Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e vabbè però, qui si vociferava fosse solo su retesette.. io non ci ho proprio pensato. Comunque da lunedi 15 aggiungiamo pure antenna unopicodepaperis ha scritto:ah.. io la sto vedendo da antenna1 ma dovrebbe essere su tutte le ètv in contemporanea
moky78 ha scritto:e vabbè però, qui si vociferava fosse solo su retesette.. io non ci ho proprio pensato. Comunque da lunedi 15 aggiungiamo pure antenna uno![]()
landtools ha scritto:ma vedevi retecapri prima??
sì ho l'antennna verso serra, forse adesso rete7 sul 34 trasmettono da lì, non penso che ricevo il 34 da bologna.moky78 ha scritto:con l'antenna su Serra ti arriva etv retesette da Bologna??
l'unica spiegazione è: dato ceh carpistore in certi orari, va dall'analogico al dtt, si potrebbe avere una situazione che in analogico scompare uno e compare l'altro...moky78 ha scritto:Ti posso assicurare che rete7 qui non c'e mai stata, io ho risintonizzato e continuo a vedere capri store..
gia... l'unica notizia interessante che il direttore ha detto (e speriamo che sia anche esatta viste le ca***te che diceva) è l'anticipo di antenna1...sermax75 ha scritto:Tranquilla che non ti sei persa nulla, solite cose che noialtri forumisti gia' sappiamo...![]()
Montagne di sms di gente che chiedeva "ma io sto in **** ai lupi, dopo cosa vedo??" o "c'ho un'antenna del 1945, che faccio, la butto??" piu' solite cose su LCN, date dello switch off, canali in Vhf ecc...
Poi alla fine del programma il direttore di rete7 se n'e' uscito con una polemica su come le cose in questo paese si fanno coi piedi visto che noi swicciamo tra il 27 novembre e il 2 dicembre mentre per il D del Veneto ci tocchera' aspettare il 17 dicembre per vedere quel canale digitalizzato con i programmi rai1,2,3, news, e subito un antennista in studio a contraddirlo dicendo che il 30 digitalizzeranno pure il 5 del Venda, e il direttore a dire "ah va be se avete le date voi allora ok mi taccio!"...![]()
![]()
![]()
tanto non saranno 2 anni prima... ma solo 10 giorni....picodepaperis ha scritto:gia... l'unica notizia interessante che il direttore ha detto (e speriamo che sia anche esatta viste le ca***te che diceva) è l'anticipo di antenna1...
Da me salta ogni 5 secondi...jamz ha scritto:Riscontrati problemi di ricezione sul ch. 41 da Serramazzoni "a macchia di leopardo" su tutta la provincia......![]()