Copertura Modena e Provincia

liebherr ha scritto:
anche il mio zapper digiquest fa la stessa cosa non crea conflitti LCN ma li mette doppi o tripli e poi uno ci fa quello che vuole ed è utile specialmente per le varie rai3 se metti sul 3 va sulla prima rai3 e poi con l'avanti dei programma passa alle altre

è una gestione lcn a mio parere geniale ;) e poi ha anche di bello che puoi selezionare o tutti i mux o uno alla volta per cui è facile capire capire su che mux sta un canale

Idem il mio. Poi una volta cancellati i canali che magari non ti servono, quelli restanti te li ordina se vuoi, dall'1 al es.100, togliendo cosi' i salti tra un canale e l'altro (poi va be se vai avanti e indietro solo con le frecce come fa il sottoscritto è poi lo stesso...)

sermax75 ha scritto:
UH?! segnali tossici?? paura! ma a quale mux ti riferisci, il 45 intendi? quello con 7gold, play me e le due telemarket...
Mail zero, cioe' ho trovato solo contatti con Repubblica ma che faccio, scrivo al giornale?!..potrei provare uguale chissa'...:lol:
Comunque non demordo nella ricerca...
Adesso se hai notato i mux di 7gold, di rete8 e di nuovarete, che prima avevano gli stessi contenuti in termini di emittenti, ora hanno emittenti differenziate a seconda del mux, e non e' nemmeno male, visto che invece ad es. trc, vmt e telereggio hanno gli stessi identici canali, e il mio decoder mi memorizza 3 trc, 3 telereggio, 3 teleromagna ecc....
No quello che sta tipo sul 22 e che ora praticamente è un singleplex! Sony ha lanciato l'aggiornamento ma io avevo già la tv bloccata ;) comunque è ritornata oggi pomeriggio!

Ragazzi è sparito timb!!! E che cavolo! Nessun canale ha segnale! Ma che balls proprio ora che su k2 ci sono i robinson!

Edit: tornato! Menomale..

Ultima modifica:
jamz ha scritto:
Dovrebbe essere in polarizzazione mista (ovvero sia orizzontale che verticale) o mi sbaglio?
Mah, Telereggio è orizzontale in montagna, ma dubito che possa arrivare qualcosa a Modena da lì, sicuramente non dallo Sparavallle, ma direi nemmeno dal Fosola.

Riccardo2 ha scritto:
Vi risultano problemi sul 58 (Canale 5 HD) ?

io non l'ho ancora visto canale5 HD ma solo rai HD :icon_rolleyes:

Mi spiegate perchè nessun decoder (3 zapper e 4 integrati) che ho in casa batte pari? cioè non beccano gli stessi canali? anche tra i miei 3 samsung con dec integrato, addirittura stamattina ne ho uno che prende solo una cinquantina di canali!

landtools ha scritto:
hai misurato quanto ti entra in antenna per caso ?

purtroppo non ho strumenti seri, posso dirti però che entrano molto forte xke se non ricordo male li prendevo anche senza amplificazione...

moky78 ha scritto:
Oggi 44 in bilico.. Adesso è tornato
guarda, per colpa del 33 e 44, ho dovuto rimappare il centralino..... ho perso 2 ore.... pensa che da Verona i 2 Retea e i mds arrivano a bomba a Fabbrico.. per non parlare dei 4 mux del venda...

Anche qui arriva tutto tranne il 33 che da sta parte è proprio spento, per il resto anche Mediaset è una meraviglia! Oggi evidentemente c'era dell'assestamento

moky78 ha scritto:
Anche qui arriva tutto tranne il 33 che da sta parte è proprio spento, per il resto anche Mediaset è una meraviglia! Oggi evidentemente c'era dell'assestamento
si, ma noi siamo in mezzo a tutto....Avranno problemi con l'sfn altrimenti non si giustifica che da modena solo i timb e le locali sono buone...oppure quando hanno switchato, lo hanno fatto in telecontrollo e lasciato gli impianti al minimo convinti che ci ritorneranno in un secondo momento....il 57 di retecapri, fino a ieri non mi arrivava oggi va a scatti...

landtools ha scritto:
si, ma noi siamo in mezzo a tutto....Avranno problemi con l'sfn altrimenti non si giustifica che da modena solo i timb e le locali sono buone...oppure quando hanno switchato, lo hanno fatto in telecontrollo e lasciato gli impianti al minimo convinti che ci ritorneranno in un secondo momento....il 57 di retecapri, fino a ieri non mi arrivava oggi va a scatti...
Ma stai scherzando???????
A Modena si prende tutto con un filo di ferro messo fuori dalla finestra....
ci sono mux con un mer di 35.....
Penso che la professione dell'installatore sia defunta....

Indietro
Alto Basso