moky78
Digital-Forum Gold Master
Qui come ho detto funziona, calato di potenza ma si prende senza problemi. Rai sempre out, vedrai che e' come dicevamo ieri, concordo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrà come potenza 2 o 3 watt. farà circa 2 Km.....sermax75 ha scritto:Ma questo piu volte citato Mux rai1 sullo 09 da Serramazzoni, che diverse volte è stato dato come segnale che servira' per coprire solo zone vicine a Serramazzoni e dintorni, si sa che potenza potra' avere? perche' se fosse possibile riceverlo anche oltre, Modena e provincia, allora persone come Moky che non riceve da Barbiano avrebbero risolto il problema rai3 emilia, con una III banda su Serra...anche se qui conosco pochi che abbiano una III su Serra, molti ce l'hanno sul Venda e basta...sapete per caso se ci saranno altri mux locali che trasmetteranno in Vhf da Serramazzoni? A Parma ad es. stando al master pubblicato da otg, ci sono di.tv sul 10 e tv Italia mi pare sul 7...potrebbero essere gli stessi anche da noi?
Hai perfettamente ragioneelettt ha scritto:Oddio, con quella potenza di strada se ne farebbe molta di più, poi bisogna vedere come sono abbassati i pannelli. Si fà già 1 Km con 50 mW e un pannello singolo, testato personalmente!
Edit: 14 mW, che corrispondono a 120 dBµV!
preparatevi per la battaglia che faremo tra 20 Giornijamz ha scritto:è ancora solo "per ora".....
Perché ci sara' qualche altra interruzione prima dello switchoff??jamz ha scritto:è ancora solo "per ora".....
in teoria tutti hanno una III Banda solo per il D.io 3 mesi fa l'ho rimossa e ho messo una a banda larga posizionata su serramazzoni.Comunque il D entra lostesso forse da dietro ma entra lostessosermax75 ha scritto:Domanda forse un po' banale, ma chi qui a Modena ha una banda III monocanale, solo per ricevere rai1 dal Venda (ch.05), a S.O. avvenuto avra' bisogno di una Banda III larga per ricevere anche Europa7 sullo 08 o la rai dvb-T sull'11, giusto? Qui a Modena conosco parecchie persone che hanno una III solo monocanale per rai1....
nemmeno il 7 il 10 11 e 12 ?? ma il 65 funziona da voi?? guardando qui, http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/it/assistenza/copertura/copertura il 65 è stato tolto dalla lista e fino alla settimana scorsa ci stava...moky78 ha scritto:Io ce l'ho banda larga, l'antennista l'ha cambiata a luglio. Per ora prendo Rai uno e a sprazzi l'e6..
landtools ha scritto:in teoria tutti hanno una III Banda solo per il D.io 3 mesi fa l'ho rimossa e ho messo una a banda larga posizionata su serramazzoni.Comunque il D entra lostesso forse da dietro ma entra lostesso
Facciamo un po di chiarezza...quella Vhf che hai ora canalizzata solo per il D (oppure hai una larga banda con filtro sul D/5/16),non ti permette che passino altri canali di banda III. I canali H1 (che è fortissimo) e H2 (Fortissimo anche lui pero proveniente dalla parte opposta) ti entrano da una Uhf sicuramentesermax75 ha scritto:Quindi se tutti hanno una III solo per il D, quante possibilita' ci sono poi in futuro di vedere Europa7 piuttosto che qualche altra locale sul 10 ad es.? perche' non credo che molte persone si preoccupino di rifare l'antenna in vista dello S.O. e di mettere una banda larga per la Vhf...
Io francamente non so cosa ho di preciso nel senso che non me ne intendo granche', so solo che da me si vede rai1 analogico e il mux di studio nord in dtt sull'H1, fino a qualche anno fa ricevevo da schifo una supertv sull'H2(adesso è digitale ma non la ricevo) e la tv Slovenia sull'E6 ma sempre in modo indecente...poi qualche volta il decoder mi prende il segnale del Mux di Di.tv sull'E6 ma me lo da sempre con schermo nero...
P.s. il 65 io lo ricevo ancora, tutto ok..