ElNico03
Digital-Forum Senior Plus
Confermo e aggiungo anche problemi sull'analogico di canale5 sempre da monfestino...vittoria2 ha scritto:sparito da questa mattina mux mediaset dvb 2 canale 35 monfestino serramazzoni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo e aggiungo anche problemi sull'analogico di canale5 sempre da monfestino...vittoria2 ha scritto:sparito da questa mattina mux mediaset dvb 2 canale 35 monfestino serramazzoni
spiacenti, io lo prendo da Vr sul 61 e non posso darvi conferma... pero' se piu di una persona conferma, si vede che il problema c'è davvero... forse sono lavori...ElNico03 ha scritto:Confermo e aggiungo anche problemi sull'analogico di canale5 sempre da monfestino...
ElNico03 ha scritto:Confermo e aggiungo anche problemi sull'analogico di canale5 sempre da monfestino...
corona-extra ha scritto:idem...
preparando a cosa?
mancano ancora 2 mesi....purtroppo....
il suo fratello 52 arriva a manetta qui da me...moky78 ha scritto:Si appunto.. Piuttosto non può essere un guasto dovuto anche al maltempo in montagna? O qualche componente andato come per raitre? Chi può fare la segnalazione???
BillyClay ha scritto:veramente la numerazione LCN è totalmente indipendente dalla frequenza usata...
non viaggiamo troppo con la fantasia...
Si parlava del trentacinque, che dopo la segnalazione rifunziona. Comunque non vedo cosa c'entri la numerazione lcn, sara' stato un problema tecnico sulla torrelandtools ha scritto:il suo fratello 52 arriva a manetta qui da me...
Esatto, penso anch'io..ma qualcuno l'ha tirata fuori!!moky78 ha scritto:Comunque non vedo cosa c'entri la numerazione lcn, sara' stato un problema tecnico sulla torre
Come li amo... Dove dove???BillyClay ha scritto:Esatto, penso anch'io..ma qualcuno l'ha tirata fuori!!
Non c'entra nulla: ma l'altro giorno borleghi fantastici dalle tue parti...
Per quanto ne so Rai sicuramente digitalizza montese, quindi per quello dovreste essere a posto. Comunque speriamo che risponda qualcuno della zona che si che bazzica il forumpatria o muerte ha scritto:Salve a tutti.
Qualcuno mi saprebbe indicare per cortesia la situazione DTT a Fanano?Che mux si ricevono?
Mi consigliate di mettere mano all'impianto o di installare una parabola con Tivusat?
Grazie