moky78
Digital-Forum Gold Master
Qui non ha mai squadrettato, in questi giorni ho anche rifatto la sintonia più volte, e' uno dei mux con il segnale più potente, per lo meno qui.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moky78 ha scritto:In terza banda prendo (ma non da lì bensi mi entrano dalla uhf su Serra) anche h1 e h2 (che però è instabile)
confermo che ho verificato ieri notte e NON c'era segnale...ma penso guasto visto che stamattina è ONpicodepaperis ha scritto:neve sul 51 di mtv analogico da faeto. Guasto o digitale? Otg non segnala nulla di nuovoe io non riesco a verificare ora...
forse era qusto che durante la notte per propagazione sara arrivato da te... 51 714 o Trs Tv Dvb dvb Botto Roncola BG 934 4546 123 331picodepaperis ha scritto:neve sul 51 di mtv analogico da faeto. Guasto o digitale? Otg non segnala nulla di nuovoe io non riesco a verificare ora...
...dubito proprio che dalla roncola si propaghi fino al mare....e così forte da coprire l'analogico!!! era proprio spento!!!landtools ha scritto:forse era qusto che durante la notte per propagazione sara arrivato da te... 51 714 o Trs Tv Dvb dvb Botto Roncola BG 934 4546 123 331
mare??? picodepaperis : Residenza: Alto appennino reggianoBillyClay ha scritto:...dubito proprio che dalla roncola si propaghi fino al mare....e così forte da coprire l'analogico!!! era proprio spento!!!
guarda che il 51 dal faeto (come il 55) arriva da Reggio al mare adriaticolandtools ha scritto:mare??? picodepaperis : Residenza: Alto appennino reggiano
spero che timb non abbassi troppo le potenze verso ovest, visto che a reggio non possiede alcun impianto. Non rischia cioè di interferirsi da solo col passaggio in sfn, a differenza di mds o altri... Sai qualcosa a riguardo?elettt ha scritto:Confermo, non solo il 51 e il 55, ma anche il 57 di VMT arrivano allegramente fino ai lidi ferraresi. Almeno per adesso, tra 20 giorni STOP!
Piuttosto non sarebbe male che, in affitto o meno, trovassero qualcosa anche a loro a Reggio...giusto per semplificare finalmente gli impianti riceventi, perchè a questo punto sarebbero fuori solo loro...picodepaperis ha scritto:spero che timb non abbassi troppo le potenze verso ovest, visto che a reggio non possiede alcun impianto. Non rischia cioè di interferirsi da solo col passaggio in sfn, a differenza di mds o altri... Sai qualcosa a riguardo?
Ah, interessante. Stanotte (o domattina presto) se riesco provo a verificare cosa succede: da noi il 51 è fortissimo e mi sembra strano che un'altro canale isofrequenziale lo annulli del tutto. Direi piuttosto o che lo spengono o che fanno prove notturne in digitale. Potrebbe essere?BillyClay ha scritto:infatti non credo che cambi nulla.
Per quanto riguarda il mistero del 51 che risultava scomparso ieri notte ho verificato anche stanotte ed effettivamente mancava ancora, mentre al mattino era ok.
Immagino ciò sia quindi dovuto ad accensioni di digitali notturni isofrequenza e non a guasti o altro. Nella mia zona è il 51 si Sanmarino, da voi non saprei.
si, ma per me sarebbe peggio visto che dopo sarebbero costretti a diminuire dal faeto verso ovestareggio ha scritto:Piuttosto non sarebbe male che, in affitto o meno, trovassero qualcosa anche a loro a Reggio...giusto per semplificare finalmente gli impianti riceventi, perchè a questo punto sarebbero fuori solo loro...
patria o muerte ha scritto:Ciao a tutti,
dovrei rifare l'impianto a casa di parenti a sassuolo,zona circonvallazione rometta/tirassegno,più precisamente vicino il parco.
Vorrei sapere inanzitutto com'è la situazione per il digitale in quella zona ed eventualmente un suggerimento per un impianto.
Grazie.