Copertura Modena e Provincia

ElNico03 ha scritto:
Confermo e aggiungo anche problemi sull'analogico di canale5 sempre da monfestino...
spiacenti, io lo prendo da Vr sul 61 e non posso darvi conferma... pero' se piu di una persona conferma, si vede che il problema c'è davvero... forse sono lavori...

corona-extra ha scritto:
idem...

preparando a cosa?
mancano ancora 2 mesi....purtroppo....

stanno modificando lcn perche' questa frequenza non sara' di mediaset poi non sono 2 mesi al 27 di novembre

veramente la numerazione LCN è totalmente indipendente dalla frequenza usata...:eusa_whistle:
non viaggiamo troppo con la fantasia...

Si appunto.. Piuttosto non può essere un guasto dovuto anche al maltempo in montagna? O qualche componente andato come per raitre? Chi può fare la segnalazione???

moky78 ha scritto:
Si appunto.. Piuttosto non può essere un guasto dovuto anche al maltempo in montagna? O qualche componente andato come per raitre? Chi può fare la segnalazione???
il suo fratello 52 arriva a manetta qui da me...

ch 35 funziona

BillyClay ha scritto:
veramente la numerazione LCN è totalmente indipendente dalla frequenza usata...:eusa_whistle:
non viaggiamo troppo con la fantasia...

La fantasia sei tu .....

il canale ch 35 funziona .

moky78 ha scritto:
Comunque non vedo cosa c'entri la numerazione lcn, sara' stato un problema tecnico sulla torre
Esatto, penso anch'io..ma qualcuno l'ha tirata fuori!!:eusa_think:
Non c'entra nulla: ma l'altro giorno borleghi fantastici dalle tue parti...

Salve a tutti.
Qualcuno mi saprebbe indicare per cortesia la situazione DTT a Fanano?Che mux si ricevono?
Mi consigliate di mettere mano all'impianto o di installare una parabola con Tivusat?
Grazie

patria o muerte ha scritto:
Salve a tutti.
Qualcuno mi saprebbe indicare per cortesia la situazione DTT a Fanano?Che mux si ricevono?
Mi consigliate di mettere mano all'impianto o di installare una parabola con Tivusat?
Grazie
Per quanto ne so Rai sicuramente digitalizza montese, quindi per quello dovreste essere a posto. Comunque speriamo che risponda qualcuno della zona che si che bazzica il forum ;)

il 50 capita che squadretti, ma qui da me sia quello che il timb sono ottimi, anzi! tende a dare in proporzioni più problemi il 27 (quello con raistoria) e il 29 (quello con mtv)..

Indietro
Alto Basso