Copertura Modena e Provincia

teleducato e altre

Oltre a Serramazzoni, qualcuno sa se ci sara' qualche altra postazione importante per Modena per quello riguarda i mux delle tv locali? ad es. teleducato, qualcuno sa se continuera' a trasmettere su Modena in dtt e se sempre da Monte Evangelo? o qualche altro mux locale che magari arrivera' sempre dal reggiano?

Oggi mi sono accorto che sul canale 34 analogico mi arriva Rete7/E-TV da bologna con la antenna e centralina 4 banda su Modena.
abito nella bassa modenese vicino a Mirandola.
Molto strano.

gimmy68 ha scritto:
Oggi mi sono accorto che sul canale 34 analogico mi arriva Rete7/E-TV da bologna con la antenna e centralina 4 banda su Modena.
Molto strano.
ma vedevi retecapri prima??

gimmy68 ha scritto:
Molto strano.
con l'antenna su Serra ti arriva etv retesette da Bologna??

Retecapri analogico è sparito gia da un po dal 34 qui a Modena, solo che ho dei dubbi che con una IV su Serra riesci a tirare dentro rete7 di Bologna, poi magari dipende da dove abiti, io qui a Modena con la IV su Bologna vedevo comunque retecapri sul 34 anche se male, e mi entrava rete7 appunto solo quando retecapri era spento..

moky78 ha scritto:
parliamone, allora la trasmissione sul digitale la fanno anche da lì o solo da retesette??
non ho capito cosa chiedi, ti posso dire cosa penso di aver capito dalla trasmissione: convertono l'analogico di antenna 1 in digitale trasmettendo il mux 1 di è tv. Visto che si tratta prima dello so dovrebbe rimanere sul 47 per qualche giorno (immagino). Poi cosa mettono dentro al mux non so, ma sicuramente mettono altri canali tra cui forse rete7, tricolore ecc...

moky78 ha scritto:
no, stasera su etv (retesette o non si sa quali altre) ci doveva essere una trasmissione di approfondimento sul digitale terrestre!!!
:lol: ah.. io la sto vedendo da antenna1 ma dovrebbe essere su tutte le ètv in contemporanea

Indietro
Alto Basso