Copertura Modena e Provincia

jamz ha scritto:
Ma stai scherzando???????
A Modena si prende tutto con un filo di ferro messo fuori dalla finestra....
ci sono mux con un mer di 35.....
Penso che la professione dell'installatore sia defunta....
non è detto che se arriva a modena, deve arrivare a Fabbrico...

jamz ha scritto:
Ma stai scherzando???????
A Modena si prende tutto con un filo di ferro messo fuori dalla finestra....
ci sono mux con un mer di 35.....
Penso che la professione dell'installatore sia defunta....
Ehm, io prendo tutto ottimamente tranne 57 e 33, non sono mica la sola.. Pero che sparino alto Mediaset Rai, timb e locali accese è vero..

Io a Scandiano non prendo per niente il 44,mentre il 33 arriva.Pure il 57 niente.
Mi date per cortesia un'occhiata al 55 di Sassuolo?
Sia da me che dai miei parenti a Sassuolo i canali squadrettano anche con segnale discreto.
Grazie

wow per ora niente 54

Salve, leggendo il sito otgtv.it, leggo che sul Ch 54, dovrebbe essere presente il mux di timb4(quello con i canali HD)per la zona di verona da M.STOZE. Chiedo se quel canale, come gli altri 3 arriveranno a Fabbrico(RE) e con quale potenza.Grazie

Saluti

Gentile utente,
Il CH 54, dato in uso per la sperimentazione HD con il MUX TIMB4, non ha ottenuto, per il momento, l'autorizzazione dal ministero per essere utilizzato nella vostra zona.Per quanto riguarda le potenze, verranno riviste in un secondo momento a causa di molte interferenze e problematiche riguardandi l'sfn come gli altri 3 canali, tenuti bassi a causa di interferenze da altre regioni.

Cordiali Saluti, Servizio Telecomitalia Broadcasting

Ultima modifica:
stamattina ho fatto una nuova scansione automatica e ho raggiunto la soglia dei 200 canali... rai 3 ER continuo a non vederlo ma mi sono entrati 2 nuovi canali uno di padova e uno di vicenza, è normale?

areggio ha scritto:
Mah, Telereggio è orizzontale in montagna, ma dubito che possa arrivare qualcosa a Modena da lì, sicuramente non dallo Sparavallle, ma direi nemmeno dal Fosola.
Infatti. Il fosola potrebbe arrivare, ma non credo spari forte a nord. Radio in passato da li arrivavano fino a Bologna!!

Piccolo aggiornamento per la mia ricezione (il mio impianto è da modificare parecchio perchè ho la 4 in verticale per gli ex montefiorino e in 5 una log, e fino che non si sciglie la neve non vado a sistemarlo:D ):
Rai 1 ch 9
7 gold plus ch 22 (deve essere bello forte perchè ho la 4° in V)
studio nord ch 39
è tv ch. 42
rete a ch 44
trc ch 46
timb ch 47
timb ch 48
timb ch 60
studio nord ch 61
qui tv ch 68

Gentile utente,
Il CH 54, dato in uso per la sperimentazione HD con il MUX TIMB4, non ha ottenuto, per il momento, l'autorizzazione dal ministero per essere utilizzato nella vostra zona.
Saluti
si ma noi con i colli euganei non c'entriamo un tubo, i timb io ce li ho su serra, e a quanto sapevo io avrebbero acceso dopo la fine dello switch off in friuli (non è acceso nemmeno a Milano). Comunque di lasette ne ho tipo tre o quattro, non c'è problema

moky78 ha scritto:
si ma noi con i colli euganei non c'entriamo un tubo, i timb io ce li ho su serra, e a quanto sapevo io avrebbero acceso dopo la fine dello switch off in friuli (non è acceso nemmeno a Milano). Comunque di lasette ne ho tipo tre o quattro, non c'è problema

dovrebbero essere la7 HD e mtv HD....

se il problema è evitare interferenze con le province ancora in analogico è giusto aspettare, ma se il problema è politico mi sembra una gran cavolata in stile "Italia"

come il mux rai5 che non è mai stato acceso....

corona-extra ha scritto:
dovrebbero essere la7 HD e mtv HD....

se il problema è evitare interferenze con le province ancora in analogico è giusto aspettare, ma se il problema è politico mi sembra una gran cavolata in stile "Italia"

come il mux rai5 che non è mai stato acceso....
perche non credi sia politico??? è vero che non hanno le concessioni pero' perche chi si e chi no ???

moky78 ha scritto:
chi parla di colli euganei ???:eusa_wall: :eusa_wall:

Come chi parla? Abito a Mestre barra Venezia e cin l'antenna sui colli euganei etc etc.. Loro hanno risposto che non hanno l'autorizzazione per la zona... Dei colli euganei! Diverso sarebbe stato: abito nel modenese e prendo da serramazzoni..

moky78 ha scritto:
Come chi parla? Abito a Mestre barra Venezia e cin l'antenna sui colli euganei etc etc.. Loro hanno risposto che non hanno l'autorizzazione per la zona... Dei colli euganei! Diverso sarebbe stato: abito nel modenese e prendo da serramazzoni..
ma loro chi ??? ho ricevuto la mail ieri mattina.... chi loro???cavolo, hai ragione tu... ho sbagliato a copiare... ho postato quello del veneto e non dalla mail....

Ultima modifica:
ma allora sto 33 è acceso o no?
finalmente il 24 entra bene, rai 3 regione emilia arriva (calcara)

patria o muerte ha scritto:
Io a Scandiano non prendo per niente il 44,mentre il 33 arriva.Pure il 57 niente.
Mi date per cortesia un'occhiata al 55 di Sassuolo?
Sia da me che dai miei parenti a Sassuolo i canali squadrettano anche con segnale discreto.
Grazie
Anche da me squadretta malgrado l'ottimo segnale che arriva visto la vicinanza dal ripetitore (Rometta alta), ma forse ciò è dovuto al fatto di avere la V banda su Verona e quindi spostata di 30° almeno rispetto alla direzione del segnale.

ieri sera intorno alle 22 per circa 1 ora il 33 si riceveva perfettamente....
poi è scomparso....

mistero

Trovo ridicolo il comportamento di TIMB:
alla vigilia dello switch-off dava per scontatato (PER GRAZIA RICEVUTA?)
di avere diritto ad attivare il can. 54 in tutte le aree all-digital...
Se guardate le attivazioni previste mancava quella relativa a un 54 a beneficio di TIMB...probabilmente il calcolo era che il can. 58 assegnato temporaneamente a Mediaset poteva equivalere a un can.54 temporaneo a TIMB..
"per una piccolissima svista" si sono dimenticati di far caso che il 54 era già stato assegnato alla Rai in molte località...non so se vada meglio al 58 della concorrenza che ha una diffusione altrettanto marginale...

Indietro
Alto Basso