Copertura Modena e Provincia

Si' è finita due minuti fa...antenna 1 digitalizza a sto punto direi il 47 intorno al 15 di questo mese...

picodepaperis ha scritto:
:lol: ah.. io la sto vedendo da antenna1 ma dovrebbe essere su tutte le ètv in contemporanea
e vabbè però, qui si vociferava fosse solo su retesette.. io non ci ho proprio pensato. Comunque da lunedi 15 aggiungiamo pure antenna uno :)

moky78 ha scritto:
e vabbè però, qui si vociferava fosse solo su retesette.. io non ci ho proprio pensato. Comunque da lunedi 15 aggiungiamo pure antenna uno :)

Tranquilla che non ti sei persa nulla, solite cose che noialtri forumisti gia' sappiamo...:eusa_whistle:
Montagne di sms di gente che chiedeva "ma io sto in **** ai lupi, dopo cosa vedo??" o "c'ho un'antenna del 1945, che faccio, la butto??" piu' solite cose su LCN, date dello switch off, canali in Vhf ecc...
Poi alla fine del programma il direttore di rete7 se n'e' uscito con una polemica su come le cose in questo paese si fanno coi piedi visto che noi swicciamo tra il 27 novembre e il 2 dicembre mentre per il D del Veneto ci tocchera' aspettare il 17 dicembre per vedere quel canale digitalizzato con i programmi rai1,2,3, news, e subito un antennista in studio a contraddirlo dicendo che il 30 digitalizzeranno pure il 5 del Venda, e il direttore a dire "ah va be se avete le date voi allora ok mi taccio!"...:lol: :lol: :lol:

moky78 ha scritto:
Ti posso assicurare che rete7 qui non c'e mai stata, io ho risintonizzato e continuo a vedere capri store..
l'unica spiegazione è: dato ceh carpistore in certi orari, va dall'analogico al dtt, si potrebbe avere una situazione che in analogico scompare uno e compare l'altro...

Retecapri NON trasmette piu' sul 34 da un bel po', almeno qui da me a Modena, ne' in analogico ne' in digitale, quella frequenza per ora è buia...

Si' intendevo dire CapriStore, ma è sul 38, che non passa mai in digitale...la frequenza che andava in digitale dal mattino presto fin verso mezzogiorno era la 34 ma ora sul 34 non si vede nulla, zero totale, da alcune settimane (da Serramazzoni intendo...)

sermax75 ha scritto:
Tranquilla che non ti sei persa nulla, solite cose che noialtri forumisti gia' sappiamo...:eusa_whistle:
Montagne di sms di gente che chiedeva "ma io sto in **** ai lupi, dopo cosa vedo??" o "c'ho un'antenna del 1945, che faccio, la butto??" piu' solite cose su LCN, date dello switch off, canali in Vhf ecc...
Poi alla fine del programma il direttore di rete7 se n'e' uscito con una polemica su come le cose in questo paese si fanno coi piedi visto che noi swicciamo tra il 27 novembre e il 2 dicembre mentre per il D del Veneto ci tocchera' aspettare il 17 dicembre per vedere quel canale digitalizzato con i programmi rai1,2,3, news, e subito un antennista in studio a contraddirlo dicendo che il 30 digitalizzeranno pure il 5 del Venda, e il direttore a dire "ah va be se avete le date voi allora ok mi taccio!"...:lol: :lol: :lol:
gia... l'unica notizia interessante che il direttore ha detto (e speriamo che sia anche esatta viste le ca***te che diceva) è l'anticipo di antenna1...

picodepaperis ha scritto:
gia... l'unica notizia interessante che il direttore ha detto (e speriamo che sia anche esatta viste le ca***te che diceva) è l'anticipo di antenna1...
tanto non saranno 2 anni prima... ma solo 10 giorni....

Riscontrati problemi di ricezione sul ch. 41 da Serramazzoni "a macchia di leopardo" su tutta la provincia......:eusa_think:

Indietro
Alto Basso