo troppo con la fantasia...

Si appunto.. Piuttosto non può essere un guasto dovuto anche al maltempo in montagna? O qualche componente andato come per raitre? Chi può fare la segnalazione???

moky78 ha scritto:
Si appunto.. Piuttosto non può essere un guasto dovuto anche al maltempo in montagna? O qualche componente andato come per raitre? Chi può fare la segnalazione???
il suo fratello 52 arriva a manetta qui da me...

ch 35 funziona

BillyClay ha scritto:
veramente la numerazione LCN è totalmente indipendente dalla frequenza usata...:eusa_whistle:
non viaggiamo troppo con la fantasia...

La fantasia sei tu .....

il canale ch 35 funziona .

landtools ha scritto:
il suo fratello 52 arriva a manetta qui da me...
Si parlava del trentacinque, che dopo la segnalazione rifunziona. Comunque non vedo cosa c'entri la numerazione lcn, sara' stato un problema tecnico sulla torre

moky78 ha scritto:
Comunque non vedo cosa c'entri la numerazione lcn, sara' stato un problema tecnico sulla torre
Esatto, penso anch'io..ma qualcuno l'ha tirata fuori!!:eusa_think:
Non c'entra nulla: ma l'altro giorno borleghi fantastici dalle tue parti...

Salve a tutti.
Qualcuno mi saprebbe indicare per cortesia la situazione DTT a Fanano?Che mux si ricevono?
Mi consigliate di mettere mano all'impianto o di installare una parabola con Tivusat?
Grazie

patria o muerte ha scritto:
Salve a tutti.
Qualcuno mi saprebbe indicare per cortesia la situazione DTT a Fanano?Che mux si ricevono?
Mi consigliate di mettere mano all'impianto o di installare una parabola con Tivusat?
Grazie
Per quanto ne so Rai sicuramente digitalizza montese, quindi per quello dovreste essere a posto. Comunque speriamo che risponda qualcuno della zona che si che bazzica il forum ;)

è da ieri che dal ch 50 prendo il Mux Rai da schifo tutto squadrettato e dal ch 65 continuo a non vedere il Timb2 da ormai quasi 10giorni

il 50 capita che squadretti, ma qui da me sia quello che il timb sono ottimi, anzi! tende a dare in proporzioni più problemi il 27 (quello con raistoria) e il 29 (quello con mtv)..

Indietro
Alto Basso