Copertura Modena e Provincia

EteriX ha scritto:
Trovo ridicolo il comportamento di TIMB:
alla vigilia dello switch-off dava per scontatato (PER GRAZIA RICEVUTA?)
di avere diritto ad attivare il can. 54 in tutte le aree all-digital...
Se guardate le attivazioni previste mancava quella relativa a un 54 a beneficio di TIMB...probabilmente il calcolo era che il can. 58 assegnato temporaneamente a Mediaset poteva equivalere a un can.54 temporaneo a TIMB..
"per una piccolissima svista" si sono dimenticati di far caso che il 54 era già stato assegnato alla Rai in molte località...non so se vada meglio al 58 della concorrenza che ha una diffusione altrettanto marginale...

questo mica dipende da Timb... cosa hai le fette di salame davanti agli occhi??..chiaro che al ministero hanno tenuto libero il 58 di mediaset e impestato i canali di altri....chi c'è al ministero a rilasciare le autorizzazioni??

liebherr ha scritto:
questo mica dipende da Timb... cosa hai le fette di salame davanti agli occhi??..chiaro che al ministero hanno tenuto libero il 58 di mediaset e impestato i canali di altri....chi c'è al ministero a rilasciare le autorizzazioni??
heheh vedi... gira e gira andamo sempre a toccare quel tasto....

Ragazzi,sono passati giorni dallo switch off... ma purtroppo quì a Fanano non vi è ancora traccia ne di Trc ( e varie emittenti private),ne dei vari mux Rai (è presente solo il Mux 1) ne aimè del mux Dfree di mds...a cui tengo particolarmente,visto che ho fatto l'abbonamento a premium (fortunatamente solo per 2 mesi)

Avete qualche novità riguardo all' Impianto di Montese e dell' impianto di Ca' del vento di Fanano (non quello di reggio)?
Almeno per mediaset avevo postato anche un articolo del mese di ottobre
trovato su un quotidiano,che diceva che le frequenze concesse per questa zona,sarebbero state 3,ma probabilmente sarebbero diventate 6...

Ho telefonato a premium,al numero del ministero delle comunicazioni,al numero di Mediaset (elettronica industriale di Bologna) ma nessuno mi sa dire niente...
Devo provare ad andare da una chiromante per saperne di più??

ecco il link dell'articolo sopra citato:

http://linformazione.e-tv.it/archivi.../18_MO1710.pdf

TV7 ch63

Oggi ho rifatto la sintonizzazione ed è comparsa TV7 sul ch 63.

In compenso mi è sparito l'audio su Rai HD, mentre Rai Storia e Rai 5 sono OK.

Dalle mie parti si è stabilizzato il ch9 con Rai Emilia Romagna ed ora ho memeorizzato quella frequenza.

Ciao.

pingus ha scritto:

Dalle mie parti si è stabilizzato il ch9 con Rai Emilia Romagna ed ora ho memeorizzato quella frequenza.

Ciao.

ho appena rifatto la sintonizzazione e pure a me ora rai HD è diventato muto! sono però anche apparsi canale5 HD e italia1 HD ma solo come nome, è normale che non ci sia ancora il servizio?

e ovviamente ancora solo rai3 veneto :crybaby2:

@redheart

Io Canale 5 e Italia 1 Hd li ho memorizzati sui canali 5 e 6 della mia lista e li ho sempre visti bene.

Ultima modifica:
pingus ha scritto:

Ciao.
quel 63 viene dal veneto giusto ??oppure hanno attivato da serramazzoni ?

redheart ha scritto:
ho appena rifatto la sintonizzazione e pure a me ora rai HD è diventato muto! sono però anche apparsi canale5 HD e italia1 HD ma solo come nome, è normale che non ci sia ancora il servizio?

e ovviamente ancora solo rai3 veneto :crybaby2:
da dove li prendi ?

landtools ha scritto:
quel 63 viene dal veneto giusto ??oppure hanno attivato da serramazzoni ?

Non credo che venga dal veneto, perchè le antenne che ho dirette sul venda sono collegate alla III e IV banda del mio centralino.

O viene dalla V che ho puntata su Barbiano, oppure dalla V di Serra.

pingus ha scritto:
Non credo che venga dal veneto, perchè le antenne che ho dirette sul venda sono collegate alla III e IV banda del mio centralino.

O viene dalla V che ho puntata su Barbiano, oppure dalla V di Serra.
da me arriva a quadrettoni ma l'unico 63 che ho trovato su otgtv.it è da verona....

landtools ha scritto:
da me arriva a quadrettoni ma l'unico 63 che ho trovato su otgtv.it è da verona....

Come qualità di segnale il mio TV mi da 4 ed in effetti qualche quadretto lo vedo anch'io. Forse il segnale arriva dal veneto e mi entra dalla parte posteriore dell'antenna che ho su serra.

In questi giorni sto facendo un po' di esperimenti con il mio impianto, spostando le entrate del centralino e variando il guadagno, ma più vado avanti e più non ci capisco niente.......per esempio prendo un segnaale stabile di Rai 3 Emilia Romagna sul ch 9 che trasmette da non so dove e non riesco più a prenderlo sul ch 24 con l'antenna che ho su barbiano......mah!

li prendo da bologna in 4° banda

ma quando il 55 da sassuolo passerà sul 24 ci saranno problemi per quelli che ricevono il 24 da bologna?
sarà necessario un filtro?

grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso